|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
edit: formattato, reinstallato ubunutu hoary, messo il tuo sources.list, commentato i backports, andato sul terminale, fatto apt-get update scaricato quello che doveva scaricare ma da questo errore:Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto W: GPG error: ftp://ftp.nerim.net sarge Release: The following signatures couldn't be verified because the public key is not available: NO_PUBKEY 07DC563D1F41B907 W: È consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi problemi oviamente se faccio apt-get update riscarica tutto e quel "gpg error" si ripresenta! vado a fare l'upgrade. ciao
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 24-09-2005 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#1982 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
per quell'errore bisogna scaricare gpg... apt-get install gpg
|
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
|
bo...io continuo ad avere questo tipo di problemi...
ora con amule (prima lo aveva installato per esempio) libwxgtk2.6-0: (è una libreria che mi è apparsa marcando amule, ma che poi nn ha installato) Dipende: libc6 (>=2.3.2.ds1-21) ma 2.3.2.ds1-20ubuntu14 verrà installato Dipende: libgcc1 (>=1:4.0.0-9) ma 1:4.0-0pre6ubuntu7 verrà installato Dipende: libpango1.0-0 (>=1.8.2) ma 1.8.1-0ubuntu2 verrà installato Dipende: libstdc++6 (>=4.0.1) ma 4.0-0pre6ubuntu7 verrà installato clicco su chiudi e niente...non me lo seleziona, eppure quelle librerie le ho tutte!!!
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto Il pacchetto gpg non ha versioni disponibili, ma . Questo significa che il pacchetto è diventato obsoleto oùnè disponibile all'inte rno da un'altra sorgente E: Il pacchetto gpg non ha candidati da installare
|
|
|
|
#1985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
........................FORMATTAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
#1986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1987 |
|
Bannato
|
anche a me errori del genere... senza backports però
mah... una mezza delusione, sarà il periodo sfigato?
|
|
|
|
|
#1988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non li da sti errori eppure pocanzi ho fatto dist-upgrade.........
|
|
|
#1989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1990 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh... ho usato debian per 3 anni, finchè il modem adsl usb non mi ha lasciato... prima ho usato mandrake per un annetto, poi ho deciso di cambiare... proprio niubbissimo non sono (nemmeno un guru cmq, anzi sarà il periodo dai |
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Senior Member
|
ragazzi queste che dit voi è poca cosa:
decido di mettere Linux seguo tutto alla lettera (la medesima procedura che a tuttoggi seguo) sara stata la sfiga o che so io fatto sta che non mi funge il bootloader e so cazzi amari quando scopro che anche utilizzando mille distro l'installazione non va avanti...........torno a win e vado a formattare ripristinando la situazione precedente............risultato: MBR denneggiato Avevo una 50 di giga che ho perso (niente di estremamente irrecuparabile per fortuna, dato che faccio backup sempre, ) ma sempre qualcosa e piu me la sono persa...... Ho dovuto fare un bel low format (che non è mai una cosa bellissima), ma non per questo ho rinunciato a linux con la sua shell, le sue dipendenze, le sue compilazioni, i suoi caca cazzi............non potrei ormai rinunciarvi.... PS: stessa cosa capitata a un mio amico giusto ieri, mo devo capire che succede avvolte..........
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 24-09-2005 alle 20:06. |
|
|
|
|
#1992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1993 | |||
|
Senior Member
|
siamo qui noi tieni duro anche se ti ripeto dopo format messi rep e aggiornato mi sembra strano...........cmq il problema libc6 è una cosa comune che ha ubuntu, anche a me succede ma se voglio un pacchetto allora me lo compilo se non trovo via di uscita:
lo scarico lo estraggo ci entro dentro Quote:
Quote:
Quote:
Semplice no. Buon sabato sera.
|
|
|
#1994 | |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
ho installato oggi la colony 5 e ho problemi dopo apt-get update:
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#1995 |
|
|
toglietemi tutto ma non il mio firefox
apt e firefox stanno facendo a botte
salve gente! venendo subito al dunque, quando cerco di aggiornare firefox dalla 1.06 alla 1.07 suddede questo: Codice:
root@ubuntu:/home/ospite # apt-get install mozilla-firefox Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto Pacchetti suggeriti: latex-xft-fonts xprt-xprintorg I seguenti pacchetti saranno aggiornati: mozilla-firefox 1 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 162 non aggiornati. È necessario prendere 8802kB di archivi. Dopo l'estrazione, verranno occupati 24,6MB di spazio su disco. Get:1 http://security.ubuntu.com hoary-security/main mozilla-firefox 1.0.7-0ubuntu0.1 [8802kB] Scaricato 8802kB in 27m0s (5433B/s) Reading package fields... Done Reading package status... Done Retrieving bug reports... Done critical bugs of mozilla-firefox (1.0.6-1ubuntu1~5.04ubp1 -> 1.0.7-0ubuntu0.1) <done> #327452 - security issue revealed: CAN-2005-2871 grave bugs of mozilla-firefox (1.0.6-1ubuntu1~5.04ubp1 -> 1.0.7-0ubuntu0.1) <done> #318061 - mozilla-firefox: version 1.0.5 fixes several security bugs #319336 - mozilla-firefox: firefox crash when I click on refresh button Merged with: 319381 #322239 - mozilla-firefox: firefox segfaults #324473 - mozilla-firefox: 1.0.4-2sarge2 segfaults at startup #324516 - Firefox segfaults when closing tab with ctrl-w #324617 - mozilla-firefox: history window segfaults #325700 - mozilla-firefox: The images are no longer displayed #327802 - mozilla-firefox: Buffer overflow published on security-protocols.com Summary: mozilla-firefox(9 bugs) Are you sure you want to install/upgrade the above packages? [Y/n/?/...] Y Reading changelogs... Done Preconfiguring packages ... (Lettura del database ... 120192 file e directory attualmente installati.) Mi preparo a sostituire mozilla-firefox 1.0.6-1ubuntu1~5.04ubp1 (con .../mozilla-firefox_1.0.7-0ubuntu0.1_i386.deb) ... Spacchetto il rimpiazzo di mozilla-firefox ... dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/mozilla-firefox_1.0.7-0ubuntu0.1_i386.deb (--unpack): tentata sovrascrittura di `/var/lib/mozilla-firefox/extensions.d/00classic', che si trova anche nel pacchetto firefox dpkg-deb: il sottoprocesso paste è stato terminato dal segnale (Pipe rotta) Sono occorsi degli errori processando: /var/cache/apt/archives/mozilla-firefox_1.0.7-0ubuntu0.1_i386.deb E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) dopo un dist-upgrade, anche un altro pacchetto, tra i tanti aggiornati, dava questo errore, mi sa python-wxqualcosa. ora, che cos'è questa cosa? ^^' chi mi da consigli? non so proprio come venirne fuori |
|
|
#1996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Non crosspostare, grazie. Fatti chiudere quest'altro thread.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#1997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Dal momento che si tratta di crossposting, fattelo poi chiudere dal moderatore di sezione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
poi, mi dà in testa che non posso scaricarmi le cose in un posto e installarle su un altro pc... speriamo nella vicina 5.10...
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Edit: sbagliato
|
|
|
|
|
#2000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Firestarter+Ubuntu+Wi-Fi
Buon di ragasuoli...
Ho un problema con Firestarter, che si mi vede il wi-fi (aph0) ma non riesce a lavorare correttamente! Mi dice che probabilmente la mia rete è inattiva, quando invece sono connesso e navigo senza problema... Naturalmente ho installato anche ipstable... Come fo?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

........................FORMATTAAAAAAAAAAAAAAAAA