|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
pivelli
![]() camera mia è stata dichiarata inagibile da anni ormai tanto che persino mia madre cerca di entrarci il meno possibile ![]() 2 cassettiere... sopra sono COPERTE di tutto... principalmente documenti/ricevute/ricette mediche di tutto di più, alimentatori di cellullari, cellulari morti ( ), libri, pezzi di pc, orologi, monete... un bazar. La scrivania... beh è peggio![]() Ovviamente vestiti un pò ovunque... tuta in pelle della moto sparsa qui e li, guanti... caschi ![]() E la cosa più triste è che una volta, se avevo "ospiti" per la notte sistemavo tutto e sembrava una camera d'hotel , adesso manco più quello... ammucchio tutto in un angolo e via...Ho decisamente bisogno di andare a stare per i fatti miei
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...anzo-thumb.jpg
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ultimamente, ma sarà anche l'ormone estivo impazzito, vedo in giri tutte così:
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
Praticamente ti è successo che l'indomani mattina ti sei svegliato con accanto un travone du brasil?
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
aveva un perizoma orribile e per giunta era meno sexy di una tartaruga... meglio non ricordare va. |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Secondo me, e lo so che sarò impopolare con questa usciti, sono quasi tutti orribili.
Li giustifico solo quando c'è un abbigliamento tale, che se ne consiglia l'uso. Poi come diceva qualcuno, se una è bella, lo è anche con Щαтиіαѕ sopra
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Parla per te, mia mamma non mi ha mai piegato i vestiti anzi, lei faceva le lavatrici e una volta asciutti ognuno di noi si stirava/piegava i propri vestiti.
Infatti ora che vivo da sola non sento la differenza |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Vecchio ciuccialumache... ogni tanto mi chiedo se sei ancora vivo... vedo che godi di ottima salute, ahimè! ![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.