|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() il bello è immedesimarsi anche sotto quel punto ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Segnalo la preview del gioco uscita su gamespot: http://www.gamespot.com/ps2/driving/...w_6115683.html
Per chi parla male della grafica di GT4, si legga il giudizio in seconda pagina (sì, è supportata la modalita 1080i a 60 fps ![]() Qualcuno mi presta una macchina del tempo per arrivare subito al 23 febbraio... ![]()
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#184 | |
Utente sospeso
|
Quote:
si deve essere in posseso di tv HDTV e cavi component oppure collegare il tutto ad un monitor pc tramite component
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Ecco, questa cosa mi interessa moltissimo. Sai se esiste un modo per connettere l'uscita component della PS2 all'ingresso DVI di un monitor mediante un qualche adattatore? (non dirmi uno scaler da 5000 €...
![]()
![]() |
#186 | |
Utente sospeso
|
Quote:
se hai un monitor con component si ![]() oppure tramite scheda di acquisizione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Scheda di acquisizione? Ad esempio? Ho anche un monitor CRT con ingressi BNC ma non credo equivalgano al component.
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps: Non ti preoccupare, se ti è piaciuto Gt3 il suo seguito non ti deluderà ![]()
![]() |
![]() |
#190 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ancora con sta storia delle simulazioni...ma quale simulazione esiste su qualsiasi piattaforma degna di quel nome??Come si fa a simulare una vettura o qualsiasi altra cosa senza poter fornire all'utente tutta una serie di "sensazioni" che sono fondamentali quando si guida qualsiasi mezzo al limite? A volte sento addirittura gente che dice "si sente benissimo il differenziale autobloccante che inizia a lavorare" oppure "si percepisce lo sforzo del telaio che tenta di contrastare le torsioni che subisce"...ma come diavolo si fa a dire certe cose? Lo capite attraverso la vibrazione del FF del pad o del volante? Ma perfavore siamo seri...i pochi giochi che provano a inserirsi nel campo delle simulazioni alla fine a mio parere sono solo delle gran bufale che offrono solamente una gran effetto saponetta e basta. GT4 non è un simulatore perfetto (grazie a dio) ma solamente un gioco spettacolare che ha sempre fatto storia e al quale tutt'ora ogni gioco di guida tenta di ispirarsi
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() (personalmente ho un lcd Sony) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Allora Nextgame e Multiplayer (le e-zine piu' importanti in italia in ambito di videogiochi), nonche' il sottoscritto si sono fumati l'impossibile o raccontano un sacco di balle perche' fanboy Sony. Che vuoi che ti dica? Hai ragione te. Bella la frase "la grafica appare eccezionale" (ma non lo e')...muovere tutto quel popo' di roba a 60 frames al secondo non e' facile manco per un xbox spremuto al massimo...quando altri game vanno a 30 frames con 1/5 di macchine a disposizione. La fisica rispetto a GT3 e' cambiata notevolmente, mentre la tua frase "ma il modello fisico e di guida non è migliorato in maniera veramente sostanziale da GT3 (o forse dovrei dire dal primo GT visto che da allora il modello è cambiato in maniera risibile)" non l'ho capita e non la capiro' mai. GT4 rispetto al 3 e' un bel passo avanti dal punto di vista della guida. Ma ci hai giocato almeno? O parlo del prologue? No perche' a me arrivera' a giorni (jap...sono un masochista, lo so, visto che e' tutto in jap...descrizioni comprese) Se poi vogliamo la simulazione a tutti i costi dimentichiamoci Gran Turismo (ma anche altri titoli...compresi anche quelli di altre console...non ho fatto nessun nome eh! ![]() 1) c'e' solo una macchina da simulare, la ferrari. 2) se proprio dovessi scegliere tra il titolo poliphony e quello di yu Suzuky, allora scelgo GT4 tutta la vita, perche' lo reputo un'enciclopedia automobilistica e, lo ripeto, un ottimo compromesso. 3) non voglio tirare in ballo simulatori per PC, visto che in questo contesto (piu' che GT4 vs FM) non c'entra davvero una fava. La discussione e' comunque stimolante, caro il mio boxxaro...t'ho beccato eh! (scherzo!!!) Ciauz! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le rece ho smesso di leggere nextgame da quanto lessi l'introduzione alla rece di forbidden siren (trovala perchè è uno spasso). Per multiplayer non mi ha mai attirato + di tanto, perchè sinceramente non vedo nelle recensioni la verità assoluta, a meno che non siano del mio stesso parere ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Lascia stare le loro rece, vai direttamente sui forum (il forum console war e' uno spasso...e poi c'e' molta gente che fa le primissime minirece direttamente dal Giappone. Per la serie...un mio amico si e' trovato in jap il 15 dicembre e mi ha fatto una rece abbastanza esaustiva di gt4...con foto e filmati ![]() Come il tuo amico possa aver giocato a GT4 in europa e' ancora un mistero ![]() Ciaoooooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() La ps2 pal è inutile ![]()
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
ma è uscito sto gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.