Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2008, 14:47   #2081
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da ercand Guarda i messaggi
Ho intallato opera nel cellulare e scarico i file direttamente nella memory card del cellurare
Ah
Comunque per symbian 2nd c'era un programma che si chiamava tipo "Turn Off", potrebbe anche esistere per 3rd...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:15   #2082
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da ciccio83a Guarda i messaggi
Ma andando in msg l'unica opzione che ho visto è sposta in cartella, è c'è solo Archivio...come faccio a salvare il file sulla memory card....(che procedura devo seguire?)
Grazie per la risposta
Che tipo di file è?
A me arriva il messaggio bluetooth, lo apro, e poi lo salvo nella memoria del telefono.
Tu lo apri il messaggio o cerchi di trasferire tutto il messaggio?
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 18:26   #2083
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24630
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Domanda: ho creato una sottocartella in Immagini (chiaramente con alcune foto dentro) e un'altra sottocartella in Clip Video, c'è un modo (anche con programmini esterni) per proteggere entrambe queste sottocartelle con una password?
up
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:12   #2084
ercand
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ah
Comunque per symbian 2nd c'era un programma che si chiamava tipo "Turn Off", potrebbe anche esistere per 3rd...
Quello che dici tu per la 3rd non c'è, però ho trovato restart, lo faccio riavviare così perde la connessione.
ercand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:57   #2085
gabryb85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 34
Problema aggiornamento

Ciao ragazzi anche io ho comprato la "bestiolina" del brand tre per l'offerta meglio in tre:

Siccome ho il noto problema che con il firmware 3.70 il telefono riceve gli mms dopo molto, volevo fare l'update del firmware. L'unico problema è questo: nokia software update non è compatibile con il suddetto cellulare, o meglio cosi dice lui!

Un aiutino per favore

CIAOOOO
gabryb85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 20:21   #2086
amberbird
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da gabryb85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi anche io ho comprato la "bestiolina" del brand tre per l'offerta meglio in tre:

Siccome ho il noto problema che con il firmware 3.70 il telefono riceve gli mms dopo molto, volevo fare l'update del firmware. L'unico problema è questo: nokia software update non è compatibile con il suddetto cellulare, o meglio cosi dice lui!

Un aiutino per favore

CIAOOOO
Se dai un'occhiata a quanto si diceva qualche pagina fa (qui) vedi che non c'è da preoccuparsi. Il servizio di aggiornamento via NSU (Nokia Software Updater) per il 6120 (tutti, non importa il colore o il Codice Prodotto) è temporaneamente sospeso. Occorre solo aspettare.

Ultima modifica di amberbird : 16-01-2008 alle 20:27.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 20:23   #2087
gabryb85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 34
Ti ringrazio molto gentile,per gli mms quindi devo rinunciare a questo bug vero? ma di quanto ritardano i messaggi?
gabryb85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 20:26   #2088
alexroyal
Member
 
L'Avatar di alexroyal
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Io non so da quando tu cominci a contare, ma, se hai qualche dubbio, ti ribadisco che i 20 giorni li devi contare da oggi.
Avevi ragione, m'è arrivata ieri la ricarica di 50 euro .
Anzi a dirla tutta nella sim della vodafone c'erano già 5 euro di ricarica, quindi in definitiva il cellulare è venuto a costare 94 euro.......
__________________
alexroyal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 20:30   #2089
amberbird
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da gabryb85 Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto gentile,per gli mms quindi devo rinunciare a questo bug vero? ma di quanto ritardano i messaggi?
A quanto leggo in giro il ritardo varia di molto, una media potrebbe essere intorno a 1 ora...
Considera che l'aggiornamento via NSU ha cominciato a esser problematico a partire dai primi di dicembre, quindi le nuove versioni non dovrebbero (teoricamente) tardare troppo. Se tardassero ancora esiste sempre la via tradizionale dell'assistenza Nokia, che potrebbe perlomeno farti passare alla 3.83, che non ha il "problema" degli mms...

Ultima modifica di amberbird : 16-01-2008 alle 20:49.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 20:54   #2090
gabryb85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 34
Si l'unico problema che devo aspettare l'assistenza, appena preso già lontano da me
Aspettiamo questo aggiornamento...prima avevo un n70, quindi bug del gps ecc..cavolo che mi vada bene una volta no?
grazie cmq
gabryb85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 01:17   #2091
ciccio83a
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio83a
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Che tipo di file è?
A me arriva il messaggio bluetooth, lo apro, e poi lo salvo nella memoria del telefono.
Tu lo apri il messaggio o cerchi di trasferire tutto il messaggio?
Nel caso mio in particolare si tratta di un file rar,che mi ero fatto passare tramite BT...volevo sapere se potevo salvarlo da qualche parte in maniera da poterlo dopo trasferire sul pc...

Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
Mi dispiace contraddirti...
ma IO L'HO GIA' FATTO!
sulla mia autoradio ho una porta usb dove abitualmente collego una pendrive o il lettore mp3 della samsung che ho (sempre a pendrive)... ero salito con in mano il cavetto usb e ho detto "aspetta che provo, vuoi vedere che...???"
et voilà funziona, l'autoradio legge i brani caricati sulla memoria del cell se lo usi in modalità trasferimento dati.

almeno sulla mia autoriadio lo fa

ciao
Questa si che è una smentita che mi fa un grande piacere...ero sicuro al 90% che non era possibile collegare alla porta usb dell'autoradio,infatti ero indeciso se scrivere salvo smentite...davvero tanti punti in + per questo cellulare (speriamo che anche la mia autoradio riesce a leggerlo).
Allora è possibile usare la funzione "trasferimento dati" anche collegandolo ad un pc che non ha nessun software nokia installato...tipo lettore di memorie? (ho fatto poche prove ancora con questo cell)
__________________
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional
Notebook: Microsoft Surface Pro 128

Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2
ciccio83a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 07:39   #2092
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6022
eccerto!
e' la prima cosa che ho fatto quando l'ho acceso...
se lo metti su un pc senza nokia sw selezioni "trasferimento dati" e ti appare un nuovo disco che si chiama "Memory card"

ciao

ps: OCIO che se metti suonerie midi sulla card, l'autoradio ti spara anche quelle
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 08:16   #2093
Haikoan
Senior Member
 
L'Avatar di Haikoan
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 827
ragas, come si fa l'hard reset su sto cellulare? me lo riporta alle impostazioni di fabbrica/acquisto?
__________________
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti...
Haikoan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 10:47   #2094
amberbird
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
ragas, come si fa l'hard reset su sto cellulare?
Hard reset (cellulare spento, batteria carica):
premere il pulsante verde (chiamata) + * + 3 + tasto accensione
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
me lo riporta alle impostazioni di fabbrica/acquisto?
Yessir
Senza però fare salti di Product Code. Il Product Code resta, l'hard reset rimette nel cellulare le impostazioni di fabbrica/acquisto restando entro il Product Code che per ultimo gli è stato in qualche modo imposto. In altre parole un 6120 che aveva all'acquisto ad esempio Product Code 0553965 e versione firmware 3.70 (cioè era brand 3), anche avendolo sottoposto a sevizie varie software, potrà ritornare alle condizioni originali con un sano hard reset. Se invece le "sevizie" implicheranno cambiamenti firmware (via NSU e cambiamento del Product Code), cioè se il 6120 sarà diventato un brand Nokia con firmware 4.21, le impostazioni di fabbrica/acquisto saranno quelle di un 6120 brand Nokia con versione 4.21. Non basta cioè l'hard reset per far tornare magicamente il 6120 nelle condizioni originali...

Ultima modifica di amberbird : 17-01-2008 alle 18:30.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:56   #2095
amberbird
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 171
Piccolo cambiamento NSU

C'è un piccolo cambiamento - positivo - nel Nokia Software Updater (NSU) verso il 6120. Dopo l'esclusione temporanea, a partire dall'8 gennaio (vedi qui), del 6120 dal servizio di aggiornamento online, oggi il mio 6120 è passato dall'esclusione del servizio NSU valida fino a ieri



a una situazione più confortevole, quella del cellulare in attesa di aggiornamento...



Niente di sensazionale, ma in ogni caso un'indicazione del fatto che qualcosa sembra muoversi...
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 19:03   #2096
Haikoan
Senior Member
 
L'Avatar di Haikoan
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da amberbird Guarda i messaggi
Hard reset (cellulare spento, batteria carica):
premere il pulsante verde (chiamata) + * + 3 + tasto accensione

Yessir
Senza però fare salti di Product Code. Il Product Code resta, l'hard reset rimette nel cellulare le impostazioni di fabbrica/acquisto restando entro il Product Code che per ultimo gli è stato in qualche modo imposto. In altre parole un 6120 che aveva all'acquisto ad esempio Product Code 0553965 e versione firmware 3.70 (cioè era brand 3), anche avendolo sottoposto a sevizie varie software, potrà ritornare alle condizioni originali con un sano hard reset. Se invece le "sevizie" implicheranno cambiamenti firmware (via NSU e cambiamento del Product Code), cioè se il 6120 sarà diventato un brand Nokia con firmware 4.21, le impostazioni di fabbrica/acquisto saranno quelle di un 6120 brand Nokia con versione 4.21. Non basta cioè l'hard reset per far tornare magicamente il 6120 nelle condizioni originali...
capito.. sarebbe praticamente come formattare il telefono... gli aggiornamenti firmware rimangono... grazie!
__________________
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti...
Haikoan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 19:15   #2097
Bloody Tears
Senior Member
 
L'Avatar di Bloody Tears
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Quella uscita usb è per la connessione, non so se posa esser ricaricato da lì... A che affarino ti riferisci???
a questo
http://cgi.ebay.it/USB-Charger-Cable...QQcmdZViewItem
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 19:44   #2098
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da amberbird Guarda i messaggi
C'è un piccolo cambiamento - positivo - nel Nokia Software Updater (NSU) verso il 6120. Dopo l'esclusione temporanea, a partire dall'8 gennaio (vedi qui), del 6120 dal servizio di aggiornamento online, oggi il mio 6120 è passato dall'esclusione del servizio NSU valida fino a ieri



a una situazione più confortevole, quella del cellulare in attesa di aggiornamento...



Niente di sensazionale, ma in ogni caso un'indicazione del fatto che qualcosa sembra muoversi...
Ma quindi si può aggiornare alla 4.21?
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:57   #2099
ciccio83a
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio83a
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
Messaggi: 975
Ma dovendoli elencare, quali sono i vantaggi del nuovo firm e del brand Nokia rispetto a quello vodafone (al di là delle animazioni vodafone imposte)?
Ci sono rischi nell'utilizzare questo software per aggiornarlo? (per quando sarà di nuovo disponibile)

PS: allora nessuno ha la soluzione per potersi scaricare un file (ad esempio un rar) ricevuto sul cell tramite BT e che quindi risiede tra i msg?
__________________
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional
Notebook: Microsoft Surface Pro 128

Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2
ciccio83a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 21:02   #2100
amberbird
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Ma quindi si può aggiornare alla 4.21?
NSU dice solo che nel caso del mio 6120 (che ha su la versione 4.21 del firmware) non è disponibile un aggiornamento, cioè una versione successiva alla 4.21. Per ora non ci sono aggiornamenti, fino a ieri non c'era neppure il servizio per farli gli aggiornamenti, cioè NSU...
Tra breve metterò in questo thread una piccola guida per gli aggiornamenti via NSU.

Ultima modifica di amberbird : 17-01-2008 alle 22:57.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v