|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
ragazzi fatemi sapere se ci sono novità, ormai questo traead per me è come un romanzo.... voglio conoscere la fine. mi collego sempre per vedere se ci sono nuovi post in merito.
voglio proprio vedere se l'Italia è il paese del gatto e la volpe dove chiunque sia para....lo la faccia franca solidarità verso tutti i truffati ciao fabio
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a me voleva vendere un p900
|
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
hai detto proprio bene, la fanno franca tutti senza problemi è che per 100 euro nemmeno mi va di rimarci ancora + male, grazie ragazzi per tutto quanto
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
#186 |
Bannato
|
da solo spendo + di quello che già mi ha fregato e poi se non li riprendo che mi conviene?
|
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Quote:
![]()
![]() |
#188 | |
Member
|
Quote:
possibile che non si possa far niente.... ed il tizio la debba fare franca???? possibile che fare una denuncia costi soldi?????? perchè bisogna pagare?????? cmq io propongo colletta se memo ti accolli sta cosa io verso 10€ su carta postepay che volete basta che questo la paghi.....
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
lo ribadisco anche qui...
la denuncia non costa NULLA
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
e denuncianolo magari salvereste qualche euro ad altri utenti anche di altri siti / newgroup etc etc.....
Io la farei.
#191 | |
Member
|
Quote:
fabio
![]() |
#192 |
Bannato
|
il costo stà nel fatto che io la denuncia la posso anche fare, ma poi sò che i soldi non mi tornano, (denuncia fatta), e se voglio i soldi devo metterci l'avvocato contro chi non si sa, ecco cosa volevo dire, grazie
|
![]() |
![]() |
#193 |
Member
|
a questo punto vorrei chiedere un chiarimento. A prescindere dal rimborso, se uno denuncia il tizio balordo, poi i carabinieri faranno comunque gli accertamenti e questo non passerà dei guai? la denuncia per truffa non è scissa dalla richiesta di risarcimento?
nel senso se io non lo cito per risarcimento e quindi non metto un avvocato la procura non procede comunque da sola nei suoi confronti per truffa? ciao
#194 |
Bannato
|
beh certo credo che sia normale, però hai mai visto restituire i soldi a qualcuno dopo che magari lo hanno arrestato ma non hanno niente da togliergli?
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
marco che tu hai perso i tuoi 100€ sono sicuro anchio, ma vuoi mettere la soddisfazione di far passare un brutto quarto d'ora al tipo?
la denuncia và fatta. |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#197 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Poi magari ci sarà un processo tra qualche secolo, ma figurati se ci sarà qualche conseguenza se non spingi con avvocati. Cmq una denuncia non fa mai male |
|
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
up
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
|
utente ancora attivo http://forum.hwupgrade.it/member.php...o&userid=74645 e discussione ancora aperta http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
se qualcuno facesse una ricerca col suo nome non troverebbe nulla di strano. Eppoi qualcuno dice di denunciarlo? Mah!
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
allora non si sa più nulla di questa storia?leggendola mi sono appassionato anche io e ti dirò...sarà che ho un caratteraccio ma anche abitando in emilia io un saltino a siracusa ce lo farei moooolto volentieri..giusto per vedere che faccia ha..oramai è pieno di sta gentaglia che ti vuole fregare da tutte le parti e purtroppo la giustizia o non fa nulla o è stralenta.Menomale che cmq erano SOLO 100€,pensa se gli avevi pagato tutti i 400€ in anticipo!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.