Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2005, 02:49   #181
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Hai detto una sciocchezza bella e buona.
Half-Life ha riscosso un successo clamoroso sia di critica (più di 50 premi come gioco dell'anno) che di pubblico (le innumerevoli comunità di modders ancora oggi attive, dopo 7 anni, sono lì a testimoniarlo...).

Counterstrike non ha fatto altro che amplificare un successo planetario che il gioco in single, a mio modesto avviso, meritò ampiamente.

Ho espresso semplicemente il mio parere...che e' e resta ancora quello. A mio avviso HL non sarebbe sopravvissuto fin'ora se non fosse stato per merito di Counterstrike a prescindere dai premi o della bonta' intrinseca del gioco in se.
Old 25-05-2005, 02:54   #182
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ho espresso semplicemente il mio parere...che e' e resta ancora quello. A mio avviso HL non sarebbe sopravvissuto fin'ora se non fosse stato per merito di Counterstrike a prescindere dai premi o della bonta' intrinseca del gioco in se.
ripper fin quando non cambierai avatar per me non potrai esprimere pareri credibili anche perchè non so gli altri ma io non leggo neanche quello che scrivi (chissà perchè ma guardo sempre a sinistra)
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 08:34   #183
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master
Se ti riferisci a Enter the Matrix questo non vale.
Non ho mai sentito nessuno chiamarlo capolavoro!!

Diciamo che lo considero un capolavoro mancato visto le possibilità e opportunità che c'erano a disposizione.
Old 25-05-2005, 12:52   #184
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
Come fanno a sfottere 2 pietrozze come qst 2 games ??? Si vede ke d videogames nn ne capiscono un ca***

Io mica sfotto HL, dico che non mi è piaciuto (tra l'altro senza dire che mi ha fatto schifo)... Poi non mi pare assolutamente che bisogna farsi piacere HL per poter apprezzare i videogiochi... Insomma, credo che possa capitare che ad uno non piaccia, capita con tutto... Non si può pretendere che piaccia a tutti... Mi pare normale...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-05-2005 alle 12:58.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 14:10   #185
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
Come fanno a sfottere 2 pietrozze come qst 2 games ??? Si vede ke d videogames nn ne capiscono un ca***

Evviva la libertà di opinione
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 14:23   #186
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Evviva la libertà di opinione
Si è vero evviva la libertà Però ragazzi in questo 3d ho visto infamare i vari Baldur's, HL (l'1 a me non è piaciuto ma perchè NON è il mio genere ma era un capolavoro quindi sono d'accordo con Irenicus), Unreal..... Dal punto di vista dei videogiochi IMHO sono sacrilegi......Ma evviva la libertà di opinione
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 14:29   #187
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Si è vero evviva la libertà Però ragazzi in questo 3d ho visto infamare i vari Baldur's, HL (l'1 a me non è piaciuto ma perchè NON è il mio genere ma era un capolavoro quindi sono d'accordo con Irenicus), Unreal..... Dal punto di vista dei videogiochi IMHO sono sacrilegi......Ma evviva la libertà di opinione

Forse basterebbe dire "non mi piace" anzichè "mi fa schifo"...
Old 25-05-2005, 14:30   #188
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Spike
Bravo proprio quello che intendevo.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 15:33   #189
nosfigatus
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
al primo posto Unreal 2,per me pallosissimo;subito dopo Doom3
nosfigatus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 15:37   #190
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Spike
Giustissimo

Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 16:11   #191
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
miiiiii !

Uhm,

Ma vi rendete conto che ogni 10 giochi (in media) che avete nominato BEN 7 sono degli FPS e almeno 2 degli Strategici ?

Il mercato dei games per PC purtroppo e' fermo da anni (a parte, ovviamente, rare e splendide eccezioni). Sequel, FPS, Strategici.
E poi ci sono le perle, cioe' i Sequel dei vari FPS che aggiungono elementi strategici

Ecco, io con gli FPS mi sono fermato credo ad Unreal/Quake (credo il 2), poi non sono piu' riuscito ad andare avanti, more of the same, diceva qualcuno ?

Gli altri li installo, controllo un po' la grafica (e mi esalto/deprimo a seconda del fatto che abbia fatto o meno un upgrade di CPU/Video ) e poi li lascio li'... e' sempre lo stesso. De gustibus, perfetto...

Come appassionato di Adventure e/o RPG non posso pero' NON citare un classico, convertito da non troppo tempo (beh insomma) per PC, GRANDIA II.
Giudizio Critico : Davvero noioso (a parte la grafica "cute" ma ferma ai tempi del '97).

Anche Vampire The Masquerade : Redemption mi ha deluso. Gli elementi RPG credo di doverli ancora vedere (e l'ho finito eh..).

Altri appena me ne sovvengono
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 23:59   #192
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
HL2&DOOM3 senza neanche pensarci, all'inizio belli poi dopo preferisci giocare a scacchi con il pc.
Old 26-05-2005, 00:43   #193
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
NBA Live 2005 ............. giocabilità e impostazioni varie PENOSE .
Old 26-05-2005, 08:38   #194
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
NBA Live 2005 ............. giocabilità e impostazioni varie PENOSE .

giocabilità non direi proprio
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 15:01   #195
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Dopo numerosissimi elogi e lodi sparse qua e la per la rete, ho giocato a "The Cronicles Of Riddick" ed a circa 4/5 del gioco l'ho disinstallato a causa della noia.

Ho cominciato a giocare a SWAT 4, ho fatto circa 10 missioni su 13 e poi frustrato dai difetti tecnici, l'ho abbandonato per giocare a W3 "The Frozen Throne"

Ho giocato con estrema soddisfazione a Monkey Island 1,2 e 3, il 4 in 3D mi ha fatto cagare e l'ho disinstallato quasi subito.

Max Payne e il suo scomodissimo sistema di mira:una monnezza.I nemici ti mirano con calma, mentre io ancora non li vedo...

Tromb Raider 1 e la telecamera indemoniata...

Resident Evil, come si fa a mirare quello che non si vede???

Swat 3 e i compagni che entrano in retromarcia nei locali dove ci sono i cattivi...

Final Fantasy 7 Il primo e l'unico che ho visto.Per fortuna!

Clive Barker's Undying Dopo i primi spaventi, noia totale.

American McGee's Alice Bah!

Daikatana

Vietcong Abbandonato quando sopraggiunta la notte nella foresta, non riuscivo a vedere più alcun nemico.Nonostante la luminosità elevata del monitor, era nero nero nero con macchie verdescuro...(nota:i nemici NON erano verdescuro)

Soldier Of Fortune 2 Bello, divertente ed emozionante, però quando si è entrati nella foresta ho smesso di giocarci.Boh!

Red Faction 2 Troppo diverso dal primo, mi ha annoiato subito nonostante fosse tecnicamente migliore.Salvo solo il suo engine.Con quanti giochi si può sparare ai cattivi invece che dalle porte o dalle finestre, da un buco nel muro fatto da noi???

Terminator 2 Sia per PC, che su C64!!!

Non ho ancora giocato ne ad HL2 ne a D3 solo perchè non ho l'hardware adeguato.Quando l'avrò potrò gustarmeli patchati a dovere.

Unreal e Halo, li ho giocati, li ho abbandonati per un pò e poi li ho ripresi e li ho finiti in un crescendo di emozioni.

Tutto questo IMHO.

IMHO, anche se non c'entra nulla, però volevo rendervi partecipi del mio pensiero:
Premio personaggio peggiore....l'idraulico Mario e tutto il parentado!
Old 26-05-2005, 17:29   #196
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
i vari scudetto mi facevano abbastanza cadere le palle, nonostante fossero osannati da tutti e fossi abbastanza appassionato dell'argomento
preferivo invece pc calcio
stai scherzando? capolavoro assoluto!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 17:56   #197
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Ultimamente Half Life 2, Ok per la grafica, ma il resto nn mi riesce a pigliare.
Old 26-05-2005, 17:58   #198
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Max Payne e il suo scomodissimo sistema di mira:una monnezza.I nemici ti mirano con calma, mentre io ancora non li vedo...
se non sei capace non è colpa di nessuno
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 18:04   #199
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
se non sei capace non è colpa di nessuno
Quoto se nn si è capaci è meglio nn giocare e soprattutto nn sfottere un gama
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 19:12   #200
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
1) tutti i vari tomb raider

2) Doom 3

P.S.: TheRipper, sei un maledetto, il tuo avatar, come diceva qualcuno più su, non permette di leggere quello che scrivi, è troppo fuorviante

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian