|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Diciamo che lo considero un capolavoro mancato visto le possibilità e opportunità che c'erano a disposizione.
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io mica sfotto HL, dico che non mi è piaciuto (tra l'altro senza dire che mi ha fatto schifo)... Poi non mi pare assolutamente che bisogna farsi piacere HL per poter apprezzare i videogiochi... Insomma, credo che possa capitare che ad uno non piaccia, capita con tutto... Non si può pretendere che piaccia a tutti... Mi pare normale...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-05-2005 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Evviva la libertà di opinione |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Forse basterebbe dire "non mi piace" anzichè "mi fa schifo"...
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
al primo posto Unreal 2,per me pallosissimo;subito dopo Doom3
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
miiiiii !
Uhm,
Ma vi rendete conto che ogni 10 giochi (in media) che avete nominato BEN 7 sono degli FPS e almeno 2 degli Strategici ? Il mercato dei games per PC purtroppo e' fermo da anni (a parte, ovviamente, rare e splendide eccezioni). Sequel, FPS, Strategici. E poi ci sono le perle, cioe' i Sequel dei vari FPS che aggiungono elementi strategici Ecco, io con gli FPS mi sono fermato credo ad Unreal/Quake (credo il 2), poi non sono piu' riuscito ad andare avanti, more of the same, diceva qualcuno ? Gli altri li installo, controllo un po' la grafica (e mi esalto/deprimo a seconda del fatto che abbia fatto o meno un upgrade di CPU/Video Come appassionato di Adventure e/o RPG non posso pero' NON citare un classico, convertito da non troppo tempo (beh insomma) per PC, GRANDIA II. Giudizio Critico : Davvero noioso (a parte la grafica "cute" ma ferma ai tempi del '97). Anche Vampire The Masquerade : Redemption mi ha deluso. Gli elementi RPG credo di doverli ancora vedere (e l'ho finito eh..). Altri appena me ne sovvengono |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
HL2&DOOM3 senza neanche pensarci, all'inizio belli poi dopo preferisci giocare a scacchi con il pc.
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
NBA Live 2005 ............. giocabilità e impostazioni varie PENOSE .
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() giocabilità non direi proprio
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Dopo numerosissimi elogi e lodi sparse qua e la per la rete, ho giocato a "The Cronicles Of Riddick" ed a circa 4/5 del gioco l'ho disinstallato a causa della noia.
Ho cominciato a giocare a SWAT 4, ho fatto circa 10 missioni su 13 e poi frustrato dai difetti tecnici, l'ho abbandonato per giocare a W3 "The Frozen Throne" Ho giocato con estrema soddisfazione a Monkey Island 1,2 e 3, il 4 in 3D mi ha fatto cagare e l'ho disinstallato quasi subito. Max Payne e il suo scomodissimo sistema di mira:una monnezza.I nemici ti mirano con calma, mentre io ancora non li vedo... Tromb Raider 1 e la telecamera indemoniata... Resident Evil, come si fa a mirare quello che non si vede??? Swat 3 e i compagni che entrano in retromarcia nei locali dove ci sono i cattivi... ![]() Final Fantasy 7 Il primo e l'unico che ho visto.Per fortuna! Clive Barker's Undying Dopo i primi spaventi, noia totale. American McGee's Alice Bah! Daikatana ![]() Vietcong Abbandonato quando sopraggiunta la notte nella foresta, non riuscivo a vedere più alcun nemico.Nonostante la luminosità elevata del monitor, era nero nero nero con macchie verdescuro...(nota:i nemici NON erano verdescuro) Soldier Of Fortune 2 Bello, divertente ed emozionante, però quando si è entrati nella foresta ho smesso di giocarci.Boh! Red Faction 2 Troppo diverso dal primo, mi ha annoiato subito nonostante fosse tecnicamente migliore.Salvo solo il suo engine.Con quanti giochi si può sparare ai cattivi invece che dalle porte o dalle finestre, da un buco nel muro fatto da noi??? Terminator 2 Sia per PC, che su C64!!! Non ho ancora giocato ne ad HL2 ne a D3 solo perchè non ho l'hardware adeguato.Quando l'avrò potrò gustarmeli patchati a dovere. Unreal e Halo, li ho giocati, li ho abbandonati per un pò e poi li ho ripresi e li ho finiti in un crescendo di emozioni. Tutto questo IMHO. IMHO, anche se non c'entra nulla, però volevo rendervi partecipi del mio pensiero: Premio personaggio peggiore....l'idraulico Mario e tutto il parentado!
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
stai scherzando? capolavoro assoluto!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Ultimamente Half Life 2, Ok per la grafica, ma il resto nn mi riesce a pigliare.
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
e soprattutto nn sfottere un gama |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
1) tutti i vari tomb raider
2) Doom 3 P.S.: TheRipper, sei un maledetto, il tuo avatar, come diceva qualcuno più su, non permette di leggere quello che scrivi, è troppo fuorviante
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

<<
stai scherzando? capolavoro assoluto!
e soprattutto nn sfottere un gama