|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
vabbè vado a studiare che è meglioooooo...logica mi attende
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto che ha quotate me........ cmq io nn mi arrabbio mai..... vado a 1000 solo quando mi mancano di rispetto ...... e fanno gestacci |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Harvester : 18-01-2005 alle 17:24. |
|
|
|
|
#186 |
|
|
doppio
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Ripeto: se te la sei presa per qualcosa che abbiamo citato del film, non era nostra intenzione [o almeno mia] offendere qualcuno. Dogma, imho, è un film molto carino..io tutto sommato mi considero credente e la visione non l'ho trovata offensiva..solo che offre una visuale "stravolta" di alcuni dogmi religiosi.
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]() cmq il cristo compagnone spacca!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
la scena più bella è quando sterminano i dirigenti di azienda e lasciano vivere la tipa onesta...
"ma nn hai detto salute quando ho starnutito"---------->"ti sei salvata per miracolo" tornando al topic, io nn credo, sono battezzato e cresimato, quando dovrò sposarmi penserò al da farsi... [OT inutile e stupido] hikari mi vuoi sposare? [/OT inutile e stupido]
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Eh?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no tranquilla nn me la sono presa per un film .... ma figurati per così poco la cosa che mi da piu fastidio sono i gestacci verso una cosa in cui credo...... avrei preferito un bel vaff con una faccina che sorride affianco, l'avrei presa diversamente..... cmq nn sono arrabbiata per il film provvedo subito Ultima modifica di Vin81 : 18-01-2005 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn uso emule |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
p.s. nel caso facci un pensierino, nn sono un modello, nn ho tanti soldi, ma almeno nn ti farò menate su sposarsi in chiesa
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.