|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Ehm..Sì.
Che figura, non l'avevo letto poco prima prima del mio intervento
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve, ritiro su il thread per chiedere un consiglio
ho un pc con motherboard micro-atx, cpu e4500, 2gbram, sk video nvidia 8400 (con dissipatore), 2hdd sata (300+500) e un masterizz bluray (che per l'occasione potrei anche sostituire con un masteriz normale per avere consumi inferiori) vorrei sostituire l'alimentatore e metterne uno fanless ora c'è un alim da 350w neanche tanto efficiente, quindi un fanless di pari potenza andrebbe benissimo, c'è qualcosa senza svenarsi e senza correre rischi? o meglio rimanere in ambito alim a ventoloni? |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi accodo alla ricerca di un alimentatore fanless che scaldi poco e che riesca a supportare l'HTPC che ho in firma.
Purtroppo il mio Enermax EG565AX-VE(G) scalda come una stufa e per giunta essendo progettato male il cabinet dove alloggia (MS-Tech MC-380) la ventola posteriore non ha modo di espellere l'aria calda mandando in protezione la PSU che si spegne dopo neanche dieci minuti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.