Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2004, 20:39   #1
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
Il significato della manifestazione di oggi

Ciao a tutti, mi rendo conto della delicatezza del tema, ma ho bisogno di discuterne.
ho appena visto in tv la manifestazione di oggi per la pace, e oltre al trattamento "pacifico" che hanno riservato per Fassino, mi preoccupano le idee e i motivi che hanno portato a questa manifestazione.
Ascoltando le interviste sono rimasto sconcertato:
Alla domanda perche' siete qui oggi è stato risposto, potremmo essere qui contro la guerra e il terrorismo, ma siamo qui contro la guerra.
E il terrorismo dove lo mettiamo? visto che non lo facciamo noi è giusto?
Alla domanda simile è stato risposto, siamo qui contro il terrorismo e la guerra senza se e senza ma.
Daccordissimo con questa idea, basterebbe che il signore in questione convincesse anche i leader der terrore e saremmo a cavallo.
Siamo qui per chiedere un ritiro immediato delle truppe dall'Iraq, gli iracheni devono essere lasciati soli a decidere del loro futuro.
Aggiungerei io futuro che cadrebbe nelle mani di chi ultimamente fa attacchi terroristici ai danni degli iracheni stessi.
Altre poche interviste erano piu' o meno su queste linee, spero che fossero casi isolati, se voi ne avete sentite altre vi pregherei di postarle.
Un cartellone poi inneggiava alla resistenza irachena, io non l'ho capito, si riferiva agli attacchi terroristici pensando che sono opera degli iracheni contro gli occupanti, oppure alla resistenza dei pochi fedelissimi di saddam ancora in libertà, bo
Comunque non vuole essere un trade in tono polemico, solo capire in maniera piu' approfondita le motivazioni della manifestazione di oggi, che probabilmente mi è apparsa in maniera distorta, ma mi è apparsa vuota di propositi o idee alternative e ricca di vogliamo la pace senza fare nulla.
Confido in voi per chiarirmi le idee.
ciao
ribbaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 21:28   #2
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Che se continuiamo così al prossimo attentato metto una bomba a casa di Bertinotti ed una a casa di Agnoletto.

Poi tiro fuori una bandiera arcobaleno e dico W la pace abbasso la guerra!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 21:30   #3
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Quote:
Originariamente inviato da fedelover
Che se continuiamo così al prossimo attentato metto una bomba a casa di Bertinotti ed una a casa di Agnoletto.

Poi tiro fuori una bandiera arcobaleno e dico W la pace abbasso la guerra!
spiegati non capisco il senso della risposta.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 21:30   #4
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
questi pseudo pacifisti mi fanno sempre più vomitare.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 21:37   #5
fedelover
Senior Member

il senso della risposta è semplice.

Faccio saltare in aria la casa di Bertinotti prendo una bandiera della pace e dico viva la pace!

Saranno stati i terroristi....pazienza...viva la pace.....

Sarà stata la resistenza irachena........pazienza...viva la pace.....

Saranno stati i fascisti.......pazienza...viva la pace.....

Sarò stato io....pazienza...viva la pace.....
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +

Ultima modifica di fedelover : 20-03-2004 alle 21:39.
Old 20-03-2004, 21:38   #6
fedelover
Senior Member

Comunque già che ci siamo vorrei sapere che cosa succederebbe in Iraq se domani si ritirassero tutte le truppe.

Che mi risponda subito un pacifista di quelli che ha manifestato oggi.

Che cosa ca..o succede se domani si ritirano tutti.
Old 20-03-2004, 21:47   #7
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
ciao,e già stata aperta una discussione su cosa secondo noi sarebbe successo se ci ritirassimo dall'iraq e quì come in quella discussione rispondo un massacro che farebbe rimpiangere agli iracheni gli americani e le altre forze di pace,p.s grazie del chiarimento non avevo afferrato l'ironia.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 21:58   #8
Anonized
Bannato

L'Avatar di Anonized

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
Fedelover, la penso esattamente come te!

pacifisti...
Anonized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 22:10   #9
fedelover
Senior Member

Per come la vedo io oggigiorno la sinistra, e non solo quella italiana, sta strumentalizzando in maniera veramente indegna degli accadimenti internazionali gravissimi per un tornaconto assolutamente personale.

Vi rendete conto di cosa significhi strumentalizzare le morti dei carabinieri di nassirya? gli stessi carabinieri che magari al G8 di genova erano il nemico da combattere vero?
Gli stessi carabinieri che hanno ucciso giuliani vero?
Buoni o cattivi a seconda dei casi, vittime o carnefici a seconda dei casi.

O i morti della Spagna! pare che li abbiano ucisi Budsh, Blair e Aznar!

E sarà pure vero che Bush ha inviato l'eserito in Iraq per il petrolio.
Ammettiamo che sia così.

Bene allora vorrei sapere se Bertinotti Agnoletto e Curzi hanno acceso i termosifoni nelle loro case quest inverno.

Se vogliono la pace che facciano a meno anche delle cose per cui loro ritengono che questa guerra si combatta.

Pagliacci RIDICOLI.

quando si dice che certa gente meriterebbe davvero il fascismo!

Per non parlare poi dei pagiacci che trovano e che fanno il loro gioco.

IN ATTESA DEL PACIFISTA CHE RISPONDA ALLA 1° DOMANDA OVVERO COSA ACCADREBBE SE DOMANI TUTTE LE TRUPPE SI RITIRASSERO DALL'IRAQ CERCO UN 2° PACIFISTA CHE MI DEVE SPIEGARE UN'ALTRA COSA:

Che cosa significano le bandiere di Cubae di Che Guevara (o come si scrive) che vi portate appresso ogni volta.

Se proprio avete bisogno di vivere nel comunismo fate i bagagli e andate: a Cuba, in Cina, in Corea del Nord, in mongolia o vi piacciono troppo le comodità degli schifosissimi stati DEMOCRATICI, CAPITALISTI OCCIDENTALI DOIVE VIVETE?

Ultima modifica di fedelover : 20-03-2004 alle 22:16.
Old 20-03-2004, 22:17   #10
Gandalf The White
Senior Member

L'Avatar di Gandalf The White

Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
Potranno sembrare osservazioni da poco, visto che ne io ne mia madre siamo due assi della politica internazionale ma discutendone mentre guardavamo le immagini della manifestazione veramente non siamo riusciti a capire perché dei pacifisti sfilano con falce e martello ( nulla da dire sulla pura ideologia, ma guardando i fatti storicamente il comunismo non mi risulta sia l'esatta rappresentazione del pacifismo ) o con magliette che raffigurano un bel Cheguevara ( mmmm, rinfrescatemi la memoria ... ma lui stesso non era mica un guerrigliere ?! ) ... sinceramente non mi paiono simboli con cui presentarsi per parlare di "Pace senza se e senza ma" ...

... pacifismo all'italiana ...
Old 20-03-2004, 22:19   #11
fedelover
Senior Member

Entro domani si attendono risposte da qualche saggio e pacifico filosofo di sinistra.
Old 20-03-2004, 22:55   #12
simone17
Bannato

L'Avatar di simone17

Iscritto dal: Sep 2000
Mah, in questi termini non ho alcuna intenzione di darti una risposta.
Calmati, e rifletti, poi magari ne riparliamo.
Altrimenti continua pure ad aspettare.
Ciao.
simone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 23:00   #13
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Ma io dico, certa gente non ha proprio un caxxo da fare che stressare i maroni alla gente con queste inutili manifestazioni ? taiete i caei a va a laurar va
Old 20-03-2004, 23:11   #14
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Entro domani si attendono risposte da qualche saggio e pacifico filosofo di sinistra.

non ci sarà.
la mafai oggi ha detto...attendiamo il ritiro degli angloamericani e la loro sostituzione..con truppe dell'onu...
benissimo...
chi va per primo?
la francia?
la germania?
la grecia?
il bingo bongo?
l'altalena o il triciclo?
...chi ha una risposta..?
Old 20-03-2004, 23:17   #15
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
non ci sarà.
la mafai oggi ha detto...attendiamo il ritiro degli angloamericani e la loro sostituzione..con truppe dell'onu...
benissimo...
chi va per primo?
la francia?
la germania?
la grecia?
il bingo bongo?
l'altalena o il triciclo?
...chi ha una risposta..?
Propongo di paracadutare i manifestanti sul suolo Irakeno e muniti di bandierina colorata, instaurare la democraziona e l'ordine nel paese
Old 20-03-2004, 23:21   #16
tati29268
Senior Member

ah,dimenticavo che usciti i cattivoni,li ci sarà peace n' love.
tutti fratelli,tutto bene e tutto buono.
bin laden in pellegrinaggio,i resistenti iracheni in pensione,gli sciti in campo per la partita del cuore con i sunniti,...
Old 20-03-2004, 23:22   #17
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Propongo di paracadutare i manifestanti sul suolo Irakeno e muniti di bandierina colorata, instaurare la democraziona e l'ordine nel paese

strano che tutti i pacifisti che ci sono qui non ci degnino di una risposta i cattivoni filoamericani...
Old 20-03-2004, 23:25   #18
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Per quanto sbagliato, egoista ecc., non vi viene mai in mente che sarebbe bello se i nostri soldati tornassero a casa e che loro se la sbrigassero da soli?

Ripeto.. so già che è un ragionamento sbagliato.. ma in questi giorni, la sensazione di fastidio che provo nel essere sempre costretta a controllare chi sale in metro con me, mi fa essere poco lucida.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 23:31   #19
simone17
Bannato

L'Avatar di simone17

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Coraggio, vieni a prendermi a casa, metti in atto il tuo terrorismo personale.
Sono pronto, dai, fammi vedere come mi metti il paracadute.
Da solo no? Hai bisogno di compagnia?
Chiacchiere e neppure un distintivo.. bah.
Risposte? Meglio lasciarvi brancolare nel vostro ciecoguerrismo.

Click
simone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 23:33   #20
BazookA
Senior Member

L'Avatar di BazookA

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
Quote:

IN ATTESA DEL PACIFISTA CHE RISPONDA ALLA 1° DOMANDA OVVERO COSA ACCADREBBE SE DOMANI TUTTE LE TRUPPE SI RITIRASSERO DALL'IRAQ CERCO UN 2° PACIFISTA CHE MI DEVE SPIEGARE UN'ALTRA COSA:

Che cosa significano le bandiere di Cubae di Che Guevara (o come si scrive) che vi portate appresso ogni volta.

Se proprio avete bisogno di vivere nel comunismo fate i bagagli e andate: a Cuba, in Cina, in Corea del Nord, in mongolia o vi piacciono troppo le comodità degli schifosissimi stati DEMOCRATICI, CAPITALISTI OCCIDENTALI DOIVE VIVETE?
questa domanda me la sono posta più volte anche io, ma senza trovare mai la risposta.
BOH!?

cmq imho i soldi che hanno speso per andare a manifestare oggi, per comprare bandiere della pace o rosse, potevano impigarli meglio.

il tempo impiegato in queste imho inutili manifestazioni potevano passarlo a spiegando ai loro figli o conocenti che anche nelle più piccole cose non bisogna utilizzare la violenza, a convivere con glia tri, a vivere in modo civile ai loro simili, fare volontariato

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian