Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2004, 17:00   #181
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Sì, e l'ho scritto in diretta poco più su.
ah si hai ragione
certo che i telecronisti ti fanno venire l'infarto ogni volta cavolo! gridano, non capisci più nulla e ti caghi sotto
recoil è offline  
Old 11-01-2004, 17:02   #182
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Ha iniziato bene, poi si è progressivamente spento fino al goal clamorosamente mancato a porta vuota.
Ho quotato solo questo ma sono stradaccordo su tutto quello che hai detto
DP ha avuto un inizio partita scopiettante ... sembrava tonico e rapido
poi piano piano si è spento forse non ha la grinta dell' INCAZZATO

Miccoli secondo me è un MARTIRE!
ViVaio lo stanno umiliando!

Bravo Lippi a gestire uno spogliatoio di campioni ...
ma comunque deve dimostrare ai giocatori che gioca chi VALE sia psicolicamente che fisicamente

FORSE ViVaio ce lo siamo FOTTUTO a causa del tira e molla di DEL Lippi
Miccoli è UNA MOLLA ... SICURAMENTE ogni volta che gioca fa MOSTRUOSITA' ... HA 24 ANNI perciò credo che soprattutto mentalmente sia in condizone di ACCETTARE la sua INGIUSTA anonimità

ma per Vivaio 27enne la vedo dura ...
Old 11-01-2004, 17:04   #183
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Ma l'avete visto il secondo goal di Kakà?
Degno del miglior culo di Inzaghi (rimpallo ignobile di spalla e palla nel 7).
Old 11-01-2004, 17:04   #184
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Sono tornato a casa ora e mi sono appena reso conto di essere 6 pagine indietro!!!!!

Ma che siete matti???!!!

Mi fate un riassunto?

Vabbeh, ora mi leggo le sei pagine e poi commento pure io la vittoria! A fra 2 ore...
Old 11-01-2004, 17:04   #185
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Chicca: l'azione del raddoppio!
Old 11-01-2004, 17:07   #186
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da DarioDj
Sono tornato a casa ora e mi sono appena reso conto di essere 6 pagine indietro!!!!!

Ma che siete matti???!!!

Mi fate un riassunto?

Vabbeh, ora mi leggo le sei pagine e poi commento pure io la vittoria! A fra 2 ore...
caro DarioDj, in questo thread ci sono i peggiori slacker del forum. se ci lasci durante la diretta di una partita siamo capaci di spararti come minimo una cinquantina di messaggi (come minimo).

il riassunto è che la Juve ha vinto magari in modo un po' sofferto ma meritato. la Samp ha fatto la piagnona, hanno fatto un attentato a Gigi ma comunque ce la siamo cavata alla grande
recoil è offline  
Old 11-01-2004, 17:07   #187
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Viva la coerenza dei giornalai: Inter ormai fuori dallo scudetto, Juve tornata prepotentemente!

Che schifo.

Mino Taveri ha fatto vedere un'inquadratura che evidenzia come il goal di Camoranesi sia regolare. Non ci credo!
Old 11-01-2004, 17:08   #188
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da DarioDj
Mi fate un riassunto?
Il riassunto è che SweetHawk ha salvato gli amennicoli...

Tornando a quello che diceva 0.20 qualche pagina fa... caro Twinpigs, sono d'accordo con lui... soprattutto perchè credo che tutti coloro che frequentano assiduamente questo thread abbiano capito già da tanto tempo come la pensi e vederlo scritto nuovamente in ogni tuo post non è certo sempre divertente, soprattutto per i toni che usi certe volte... ovviamente, tutto questo te lo dico, così come ATB, immagino, nella massima cordialità e fratellanza da cameratismo zebrotico...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 11-01-2004, 17:10   #189
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Iscritto dal: Sep 1999
Che carattere che ha la Juve...
Old 11-01-2004, 17:10   #190
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da recoil
caro DarioDj, in questo thread ci sono i peggiori slacker del forum. se ci lasci durante la diretta di una partita siamo capaci di spararti come minimo una cinquantina di messaggi (come minimo).

il riassunto è che la Juve ha vinto magari in modo un po' sofferto ma meritato. la Samp ha fatto la piagnona, hanno fatto un attentato a Gigi ma comunque ce la siamo cavata alla grande
Magistrale.
Chapeau.
Old 11-01-2004, 17:10   #191
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

ripeto ...

VIVAIO ad inizio stagione sembrava sheva ... segnava sempre ed ovunque

adesso cazzia e ssbaglia troppo ... PSICOLOGICAMENTE NON C'E'
PECCATO PERCHE' SECONDO ME CE LO SIAMO FOTTUTO SE CONTINUANO AD UMILIARLO COSI' (PANCA, ENTRA GLI ULTIMI 15' NELLE PARTITE IMPORTANTI)

Del Piero SECONDO ME DEVE RIASSAGGIARE LA PANCHINA ...
Miccoli è una spanna sopra e ,merita più di lui a prescinndere dal blasone conclamato

menomale che Miccoli ha 24anni e può ammortizzare certe "ingiustizie" ... MA IMHO COSì NON VA BENE

Troppe sofferenze per chiudere una partita facile se solo fai giocarei giocatori GIUSTI (MARESCA, MICCOLI) ... PARLO SOLO DEL MOMENTO ATTUALE E MI SEMBRANO I PIU' DECISIVI PER LKA JUVE
Old 11-01-2004, 17:11   #192
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da homerr
Che carattere che ha la Juve...
Ciao homerr.
In effetti oggi si è rivista un'altra squadra rispetto alle ultime due uscite.
Old 11-01-2004, 17:14   #193
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Ciao homerr.
In effetti oggi si è rivista un'altra squadra rispetto alle ultime due uscite.

Vero....non ha giocato benissimo, ma almeno si è rivista la rabbia agonistica di un paio di mesi fa...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 11-01-2004, 17:20   #194
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da Everland
Il riassunto è che SweetHawk ha salvato gli amennicoli...

Tornando a quello che diceva 0.20 qualche pagina fa... caro Twinpigs, sono d'accordo con lui... soprattutto perchè credo che tutti coloro che frequentano assiduamente questo thread abbiano capito già da tanto tempo come la pensi e vederlo scritto nuovamente in ogni tuo post non è certo sempre divertente, soprattutto per i toni che usi certe volte... ovviamente, tutto questo te lo dico, così come ATB, immagino, nella massima cordialità e fratellanza da cameratismo zebrotico...

Ever4ever
ok ever ... grazie del consiglio

cercherò di censurare le mie emozioni ...
non pensavo di dare e darti "fastidio" rimarcando in maniera discutibile le mie "impressioni" da "ULTRA'"

tuttavia se devo farmi problemi per limitare le mie intemperanze e le mie emozioni allora credo che non dovrei più postare in questo clan perchè non sarei più me stesso
Old 11-01-2004, 17:23   #195
crimson snow
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Spero che la Samp torni in B (e dire che mi stava simpatica)

I tifosi doriani si sa che sono violenti, basta guardare gli episodi passati...

SCOMUNICATI E VINCENTI!
crimson snow è offline  
Old 11-01-2004, 17:24   #196
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

p.s.: con affetto credo di meritarmi una vacanza per riflettere sul comportamento da tenere per manifestare in maniera "conformista" le mie idee ...

ma non so se ci riuscirò ...

arrivedorci
Old 11-01-2004, 17:24   #197
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
cercherò di censurare le mie emozioni ...
non pensavo di dare e darti "fastidio" rimarcando in maniera discutibile le mie "impressioni" da "ULTRA'"
per carità ognuno ha le sue opinzioni quindi per me puoi scrivere liberamente, solo che sai criticare Del Piero va bene però non dimentichiamoci tutto quello che ci ha dato (e pensiamo a ciò che ci darà).

le critiche ci stanno ma non prendiamocela mai troppo con la società perché Lippi & c. non sono degli incapaci

quanto a Miccoli e Di Vaio sono sicuro che avranno le loro occasioni e che non ci pentiremo di averli entrambi in rosa, basta avere pazienza
recoil è offline  
Old 11-01-2004, 17:28   #198
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
p.s.: con affetto credo di meritarmi una vacanza per riflettere sul comportamento da tenere per manifestare in maniera "conformista" le mie idee ...

arrivedorci
Bah.
Ognuno dice quello che pensa, anche se non sempre sono d'accordo non vedo perché tu debba cambiare modo di esprimerti. In fondo non stai bestemmiando, quindi chi non la pensa come te (non solo su Del Piero) si adegui e ti risponda per le rime, ma con educazione e rispetto. Il mondo è bello in quanto vario.
Un po' più di equilibrio sarebbe sufficiente.
Old 11-01-2004, 17:33   #199
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Iscritto dal: May 2001
Quote:

arrivedorci
Noo!! Dove vai!! Torna qui che almeno volevo ringraziarti dell'avi di Toldo!!

Dai su, ho riletto tutto il thread e non credo che twin sia stato poi così noioso... dai twin, smettila di pregare davanti all'altarino con la foto di Miccoli e torna qui!!

P.S.: Adesso abbiamo anche recoil come regista!
L'unica cosa non vorrei che qua cominciamo a mettere gli avi prima di 90° minuto, sennò ci arrestano tutti!!!
Old 11-01-2004, 17:33   #200
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

arrivedorci
ma alla fine questo è un clan di tifosi bianconeri, non dobbiamo preoccuparci troppo di come parliamo tra di noi....e d'altronde se dico che DelPirlo è un merd@ccione e un altro mi dice non dire c@zzate non mi offenderei perchè viviamo il tifo per la Signora in modi differenti ma finalizzati alla stessa cosa:Vincere!e vinceremo!
Certo che se arriva badedas (uno a caso ) e mi dice che DelSiero è una merd@ccia gli dico tutto lo scibile di insulti! ma d'altronde è di un'altra parrocchia....è l'AntiCristo del calcio....và combattuto!
Quindi continua sulla tua strada, quando un gruppo di juventini si ritrova al bar ci escono anche insulti e ognuno ha il proprio modo di esprimersi...qui la vivo come la stessa cosa (col vantaggio che se sbagli previsione non devi pagare da bere.......)
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Apple Watch Series 11 e SE 3 in forte sc...
I tre pilastri fondamentali dell'intelli...
Sconti eccezionali su GPU, CPU, monitor ...
OnePlus anticipa nuovi dettagli sui tre ...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Redmi Note 15 4G sta arrivando in Europa...
Più sicurezza per i clienti Revol...
Aira punta a risparmio e massima semplic...
Il film di Helldivers sarà dirett...
Prezzi AMD Radeon: aumenti fino a 40 dol...
Sconti speciali sui prodotti FRITZ!Box: ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI resta al prezzo ...
Roborock Qrevo Curv S5X a 499€: potenza ...
L'italiana Bending Spoons ha comprato Ev...
Pat Gelsinger, mai darlo per morto: piov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian