|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hard disk esterno......aiutoooooooooooo
Scusami se non rispondo a cose del vostro forum, ma avrei bisogno di aiuto e cercandolo....mi sono persa tra le discussioni. Gradirei tanto un aiuto....se puoi o comunque se puoi indirizzarmi in tal senso. Ho un notebook hp, ho comprato un hard disk esterno, sembra installato perchè ho verificato la sua presenza in GESTIONE PERIFERICHE. Il problema è che quando apro RISORSE DEL COMPUTER non me lo ritrovo. Come posso fare ??? Grazie e ciaoooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Premesso che forse se avessi evitato di postare nella sezione supplì e rustici per un problema al disco rigido avresti fatto meglio, direi che devi partizionare e formattare il disco. Apri un 3d in questa sezione se non sai come fare: http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=17
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
volevo prendere un alimentatore Fanless , secondo voi di quanti watt ho bisogno?
il firma la mia configurazione. Oppure un consiglio per un alimentato devvero moltooo silenzioso! ciao, grazie! P.s. non pratico oc!
Ultima modifica di MrBond : 31-05-2007 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Sono alla ricerca di un alimentatore fanless da almeno 700 W; ne esistono? So che i fanless hanno un vattaggio generalmente più basso rispetto a quelli con ventola, a causa della difficoltà nel dissipare passivamente il calore... spero che comunque se ne trovino da 700 W...
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
|
si è possibilissimo, ci sono dei cavi per usare due alimentatori insieme, poi alla mb ne connetti uno solo e l'altro a eventuali schede video o hd vari
http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...luminio_4.html ti serve per il sistema in firma? comunque il target di un ali fanless non è per sistemi potenti, 700w sono decisamente troppi Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 03-07-2007 alle 21:17. |
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
avrei bidsogno di un ali fanless sui 300, cosa mi consigliate?
esistono dei semi-fanless (ventola che parte oltre una certa temperatura del sistema)? grazie |
|
|
|
|
|
#171 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
l'unica scelta sensata è il nesteq atx esterno... ne dovrebbe esistere un equivalente di silverstone... gli altri li eviterei... sono belli ottimi e funzionali, ma costano molto più di quel che valgono e scaldano tutto dentro il case... 500 watt ( se l'alimentatore li eroga realmente ) bastano per qualsiasi configurazione a singola scheda video |
|||
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ce l'ho da 2 anni e non mi ha dato nessun problema. E' molto buono ed e' ad alta efficenza, i sui 350w rendono meglio di molti altri alimentatori di superiore wattaggio. |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
ragazzi scusate la domanda banale...ma sono veramente silenziosi questi alimentatori fanless? capisco che il concetto di silenzio è una cosa molto soggettiva ma voi che ne pensate? un pò di rumore lo fanno lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
quello che uso io lo e' realmente, puoi sentire un leggero ronzio
solo se attacchi l'orecchio all'alimentatore, ma in condizioni normali non potresti mai sentirlo superato sicuramente dal rumore degli HD ad esempio. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Ho acquistato un fortron source fanless da 300W, spero di rimanere soddisfatto perchè non lo sopporto più questo rumore!!
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Ragazzi a me servirebbe un alimentatore fanless, ma da pochissimo, mi sarebbero sufficienti anche 60W perchè devo alimentare una scheda mini-itx e un HD da 3.5" e nient'altro.
Modelli da proporre???
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Ho il pico-PSU 60W ma per l'appunto mi servirebbe prima un altro alimentatore da 12 V per alimentare lui e l'HD da 3,5" avrei 2 alimentatori così, tanto vale allora tenerne uno solo e alimentare solo con quello
Piuttosto se non trovo niente mi sa che mi prendo un vecchio 250W o giu di li e aprendolo gli tolgo la ventola (tanto andando al 10% non dovrebbero scaldare niente) e magari col saldatore gli dissaldo tutti i cavi con connettori molex che non userei...
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Leggendo tutto il topic purtroppo non ho trovato un vecchio progetto per i computer basati sui processori VIA.
Era un alimentatore non potente ( si parlava di 150W ) ma a mio avviso era stato pensato in modo intelligente! In pratica l'alimentatore si riduceva su una basetta a millefori su cui erano saldati alcuni componenti con i vari molex, incluso l'atx, e questa veniva alimentata dai comuni alimentatori/trasformatori che su usano per i portatili. A me che servirebbe per il muletto, sarebbe davvero bello trovarne qualcuno per acquistarlo. Costano davvero pochissimo rispetto a questi fanless potenti ( si parlava di una 20€ ) e ripeto che per il mio muletto sarebbe l'ideale. Ovviamente non hanno alcuna ventola per raffreddarli. Qualcuno li conosce? li ha mai visti in giro per il web? Sa dove poterli trovare? Grazie.
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand