|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
Ciao guruad trovo giusto quello che dici, però se no ci fosse la competizione nessuno di noi starebbe qui a fare 3dmark. La competizione tra i team non deve essere fatta di insulti o prese in giro ma da risultati se voi fate 28000 punti domani noi saremo motivati a farne 29000 Per il fatto dello sponsor non siete mica voi a dire che non volete implicazioni commerciali?
|
|
|
|
#182 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Piccolo OT: Quote:
Tanto più che per vedere il forum di OC-Enthusiast bisogna per forza registrarsi e questo mi fa pensare ad un sito di "nicchia". Ciauz |
||
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ad esempio i primi test con la co2 non hanno portato a nessun risultato "postabile" ma io e wasky ci siamo divertiti lo stesso come 2 bambini facendo test su test fino alle 7 del mattino sperimentando un "giocattolo nuovo"... Io faccio parte della comunità di pctuner e la "nostra" filosofia di base è quella di condividere le esperienze fatte e imparare dagli errori nella speranza di ottenere ogni volta risultati migliori dei precedenti, se possibile, o eventualmente ammettere di aver fatto una [email protected]. Non siamo in competizione con nessuno se non con noi stessi e non siamo sponsorizzati o almeno io non lo sono... l'overclock è una passione costosa ma a livelli internazionali diventa un lavoro che richiede dedizione e possibilità che l'utente normale non ha e non avrà mai... ma è giusto così credimi editato x sfregio all' amico capoz che colpito da un eccesso di modestia si ritiene indegno di essere paragonato (o paraculato Ultima modifica di Melkizedek : 13-04-2004 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
noi del gfzone.it team che dobbiamo dire....
siamo pochi, siamo giovani e vogliamo imparare da voi, ma purtroppo se non si fa il salto, al prometeia al vapochill al liquido esasperato non si va da nessuna parte. Comunque per qualsiasi iniziativa siamo pronti per imparare e mettere a disposizione in nostro HW. ciao Forza l'Italia Unita |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
anche noi abbiamo fatto un piccolo team, giusto perchè siamo tutti amici di pisa e ci è spuntata questa passione.
Adesso alcuni ragazzi lavorano in negozi di pc e ci forniscono hardware da testare e mandare al max con i nostri sistemi di raffreddamento (pelt+liquido ghiacciato).Domani per esempio vado a provare 2 prescott. Cmq l'idea del team ci è venuta vedendo che stava prendendo sempre+spazio sulla rete, q quindi abbiamo deciso di fare il pisa-oc-team....abbiamo fatto anche le magliette polo e da calcetto e olam computer ha fatto dei portaCD con scritto sopra "sponsored by PISA-OC-TEAM".....stiamo cercando in tutti i modi di farci conoscere, ma siamo ancora molto giovani e con pochi fondi... cmq ribadisco che se ci fosse una certa cooperazione internazionale sarei il primo a mettere a disposizione quel poco che ho |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
e poi francamente...che c'è di meglio che condividere una passione con i propri amici? |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
ma sembrera che tu voglia evitarlo
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma secondo te è possibile che ci si metta a speidre hardwrae per tutta italia e aspettare che dall'altra parte facciano dei test? e se non va bene cosa deve fare rimandare indietro e aspettare che si trova qualcosa di buono? Noi abbiamo messi i soldi in comune e ci siamo comprati una piattaforma AMD64 non ce la regalano mica anche se magari costa un pò meno e sai perchè. Un discorso a distanza è inverosimile
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahahhahah guarda che io non scherzavo!!
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
di certo però se voglio posso trovare un fondo qui a pisa, dove poter dormire nei sacchi a pelo e dove poter fare i test che si vogliono dalla mattina alla sera, basta volerlo organizzare
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come dico io se fatto a livello regionale si può fare ma adesso coinvolgere l'italia per fare un test mi sembra più che altro ridicolo, se qualcosa va male cosa si fa, a tarallucci e vino???
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io parlo di raduno. Qualcuno sarà pur in grado di dire se il proprio hw è all'altezza, no. Poi, una volta al raduno nel giro di una giornata si riesce a selezionare le schede migliori (e non penso si possa chiamare "raduno dei 3dmarkers italiani" avere a disposizione solo 3 schede madri, 4 vga e 5 processori, bensì molti di più) Quote:
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a volte una bella bevuta al bar risolve tantissimi problemi. Mal che vada ci si conosce
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq i problemi ci saranno sicuramente, è per questo che dobbiamo avere abbastanza hardware. ognuno potrebbe dire ciò che porta e come lo ha testato, con il pensiero rivolto al tipo di raffreddamento usato: per esempio: io ho fatto uno shot col p4 a 4411mhz con t-rex a 13,7v e acqua 20°c; sono sicuro che con dryice almeno a 4400/4500 non faccio solo lo shot, ma posso benchare. e porterei quello, oltre al banco di a-data+fortunato che ho (260mhz con 3.28v e enermax 350wno mod). sono sicuro che quel banco di a-data se messo sotto un antec 550w con i [email protected] e con voltaggio ram a 3.6, possa arrivare a 270/275mhz. io sto facendo proposte...so che è dificile ma mi piace pensare che si possa fare.... |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in caso di flop offro volentieri un giro io, ma in caso di punteggione tocca a te (ho editato)
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
io porto le donne...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

-