Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Nelle ultime settimana ho provato il nuovo cuscino di Razer con feedback aptico, il primo prodotto di questo tipo per il produttore americano. Superato un buon grado di scetticismo iniziale, non ho potuto che riconoscere l'ottimo lavoro svolto da Razer. Freyja offre davvero una dimensione aggiuntiva e trasmette sensazioni che garantiscono un livello di immersione mai provato prima. Il vantaggio più grande del Freyja, però, è la sua versatilità. Complice la connettività Bluetooth è utilizzabile da PC e dispositivi mobili per musica, film e, ovviamente, videogiochi.
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Durante la tappa romana di Microsoft AI Tour sul palco è salito Satya Nadella, CEO di Microsoft, per delineare la strategia dell'azienda sull'intelligenza artificiale. Edge9 ha intervistato Vincenzo Esposito, Amministratore Delegato di Microsoft Italia
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Completiamo il lancio delle nuove CPU Intel Arrow Lake con la prova del Core Ultra 7 265K, processore con 20 core e 20 thread che s'inserisce tra il Core Ultra 5 245K e il Core Ultra 9 285K. La nuova CPU ha tutte le pecche dei modelli già provati, ma anche qualche punto positivo, che tuttavia non può spazzare via alcuni dati di fatto che riguardano soprattutto la longevità della piattaforma, laddove la concorrenza offre supporto stabile per diverse generazioni di CPU.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2016, 10:37   #2041
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Vabbé ok non è una simulazione ma non si può pretendere che a 10mt uno shotgun non uccida se ti prende in pieno. Guardate che se vi ammazzano in movimento a 10mt con un cerchietto ormai molto ridotto vuol dire che è stato bravo a mirare il tizio.
Si ma difficilmente entri in modalità mira con lo shotgun.
Capisco però che ora è più equilibrato di prima, meglio di niente.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 11:06   #2042
Psycho77
Senior Member

L'Avatar di Psycho77

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Beccato ieri un cheater di lusso.
Wallhack e vedeva in mezzo al fumo mentre sparava con il cecchino.

Non ho capito se è possibile segnalare il giocatore(carnivalXI),visto che ancora b1 non compare nel battlelog.
Old 20-12-2016, 11:57   #2043
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Si ma difficilmente entri in modalità mira con lo shotgun.
Capisco però che ora è più equilibrato di prima, meglio di niente.
Non miri mai con lo shotgun, che senso ha. Intendo che il cerchietto è rimpicciolito rispetto a prima e devi centrarlo uno che si muove, mica spari a caso e colpisci!
Da vicino è normale sei facilitato, da lontano è una bella storia.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Beccato ieri un cheater di lusso.
Wallhack e vedeva in mezzo al fumo mentre sparava con il cecchino.

Non ho capito se è possibile segnalare il giocatore(carnivalXI),visto che ancora b1 non compare nel battlelog.
C'è un cheat che usano spesso in cui si può diventare invisibili e ammazzare le persone.... sta gente ha grossi problemi, dovrebbero andare a farsi vedere da uno bravo!!
Old 20-12-2016, 12:15   #2044
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Ma sbaglio o le medaglie ora hanno qualche problemino? Tra le 5 nuove medaglie da fare questa settimana ne ho due che precedentemente avevo quasi completato, mi manca l'ultimo requisito. Ingame visualizza correttamente quello che ho già completato però poi quando gioco inizia dal primo step anche se l'ho già fatto.
Prima della patch gli step completati venivano riconosciuti senza problemi

Quote:
Non miri mai con lo shotgun, che senso ha. Intendo che il cerchietto è rimpicciolito rispetto a prima e devi centrarlo uno che si muove, mica spari a caso e colpisci!
Io invece spesso miro anche con lo shotgun
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 12:59   #2045
Psycho77
Senior Member

L'Avatar di Psycho77

Iscritto dal: Apr 2014
Stasera mappa nuova per tutti.
Non so se farò il premium stavolta.
Old 20-12-2016, 13:12   #2046
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
ma secondo quale logica un giorno Monte Grappa gira a 70 fps e il giorno seguente (cioè oggi) gira a 50 e con microlag continui? oh da ieri a oggi 20 fps in meno senza un motivo
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 13:20   #2047
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi

Io invece spesso miro anche con lo shotgun
Raramento l'ho fatto anche io, dipende dalla situazione.

Invece bestemmio sempre per le coltellate (accettate, picconate o quello che preferite voi) perchè non ho ancora capito se è buggata l'animazione, oppure se hanno volontariamente gestito così lo script, che si attiva solo se sei quasi morto e non ti uccide anche se sei al 100% come in BF4. Può starmi anche bene che sia così, però falla PIU' VELOCE l'animazione della kill, 7/10 mi ammazzano mentre sto uccidendo uno in melee perchè deve fare sta cacata di animazione.
Old 20-12-2016, 13:23   #2048
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
ma secondo quale logica un giorno Monte Grappa gira a 70 fps e il giorno seguente (cioè oggi) gira a 50 e con microlag continui? oh da ieri a oggi 20 fps in meno senza un motivo
Server per far le uscite "a me gira bene, sempre sopra i 60" e fa rosikare gli altri
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 13:37   #2049
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Server per far le uscite "a me gira bene, sempre sopra i 60" e fa rosikare gli altri
tutto si spiega allora
Old 20-12-2016, 13:45   #2050
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Io vedo un sacco di server con molta coda... entro e mi scala la coda velocemente e poi "sei stato disconnesso. server scaduto" +è normale? capita anche a voi?
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 13:48   #2051
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da General Lee Guarda i messaggi
Io vedo un sacco di server con molta coda... entro e mi scala la coda velocemente e poi "sei stato disconnesso. server scaduto" +è normale? capita anche a voi?
al momento non fa entrare neanche a me, dice "sei già in una sessione di gioco"...

Non c'è un giorno in cui entri e giochi senza problemi
Old 20-12-2016, 13:49   #2052
gianmarco_roma
Senior Member

edit
Old 20-12-2016, 13:52   #2053
General Lee
Senior Member

Quote:
al momento non fa entrare neanche a me, dice "sei già in una sessione di gioco"...

Non c'è un giorno in cui entri e giochi senza problemi
A me è sempre entrato senza problemi ... boh staranno facendo casini con la mappa nuova
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
Old 20-12-2016, 14:03   #2054
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Non riesco ad entrare nei server, da sempre "server scaduto"! neanche fosse latte!
Old 20-12-2016, 14:37   #2055
General Lee
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Non riesco ad entrare nei server, da sempre "server scaduto"! neanche fosse latte!
Come scrivevo prima anche a me. sono riuscito ad entrare solo su un server con la mappa nuova!
Old 20-12-2016, 14:39   #2056
nickname88
Bannato

Quote:
Dipende dai server presumo.
Old 20-12-2016, 14:43   #2057
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Dipende dai server presumo.
si infatti, sarà sicuramente (spero) questo il motivo
Old 20-12-2016, 14:49   #2058
nickname88
Bannato

Quote:
si infatti, sarà sicuramente (spero) questo il motivo
l'altro ieri non funzionava il mortaio e non comparivano i resoconti a fine match, ieri funzionavano benissimo invece.
Old 20-12-2016, 14:55   #2059
88fabio88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da General Lee Guarda i messaggi
Come scrivevo prima anche a me. sono riuscito ad entrare solo su un server con la mappa nuova!
a me continua a farlo, praticamente non entra nei server , almeno in conquista
Old 20-12-2016, 15:54   #2060
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:

Invece bestemmio sempre per le coltellate (accettate, picconate o quello che preferite voi) perchè non ho ancora capito se è buggata l'animazione, oppure se hanno volontariamente gestito così lo script, che si attiva solo se sei quasi morto e non ti uccide anche se sei al 100% come in BF4. Può starmi anche bene che sia così, però falla PIU' VELOCE l'animazione della kill, 7/10 mi ammazzano mentre sto uccidendo uno in melee perchè deve fare sta cacata di animazione.
Vidi un video qualche settimana fa sugli attacchi melee.
In sostanza se attacchi dal fianco o di fronte solo se il target va sotto una certa soglia di vita lo riesci ad uccidere. In genere implica 2-3 colpi in base all'arma che usi.
Da dietro invece il 1-shot varia in base alla statistica dell'arma "kill zone".
Nei coltelli ad esempio è molto ampia e significa che puoi colpire il nemico quasi al fianco per ucciderlo.

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorp...
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’...
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboar...
Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capolavoro rinato su PS5 Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capo...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo provato. Ecco com'è andata Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo pro...
Intel ha perso 16,6 miliardi di dollari ...
OpenAI lancia ChatGPT search: la ricerca...
Il programma Fujifilm Events arriva a Fi...
OnePlus 13 ufficiale! Snapdragon 8 Elite...
Windows 10, alcune app non si avviano: M...
DeepL porta in Europa NVIDIA DGX SuperPO...
Non c'è bisogno di aspettare i co...
Steam aggiunge l'icona degli anticheat i...
Ryzen 7 9800X3D ufficiale: dal 7 novembr...
Novità in arrivo per Google Maps ...
Cyberpunk 2077 arriverà su Mac co...
Un inquietante lupo cosmico per Hallowee...
Dropbox licenzia ancora: via altri 528 d...
Xiaomi SU7 Ultra batte i record di Porsc...
Futuro McLaren stradali, un fondo arabo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian