|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
pensa alla tua squadra che merita di andare in c2 con gli scarsoni!!!!! ancona burda.... |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ancona burda
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Madonna ancora con queste polemiche? Sta diventando davvero una cosa esagerata parlare di calcio in questo forum...
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Sta diventando ingestibile. |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Certo che basterebbe non prendersela ed evitare di alzare i toni della discussione...
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
questa è una sfida per moderatori e amministratori |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Regolamentare anche le discussioni calcestiche è veramente triste. Ma sono convinto che arriveremo a farlo, manca buon senso. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non mi sono mai permesso, tranne una volta per rispondere a una battuta da me fatta nel 3d Juve "contro" un ex giocatore del Milan (e ho chiesto più volte scusa), di entrare in questo o nell'altro per screditare o accusare. Quando c'è stato la simulazione di Zambrotta alcuni sono entrati a deridere di una cosa che non è stata inventata da questo giocatore. Infatti alle scellerateze di Puglisi pro-Milan non mi sono assolutamente permesso di entrare qui e rompere gli zebedei. Ciao |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
E poi, obiettivamente, alcuni qua dentro dovrebbero farsi (oltre a una doccia di modestia la mattina e pane e umiltà a merenda
Un conto è prendere in giro più o meno scherzosamente gli juventini che in questi anni hanno avuto molte soddisfazioni (e anche delusioni), ma prendere in giro un interista che probabilmente non ha mai visto la propria squadra alzare una C.L. o vincere uno scudetto mi sembra troppo! |
|
|
|
|
#192 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
Approfittatene (se ne siete capaci). |
||
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#195 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Quote:
Anche se ... mmm ... forse certe cose le sapremo solo col tempo ...
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
ma le polemiche sono il sale del calcio......leviamo anche questo e andiamo tutti a vederci la pallavolo femminile....ma che male fanno un po di sfottò...mica ci si prende a sprangate!!!! |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ha sicuramente l'inteznzione di putnare sul campionato......"tutto" non direi però visto che mette in campo più o meno la stessa sqadra sia in champions che in campionato. diciamo che se gestita bene quella rosa potrebbe vincere su entrambi i fronti.....ma non è gestita bene.......non penso sia tanto questione di snobbare la champions.....perchè nessuno snobba la champions....anzi è sempre l'obbiettivo più ambito...anche per noi.....perchè vincere il campionato e perderer la champions lascia l'amaro (braulio |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Tifosi rossoneri
tifosi milanisti teniamoci per mano in questi giorni tristi! C'è però qualcosa di positivo in questa sconfitta: ho notato i nostri amici gobbi e soprattutto perdazzurri particolarmente pimpanti. In particolare Perd21 che di solito sprizza veleno da tutti i pori! Buon per lui che riesca così a distrarsi dalle malefatte della sua cosiddetta beneamata. |
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

Club Brug2s