Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2004, 21:47   #181
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
manifestazioni in cui una parte,rilevante o meno(sicuramente rumorosa) si dedica a violenze fasciste,oppure a inneggiare assurdità con striscioni abberranti NON POSSONO UNIRE UN POPOLO.
la pace impone verita.
il movimento che ingloba in se tutto cio non puo essere da "esempio".
non per me,sicuramente.
vedo con dispiacere che la condanna morale di personaggi senza ombra di dubbio criminali come guevara (nei cui "campi di rieducazione" morirono migliaia di "nemici borghesi") oppure stalin(i cui gulag sono un crimine per la umanita) ancora non è nel dna di tanti ignoranti.
oppure di sciocchezze come la dittatura cubana.
peccato.
vedo con dispiacere che l'ideologia è dura a morire.
il resto,cosa servirà queste menifestazioni,viene dopo.
Old 21-03-2004, 22:00   #182
simone17
Bannato

L'Avatar di simone17

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
quelle fave che dici tu ci salveranno da 4 anni di dittatura filocomunista-ladra

e ci scommetto che lo zampino della destra c' è

per la libertà questo ed altro
Stai dicendo che l'episodio Fassino è stato condotto da una frangia di dx extragovernativa?
Mi sa che tu c'hai grossi problemi!
simone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 22:02   #183
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da simone17
Stai dicendo che l'episodio Fassino è stato condotto da una frangia di dx extragovernativa?
Mi sa che tu c'hai grossi problemi!

è solo un' ipotesi
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 22:04   #184
tati29268
Senior Member

Quote:
è solo un' ipotesi

mancava la faccina ironica,credo..
Old 21-03-2004, 22:08   #185
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
guardate che la politica sia di destra che di sinistra che di centro si è sempre "giocata" con colpi bassi
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 00:51   #186
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da simone17
Infatti, mi viene proprio da ridere a leggere di "cotanti" scempi.
Per me gli scempi sono ben altra cosa, e vengono fatti, legalmente, da gentaglia che è al governo - NOW -.
Una maglia di Stalin, una del Che, un cartello per Ocalan sono solo l'espressione di persone libere e con idee personali.
Non certo lo stesso si più dire dei vari raduni di nostalgici di cui la destra di governo tace per comodità.
Fammi capire quindi ad una manifestazione della pace sono ben accetti i peggiori farabutti della storia purchè di sinistra poco importa se guerrafondai e macellai di professisone però si caccia Fassino a pedate perché va alla manifestazione con Bondi...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 00:58   #187
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ma che cacchio dici?!? forse da noi c'è stato il regime fascista, non comunista... ti sembra tanto strano che la costituzione basata sull'antifascimo vieti l'apologia del fascimo?
il fatto che la costituzione non vieti l'apologia del comunismo che niente ha da invidiare alle peggiori dittature del secolo scorso, non vuol dire che sia giusto farlo, è inutile che si stia a discutere sul perché e sul per come espressamente non lo vieti.
Anzichè incartarvi in queste obiezioni da azzeccagarbugli certe volte fareste meglio ad accettare le cose così come sono, il Che era tutto tranne che un pacifista, credeva nella lotta armata e si è reso responsabile di migliaia di uccisioni. Questi sono i fatti, poi voi siete liberi di girare con le magliette che volete, per me non fate niente di diverso da quelli che girano con le svastiche...
Old 22-03-2004, 01:18   #188
Mazzulatore
Senior Member

L'Avatar di Mazzulatore

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
Quote:
guardate che la politica sia di destra che di sinistra che di centro si è sempre "giocata" con colpi bassi
Come l'ipotesi dei black block che sono poliziotti.
Old 22-03-2004, 01:41   #189
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alien

Si è scordato anche di dire a favore di Bin Laden! che sbadatello che è!
direi che c'è poco da ridere.
Per fortuna in frange molto limitate, esiste una sorta di fiancheggiamento morale del terrorismo anti-occidentale
Basta vedere certi striscioni, immondi e zozzi, che oltretutto infangano la memoria dei nostri ragazzi morti laggiu.
Slogan a go go contro chi combatte il terrorismo, nessuno slogan contro i terroristi..
"Pacifisti" che minacciano schiaffoni, che danno impunemente del delinquente politico, che istigano e fomentano l'odio e poi se ne compiacciono, che impediscono squadristicamente l'accesso ad una manifestazione.. che altro c'è da dire?
Che per fortuna è una minoranza rispetto alla gente veramente pacifista che ha sfilato con ben altri intenti.. ma una minoranza estremamente pericolosa e da stroncare al piu' presto.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 01:44   #190
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Ciao a tutti.
Io credo che chi ha lanciato oggetti contro Fassino sia un'incivile che non merita di stare in nessun movimento democratico.
Una cosa è la contestazione (strumento democratico) altra è l'aggressione vile.
Quelli che vanno a queste manifestazioni con la maglietta di Che Guevara sono degli ignoranti qualunquisti (e si, paradossalmente i qualunquisti esistono anche nelle frange estreme).
In quella manifestazione c'erano centinaia di migliaia di persone: ad altri tipi di qualunquisti fa più comodo parlare sempre e comunque di quelli con le bandiere di cuba e le maschere da kamikaze, poi delle centinaia di associazioni cattoliche (cattoliche capito?), movimenti della società civile e volontariato, associazioni legittime di lavoratori,gente vicino alla sinistra moderata e istituzionale bè, quelli non vanno bene, altrimenti come si fa a parlare degli "sporchi comunisti"?
Allora lancio una provocazione: quando si parla di normale gente di destra e delle loro legittime idee, ci dovremmo mettere a parlare sempre e solo di quello che fanno nazi-skin, nostalgici della repubblica di Salò, dittatori sudamericani?
Io personalmente mi rifiuto, però mi rendo conto che per molta gente è più facile fare delle macchiette di chi non la pensa allo stesso modo, perchè è più facile, non c'è bisogno di ragionare su problemi complessi, e basta ripetere le solite ca**ate anche se non si applicano assolutamente alla maggior parte del "nemico".
Eh, come ha detto qualcuno l'ideologia è dura a morire (vero tati?).
Ah, dimenticavo, per me non è un mito, però il "Che" non ha istituito alcun campo di rieducazione (quelli stanno in Cina), è Fidel Castro che è poi diventato un dittatore.
Ciao
Old 22-03-2004, 01:50   #191
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
Ciao a tutti.
Io credo che chi ha lanciato oggetti contro Fassino sia un'incivile che non merita di stare in nessun movimento democratico.
Quelli che vanno a queste manifestazioni con la maglietta di Che Guevara sono degli ignoranti qualunquisti (e si, paradossalmente i qualunquisti esistono anche nelle frange estreme).
In quella manifestazione c'erano centinaia di migliaia di persone: ad altri tipi di qualunquisti fa più comodo parlare sempre e comunque di quelli con le bandiere di cuba e le maschere da kamikaze, poi delle centinaia di associazioni cattoliche (cattoliche capito?), movimenti della società civile e volontariato, associazioni legittime di lavoratori,gente vicino alla sinistra moderata e istituzionale bè, quelli non vanno bene, altrimenti come si fa a parlare degli "sporchi comunisti"?
Allora lancio una provocazione: quando si parla di normale gente di destra e delle loro legittime idee, ci dovremmo mettere a parlare sempre e solo di quello che fanno nazi-skin, nostalgici della repubblica di Salò, dittatori sudamericani?
Io personalmente mi rifiuto, però mi rendo conto che per molta gente è più facile fare delle macchiette di chi non la pensa allo stesso modo, perchè è più facile, non c'è bisogno di ragionare su problemi complessi, e basta ripetere le solite ca**ate anche se non si applicano assolutamente alla maggior parte del "nemico".
Ah, dimenticavo, per me non è un mito, però il "Che" non ha istituito alcun campo di rieducazione (quelli stanno in Cina), è Fidel Castro che è poi diventato un dittatore.
Ciao
Guarda la questione è che se tutti la pensassero come te non ci sarebbero problemi. Il fatto è che al minimo accenno al Che o ai suoi degni compari scattano una marea di distinguo e di puntualizzazioni del tutto insostenibili che difficilmente passano ignorate. Anch'io preferirei si parlasse d'altro e avevo fatto anche un paio di domande 3 o 4 pagine fa, domande che sono rimaste senza risposta.
Onu come quando e soprattutto perché sarebbe la prima, che credo vada bene solo per una parte dei pacifisti. Per quelli che parlano di ritiro incondizionato e resistenza irakena credo si commentino da soli e non sia nemmeno il caso di discutere... per me è tempo perso
Old 22-03-2004, 03:26   #192
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Ciao, cosa intendi precisamente per distinguo e puntualizzazioni?
Non so, anche io distinguo quelli con la bandiera cubana dalle altre centinaia di migliaia, e il discorso è che non capisco quelli che pretendono che gli si dia culo quando si mettono a parlare a "vanvara" di Che guevara , Cuba, l'Unione Sovietica, mischiando tutto in un calderone ignobile.....
Ipotesi: tu sei di destra, e di qualsiasi cosa parliamo io ti costringo a giustificarti (come se fosse colpa tua) che ne so, di quei dementi che si mettono il fez e la camicia nera e vanno a Predappio a fare le loro simpatiche manifestazioni......oppure i nazi che picchiano i barboni, o gli ultras con le svastiche e le croci celtiche.....
Allora vi faccio io una domanda: possiamo parlare di quelle migliaia di persone che non rientrano negli stereotipi del cacchio?(di destra e di sinistra).
Se si, mi interessa sapere che cosa ne pensate per esempio delle migliaia di cattolici che sono in prima fila nei movimenti pacifisti: sono anche loro degli eversivi? Padre Zanotelli è forse un missionario che va in Kenya a portare il verbo Marxista? Non credo !
Io comunque sono contro il ritiro delle truppe che sarebbe dannoso (qualcuno si ricorda della somalia????), abbiamo smontato il regime iracheno e ora abbiamo il dovere morale di difendere la società civile irachena, nel senso di appoggiare MATERIALMENTE la loro autoderminazione, anche se temo che i risultati non saranno esattamente quelli che ci aspettiamo.
Ciao
Old 22-03-2004, 07:36   #193
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mazzulatore
Come l'ipotesi dei black block che sono poliziotti.
magari poliziotti no, però pestare tutti tranne loro qualcosa da pensare la da secondo me..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 08:42   #194
tati29268
Senior Member

"i morti occidentali?chi la fa l'aspetti"....
lascio a voi ogni commento su simili striscioni deliranti che dovrebbero UNIRE UN PAESE NELLA DIREZIONE DELLA PACE.
e questo sarebbe il movimento per la pace?
anche fosse solo uno cosi tollerato sarebbe gravissimo.
ma non solo è stato TOLLERATO,MA NESSUNO LO HA FATTO TOGLIERE.
nessun commento sulla totale incivilta di tali espressioni.
Old 22-03-2004, 09:03   #195
tati29268
Senior Member

Quote:
Ciao a tutti.
Ciao
vedi,la differenza se non la vedi è enorme.
noi non portiamo al governo simili schifezze.
mentre la sinistra corteggia simili orrori per voti,solo per voti.
che poi questi qui mi e ci debbano insegnare per bocca di simili figure cosa sia la pace e la tolleranza,è ridicolo.
oltre il danno enorme al tessuto civile europeo.
per quanto rigurda il che,studia meglio la storia.
i campi di rieducazione furono istituiti dal che,non da castro.
il danno è che in queste manifestazioni la coscienza "civile " della maggioranza che manisfesta in modo pacifico non si pone mai un dubbio che sia uno se tali schifezze siano legittime o morlamnete utili alla causa.
questo è il danno enorme di credbilità che questi orrori fanno non a me,ma al movimento per la pace.
ah,per quanto riguarda l'ideologia,poiche sembra che tu non ne sappia molto,leggiti come è stato descritto il violento squadrismo su fassino da parte di liberazione o dell'unità,oppure sul manifesto...
poi scrivi,ciao..
Old 22-03-2004, 09:08   #196
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Avendo partecipato alla manifestazione con ManiTese, posso dare una mia impressione diretta della manifestazione.

Cominciamo dalla cosa negativa:
il comportamento delle frange estreme è stato ingiusto. Il senso della manifestazione non l'hanno capito per niente.
Prevedo, perchè normalmente è quello che succede, un po' di "rimpasti" per i loro "capipopolo".

E arriviamo alla cosa positiva:
di qualche chilometro di corteo, loro occupavano, camioncini compresi, nemmeno 400 metri.

Qualcuno perde tempo a memorizzare ogni atto, ogni virgola, ogni sospiro espresso in questi 400 metri.
Io mi sono goduto le restanti migliaia.
Anche questo è uno dei sensi della democrazia.
Old 22-03-2004, 09:08   #197
tati29268
Senior Member

Quote:
Ciao, cosa intendi precisamente per distinguo e puntualizzazioni?
Non so, anche io distinguo quelli con la bandiera cubana dalle altre centinaia di migliaia, e il discorso è che non capisco quelli che pretendono che gli si dia culo quando si mettono a parlare a "vanvara" di Che guevara , Cuba, l'Unione Sovietica, mischiando tutto in un calderone ignobile.....
Ipotesi: tu sei di destra, e di qualsiasi cosa parliamo io ti costringo a giustificarti (come se fosse colpa tua) che ne so, di quei dementi che si mettono il fez e la camicia nera e vanno a Predappio a fare le loro simpatiche manifestazioni......oppure i nazi che picchiano i barboni, o gli ultras con le svastiche e le croci celtiche.....
Allora vi faccio io una domanda: possiamo parlare di quelle migliaia di persone che non rientrano negli stereotipi del cacchio?(di destra e di sinistra).
Se si, mi interessa sapere che cosa ne pensate per esempio delle migliaia di cattolici che sono in prima fila nei movimenti pacifisti: sono anche loro degli eversivi? Padre Zanotelli è forse un missionario che va in Kenya a portare il verbo Marxista? Non credo !
Io comunque sono contro il ritiro delle truppe che sarebbe dannoso (qualcuno si ricorda della somalia????), abbiamo smontato il regime iracheno e ora abbiamo il dovere morale di difendere la società civile irachena, nel senso di appoggiare MATERIALMENTE la loro autoderminazione, anche se temo che i risultati non saranno esattamente quelli che ci aspettiamo.
Ciao
faccio solo un esempio.
se io manifesto per la pace e accanto a me vedo qualcuno che inneggia a franco oppure a pinochet come alfiere per la pace, io gli dico "che cazz@ fai?".
e mi dissocio.
qui nulla di questo,invece.
questo è solo un'esempio,si potrebbe fare tanti altri.
Old 22-03-2004, 09:13   #198
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Avendo partecipato alla manifestazione con ManiTese, posso dare una mia impressione diretta della manifestazione.

Cominciamo dalla cosa negativa:
il comportamento delle frange estreme è stato ingiusto. Il senso della manifestazione non l'hanno capito per niente.
Prevedo, perchè normalmente è quello che succede, un po' di "rimpasti" per i loro "capipopolo".

E arriviamo alla cosa positiva:
di qualche chilometro di corteo, loro occupavano, camioncini compresi, nemmeno 400 metri.

Qualcuno perde tempo a memorizzare ogni atto, ogni virgola, ogni sospiro espresso in questi 400 metri.
Io mi sono goduto le restanti migliaia.
Anche questo è uno dei sensi della democrazia.

attendevo gli ovvi distinguo.
erano pochi e male armati.
noi eravamo tanti e belli e pacifici.
ma nessuna obiezione,nessun dissociamento.
tutto lecito,quindi.
ovvio.
della serie il nemico del mio nemico è mio amico,comunque.
nessuna riflessione se è "giusto" avere simili compagni di strada.
se non ci sia un'obbligo morale a distinguere i nemici,il terrorismo,da bush,che per molti è il nemico.
tutti slogan che anche se uditi,lasciati andare via come nulla fosse.
ipocrisia,no,ma quando...
Old 22-03-2004, 09:44   #199
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
attendevo gli ovvi distinguo.
erano pochi e male armati.
noi eravamo tanti e belli e pacifici.
ma nessuna obiezione,nessun dissociamento.
tutto lecito,quindi.
ovvio.
della serie il nemico del mio nemico è mio amico,comunque.
nessuna riflessione se è "giusto" avere simili compagni di strada.
se non ci sia un'obbligo morale a distinguere i nemici,il terrorismo,da bush,che per molti è il nemico.
tutti slogan che anche se uditi,lasciati andare via come nulla fosse.
ipocrisia,no,ma quando...
Li attendevi a tal punto che sei arrivato persino a dire cose che non ho detto.

Innanzitutto la mia prima frase, che inizia con "cominciamo dalla cosa negativa:", direi che non è un complimento per nessuno.
Altro che obiezione.

Dopo di che, immagino che avrebbero fatto piacere degli scontri di piazza con i pacifisti che caricano gli estremisti e strappano i loro striscioni. Foto del giorno successivo "Ecco i pacifisti". Purtroppo la vita dà delle delusioni.
Anche agli estremisti: non volevano i DS, e invece i DS hanno manifestato con il corteo (spero lo sapeste), non volevano la CGIL e la CGIL ha proseguito nella manifestazione. Pensavano di poter dire tutto quello che volevano, ma hanno dovuto usare i loro megafoni, perchè sul palco non è salito nessuno di loro.

Se sono "compagni di strada", è poco ma sicuro che devono essere loro a correggere, volenti o nolenti, il cammino oppure a fare il triplo della fatica. In democrazia funziona così.

Infine, una debita precisazione: Bush viene considerato come un avversario e accorpato a Bin Laden perchè, effettivamente, così viene percepito.
Come si fa a giudicare altrimenti chi, investito di potere politico, pur di portare una guerra, mente ai cittadini, minaccia paesi terzi e non rispetta il volere della maggioranza dei suoi alleati, avendo poi come risultato un aumento dell'instabilità globale?

[dichiarazione di Kofi Annan di questi giorni: in Iraq il terrorismo non c'era prima della guerra.]
Old 22-03-2004, 11:14   #200
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
il fatto che la costituzione non vieti l'apologia del comunismo che niente ha da invidiare alle peggiori dittature del secolo scorso, non vuol dire che sia giusto farlo, è inutile che si stia a discutere sul perché e sul per come espressamente non lo vieti.
sul piano della legislazione vale e come jumper, per cortesia... sul piano morale l'ho detto che è un'altra storia.

Quote:
Anzichè incartarvi in queste obiezioni da azzeccagarbugli certe volte fareste meglio ad accettare le cose così come sono, il Che era tutto tranne che un pacifista, credeva nella lotta armata e si è reso responsabile di migliaia di uccisioni. Questi sono i fatti, poi voi siete liberi di girare con le magliette che volete, per me non fate niente di diverso da quelli che girano con le svastiche...
A ridaje... il Che credeva nella lotta armata per sconfiggere "il capitalismo imperialista", creò un esercito di guerriglieri che combattevano contro gli eserciti, è stato ucciso dai soldati boliviani. Mica professava una religione profetica basata sulla superiorità di una razza...

ah, detto questo, lo sai benissimo che io personalmente non vado in giro con magliette del Che...

Ultima modifica di GioFX : 22-03-2004 alle 11:21.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian