|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: [Pavia]
|
beh io ho come te un 22" e mi capita (magari quando vado via per dei giorni o occasioni del genere) di coprirlo con il suo involucro originale, molto più grande dell'effettiva grandezza del monitor, ma sempre meglio che polvere sul pannello
![]() ma anche un panno (che non sia carta vetrata ![]() ![]()
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho comprato un vaio a cui è partito un pixel nel giro di poche ore (o forse era già difettoso).
La cosa curiosa è che il pixel è rosso su sfondo bianco, nero su sfondo verde, mentre su sfondo blu e su sfondo rosso non si nota, il che immagino indichi che non è morto. Ho provato con qualche software per riattivarlo e l'ho "massaggiato" in tutti i modi possibili, ma non è servito a nulla. C'è qualche alternativa o me lo devo tenere così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti, questo forum è molto bello e interessante, volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare.
ho un LCD modello è sony Kdl 40V3000.lo uso solo per vedere dvd e blu ray. ho questi difetti: ogni tanto si vedono dei puntini bianchi sparsi nello schermo, tipo piccole scintille. inoltre quando guardo alcuni blu ray o alcuni dvd,mi sembra che delle parti tipo gli occhi o le mani ..a volte degli oggetti, si discostano dall'immagine..cioè solo quel pezzo traballa nell'immagine complessiva. siccome nn sono un cima in queste cose qualcuno mi può dire magari se devo cambiare impostazioni, o nn so che altro come lettore ho la PS3 collegata al LCD col cavo HDMI (quello venduto come accessorio della PS3) vi ringrazio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.