|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Io inizio a vederne in giro...sabato sera al mare ne ho vista una rossa, molto bella, anche se nera è meglio, fa la sua sporca figura. Sta macchina mi piace ed insieme alla punto non fa altro che confermare il buon momento di fiat (dal punto di vista delle idee)...speriamo che vadano bene sul mercato.
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ma di passat io del modello attuale ne vedo tutti i giorni uan perchè pasos sotto casa di un tizio che se l'è comprata e abito a 14 km da milano in un comune che conta 60.000 abitanti, non propio in culo al mondo.
un paio d'anni fa la passat ha provato anche a vendere 300 unità al mese quanto una kia joice(auto orrenda commercializzata fino a qualche anno fa) anche se riescon a vendere 500/1000 auto al mese per i prossimi 6 mesi ricordo che in italia ci sono piu' di 8000comuni. non propio un'auto diffusissima.
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Purtroppo, dalla prova che ho letto, è molto più "pacata" della 156, quasi sicuramente a causa del peso. Insomma, da guidare è sempre ottima, ma ha perso un po' di grinta. Cosa che, peraltro, potrebbe anche piacere a molti, visto che ne guadagna il comfort. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
vabbè..tanto del peso interessa si e no allo 0,1% della popolazione mondiale!
(purtroppo)
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
il grosso difetto che riscontro, e che ho riscontato le poche volte che ho guidato altre macchine con cambio automatico, è la scalata e gestione del freno motore tutte le volte tutti io cambi automatici tendono a "staccare" la frizione e mettere marce sempre alte: quando si scende in montagna si ha l'idea di avere la trasmissione sempre in folle, e quindi sempre il piede sul freno con più forza che con un cambio tradizionale in questi casi si usa l'opzione sequenziale decidendo quale marcia inserire e il cambio rimane sempre su quella a meno che non si vada fuori giri o troppo in basso rischiando di spegnere il motore imho un cambio per definirsi realmente automatico deve saper gestire bene questa situazione; il dover passare alla modalità manuale mi pare un controsenso su un automatico
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.