Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2011, 13:38   #2021
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mike Golf Guarda i messaggi
E un problema di flash 10.2 e i driver nvidia, io risolto installando gli ultimi (266) anche se ho acquisito i problemi (ION2 non rilevata correttamente) di cui si problemi di cui si parlava qualche post fa.
quindi è una cosa che ci porteremo avanti per molto prima che venga risolto...
l'alternativa è disattivare la ion per l'utilizzo con flash...

Io qualche mese fa ero passato alla versione aggiornata dei driver per poi tornare indietro per i già noti problemi di incompatibilità
Old 22-02-2011, 14:32   #2022
totu82
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Asus 1215N Usb 3.0 Hardware Upgrade

Salve ragazzi,

avrei intenzione di acquistare questo pc ma prima di farlo vorrei chiedervi se per voi e' ancora un buon acquisto considerando i vari problemi video di cui ho letto.

Inoltre, dalle caratteristiche sembra che l'unica pecca sia la mancanza dell'usb 3.0.

Dato che lo stesso netbook e' venduto in altri paesi con usb 3.0, mi chiedevo se a vostro parere, sarebbe possibile acquistare il pc in Italia con usb 2.0 e avere poi la possibilita' di fare un hardware update con usb 3.0?

Grazie tante
totu82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:19   #2023
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da totu82 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

avrei intenzione di acquistare questo pc ma prima di farlo vorrei chiedervi se per voi e' ancora un buon acquisto considerando i vari problemi video di cui ho letto.

Inoltre, dalle caratteristiche sembra che l'unica pecca sia la mancanza dell'usb 3.0.

Dato che lo stesso netbook e' venduto in altri paesi con usb 3.0, mi chiedevo se a vostro parere, sarebbe possibile acquistare il pc in Italia con usb 2.0 e avere poi la possibilita' di fare un hardware update con usb 3.0?

Grazie tante
non credo, conviene comprarlo in usa e fartelo spedire con le usb 3.0
certo che si dovrebbe avere la necessità di usare le 3.0.... l'hardware non è molto diffuso ancora.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:58   #2024
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
non credo, conviene comprarlo in usa e fartelo spedire con le usb 3.0
certo che si dovrebbe avere la necessità di usare le 3.0.... l'hardware non è molto diffuso ancora.
la tastiera della versione usa però è molto diversa rispetto alla nostra..
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 22:11   #2025
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
E un problema di flash 10.2 e i driver nvidia, io risolto installando gli ultimi (266) anche se ho acquisito i problemi (ION2 non rilevata correttamente) di cui si problemi di cui si parlava qualche post fa.
Mike io mi tengo ancora i vecchi driver 257 e non ho più nessun problema di sorta
Old 22-02-2011, 22:25   #2026
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
Mike io mi tengo ancora i vecchi driver 257 e non ho più nessun problema di sorta
Se ti trovi bene nel tuo paleolitico informatico.......
Old 22-02-2011, 23:36   #2027
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Quote:
Se ti trovi bene nel tuo paleolitico informatico.......
Mike il magnifico dii! Quali cambiamenti EVIDENTI ci sono fra la versione 257 e la 266?
Old 23-02-2011, 09:07   #2028
MisterTJ
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da MisterTJ Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ho acquistato alcuni giorni fa' il 1215n presso MW della mia citta'. Una volta installato Win 7 con tutta una serie di programmini "rallenta pc" ho avuto il piacere di smanettare un po' utilizzando anche youtube con video a 1080p etc etc. Dopo aver installato pero' i 41 aggiornamenti proposti da Windows Uptade e riavviato il sistema i video di youtube presentano una barra verde nella parte alta e l'immagine risulta disturbata......ho rinstallato il sistema operativo ma una volta scaricati glia aggiornamenti tramite windows update ....la situazione ritorna come sopra.....

Qualcuno ha gia' avuto lo stesso problema???? Non so' che fare...

p.s. Complimenti per questo fantastico forum tecnico e specializzato.....mi sento una schiappa leggendo le Vostre osservazioni...spero di imparare da Voi...un saluto e Grazie!!

fabrizio

Ciao a tutti. Ho risolto i problemi legati alla visualizzazione dei video di Youtube installando SP1.

Qualche anima pia mi spiega come attivare IOn 2....?? grazie
MisterTJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:07   #2029
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

Iscritto dal: Nov 2009
ciao a tutti oggi pomeriggio vado a ritirare il mio 1215n lo pago 489...quello esposto aveva la tastiera che flette un pò ma vabbe in compenso il poggiapolsi è piu rigido di altri notebook da 15 con prezzi ben piu alti...avevo un 1018p con atom 475 e non era male come velocità pensavo peggio solo che non potevo guardare video hd(poco male aveva lo schermo a 1024x600)ma con questo vorrei attaccarlo alla mia tv full hd per vedere film anche a 1080p se ci riesce ed avere un po di brio in piu su pagine internet piu pesanti...
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 14:14   #2030
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Quote:
Originariamente inviato da MisterTJ Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho risolto i problemi legati alla visualizzazione dei video di Youtube installando SP1.

Qualche anima pia mi spiega come attivare IOn 2....?? grazie
Leggiti i vecchi messaggi di Mike, mise proprio una foto su dove toccare per attivare la Ion se non sbaglio
Old 23-02-2011, 20:19   #2031
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Quote:
Mike il magnifico dii! Quali cambiamenti EVIDENTI ci sono fra la versione 257 e la 266?
Puoi vantarti con parenti ed amici (e perchè no, anche la ragazza) di avere l'ultima versione dei driver!
Old 23-02-2011, 22:28   #2032
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

Iscritto dal: Nov 2009
dopo averlo scartato ho notato un difettuccio sulla plastica cioe sull'angolo in basso a sinistra vicino ai led ha come un piccolo segnetto per il resto ok....tastiera a parte che ormai si sa flette un pò lo trovo molto solido...ha solo l'otturatore un po morbido ma vabbè non e che quando lo usi ti metti a fare ginnastica col netbook in mano... una volta piazzato sta dove lo metti...e adesso lo accendo e vediamo come si comporta rispetto al mio ex atom single core e intel gma
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 23:24   #2033
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Iscritto dal: Oct 2008
non mi funziona più FN + F10-11-12...in pratica il controllo volume! Perchè?! -___-"
case: CM 690 II ADVANCED alimentatore: CM GX 750W mobo: ASUS P7P55D CPU: INTEL I5 750@3600MHz dissi: NOCTUA U12P SE2 ram: G.SKILL 7-7-7-24@1600MHz scheda video: GIGABYTE GTX460 SOC@915 1,0000v monitor: SAMSUNG FX2490HD hard disk: Samsung SSD 850 PRO 128gb - Samsung SSD 860 EVO 512GB tastiera/mouse/pad: Microsoft/RAZER Reclusa/HABU-Razer Vespula netbook: ASUS X205TA - concluso con oni87, Maverick1987, Alexxio360
vodevil17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 23:36   #2034
juniox
Junior Member

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi funziona il wireless sul mio 1215n!!! Ho Fastweb perfettamente funzionante sull'altro portatile, ma sul piccolino no; la scheda wireless sembra funzionare..... come posso risolvere???
juniox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 00:38   #2035
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Quote:
Puoi vantarti con parenti ed amici (e perchè no, anche la ragazza) di avere l'ultima versione dei driver!
Magari! Poi non è che sia una cosa molto fica avere gli ultimi driver
Old 24-02-2011, 00:40   #2036
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Quote:
Originariamente inviato da vodevil17 Guarda i messaggi
non mi funziona più FN + F10-11-12...in pratica il controllo volume! Perchè?! -___-"
Pure a me era successo un paio di giorni fa, tutti i tasti funzione non mi partivano.
Ho risolto se e stato questo, attivando all'avvio il programma del BH con Ccleaner, chissà se era davvero questo il problema, fai te
Old 24-02-2011, 06:45   #2037
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Quote:
Allora alcuni errori imputabili ai driver nvidia, basta andare nel registro eventi per rendersene conto, uno di questi mi ha causato un BSOD ieri sera.
Ripristino la vecchia immagine (grazie Santo Ghost) con i vecchi driver che è meglio va!
Old 24-02-2011, 08:06   #2038
kikkas
Member

ho reinstallato windows e non ne vuole sapere di attivarsi, oggi è il terzo giorno e continua a dirmi che il codice non gli va bene, inutile dirvi che ho controllato attentamente...potrebbe darsi che dipenda dal fatto che ho tentato installato 64bit e non 32?
kikkas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 08:21   #2039
youngmike
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da kikkas Guarda i messaggi
ho reinstallato windows e non ne vuole sapere di attivarsi, oggi è il terzo giorno e continua a dirmi che il codice non gli va bene, inutile dirvi che ho controllato attentamente...potrebbe darsi che dipenda dal fatto che ho tentato installato 64bit e non 32?
hai installato la versione home premium?
youngmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 08:33   #2040
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
presumo che win32 e 64 abbiano seriali diversi...
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP