|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Che devo dire, secondo podio per me
complimenti a S0nik0 per il primo posto. ![]() Un grossissimo BRAVO a Chromo che secondo me ha fatto la foto più bella di tutte e tra le poche che secondo il mio parere rispettava appieno il tema. Ho notato che la mia nei commenti non è piaciuta molto, commenti come disorienta un po' o poco attraente proprio non me li sarei aspettati. Credo che la mia sia una foto da "osservare attentamente" Certamente non resta impressa al primo colpo come potrebbero fare altre immagini di questo constest. non sto qui a stilare una classifica o commentare tutte le foto, sono tutte foto tecnicamente valide e con buone idee. Solo una curiosità, La foto 06 cosa ci azzecca con un contest sui dettagli? spiegatemelo perchè io non sono riuscito proprio a trovare una risposta a tale quesito. Ciò potrebbe valere anche per le foto 22, 08 . é un 'impressione mia o la foto 23 è un po' sfocata?
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Proviamo a dare dei giudizi:
1) Bella foto, un angolo di campo un po' troppo grande per un contest sui dettagli, fra quelle che mi sono piaciute 2) Foto tecnicamente ben fatta e molto bella però il tema dei fiori è un po' abusato comunque una bella foto 3) Foto ben realizzata, ma che secondo me esula dal contest 4) Quella che ho messo al 3° posto un bel dettaglio su un'ape strana e ben realizzata nel complesso 5) Occhi sempre occhi foto ben realizzata nel complesso, ma tema usato e abusato 6) ?????? 7) Bella interpretazione, ma non mi colpisce molto come impatto, forse il troppo muro comunque mi è piaciuta 8) Un gatto 9) Stupenda, eccezionale, e chi più ne ha più ne metta, non l'ho votata perchè considerata leggermente meno a tema delle altre che ho votato 10) Interpretazione carina e originale, la tecnica e la composizione potevano essere migliori 11) Buona foto nel complesso, forse manca un vero dettaglio che colpisca 12) Un po' di attenzione ai dettagli, le macro sono difficili da realizzare nel complesso l'idea era buona, la realizzazione no 13) Manca un vero dettaglio che attiri l'attenzione 14) La foto che ho messo al primo posto, mi è piaciuta oltre alla realizzazione che è ben fatta, la serie di raccordi necessari per arrivare al rubinetto, un bel dettaglio secondo me 15) La foto che ho messo al 2° posto, bel colpo d'occhio per cogliere un dettaglio, bella. 16) La mia 17) Bei colori, bel taglio, ma manca di un dettaglio 18) Il taglio è ben studiato, gli ingranaggi rendono bene, ma sarebbe stato meglio curare di + l'illuminazione. 19) ????? Sfocata o mossa in un contest sul dettaglio ???? 20) Una bella ape foto tecnicamente ben fatta bella. 21) Altra foto tecnicamente ben fatta bella. 22) Una zanzara schiacciata, ci sono foto migliori e più simpatiche 23) Non vedo dettagli... 24) Bella, non la mia preferita, ma fra le migliori. La mia la n° 16 non ha preso voti, vabbè sarà per la prossima volta, è vero il b/n non è dei migliori, ma non sapevo fino a che punto potevo spingermi con le regolazioni da regolamento, ne avevo fatta anche una molto + contrastata, ma non sapevo se era in regola. Ecco l'originale comunque foto presa al volo, niente di costruito.
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Hai ragione Zuper, la 16 è bellissima, ma si capisce poco il soggetto... non riesco a centrare il "dettaglio"
Bilbo, la tua mi è subito piaciuta molto, complimenti! Grazie ancora per i commenti, riscattano la delusione per non aver vinto il contest. |
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti al podio e a tutti i partecipanti che questa volta hanno dato vita ad un bel contest e sono fiero di avervi partecipato.
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua mi ha colpito anche perchè in casa ho del cotto vecchio ed altre cose che hanno segni simili, poi però per il podio si devono fare delle scelte, come ho scritto sopra mi è piaciuta molto.
|
|
|
#188 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
a parte che non si ci può votare da soli, potevi anche risparmiarti la frecciatina alquanto sgradevole..... cmq il voto è stato dato a pagina 8 Quote:
Quote:
sei nuovo e forse non sai che i commenti alle foto, preferibilmente >bYeZ<
|
|
|
|
#189 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma mi dici cosa è!?!?!? Una lampada? Una bomba?!?!? Bboooni! |
|
|
|
|
|
#191 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
altri hanno visto un'attinenza con il titolo del contest.. ovvio che può non piacere o essere "capita" da tutti.. anzi >bYeZ<
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Per rotiter
+ passa il tempo + la tua foto mi piace. Se non hai problemi mi piacerebbe avere l'originale, se invece ci sono problemi mi accontenterei anche di un resize 1600X1200 ma con l'originale sarei contetntissimo.
Salut |
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prossima volta ci metto la didascalia così faccio capire di cosa si tratta
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni interpretazione del contest è lecita e la foto non è nemmeno male, solo che tutti siamo scesi + o - nel piccolo e voi siete andati nel grande. Giudizio Foto n° 6) Dettaglio di un palazzo, taglio un po' troppo ampio per un contest sui dettagli, non c'è un dettaglio che attiri l'attenzione a se, forse un taglio + stretto sulla facciata o sui piccoli archi o su altri dettagli avrebbe reso meglio.
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
nel mio album a pag 13
http://www.webalice.it/misterg/index13.html tovate un lampione foto 126 "2004-70" mia seconda scelta per il contest, immagino che con questa avrei ottenuto + voti. Salut |
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
sicuramente di meno è difficile... dai che ti rifarai
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
pure sbeffeggiato
mi sento calimero |
|
|
|
|
#198 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://photocontest.hwupgrade.fullsize2.fotopic.net >bYeZ<
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Come cavolo faccio a prendermi l'originale da li???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.