|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
bhe quando vuoi si può stoppare il caricamento delle giornate...basta continuare a cliccare con esc-tasto destro del muose-tasto sin. e si blocca il giorno che vuoi te...
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
già d'alessandro è davvero forte...all'inizio quando lo prendi ha tre caratteristiche sul 20 le altre un po' scarsette....ma dopo qualke mese da me è diventato spaventoso....
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
bah, sono al 6° anno con il Bari e a 8 giornate dalla fine sono 1° a pari punti con la Juve, sono in finale di Coppa Italia e nei quarti di CL; forte di questi risultati ho provato a chiedere + soldi per la campagna acquisti ed ho ricevuto un bel no, allora ho dato l'ultimatum alla società...
risposta: raccogli le tue cose e vattene, licenziato ![]() il mondo del calcio è proprio una m3rd@ :| ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Vi capita mai che mentre giochi la partita ti appare un bel "operazione non valida e l'applicazione verrà chiusa??"
La patch installata è la 4.07 e ho anche formattato da poco ......... ieri sera mi si è chiuso 3 volte ,perdendo sempre i salvataggi e vorrei sapere se capita anche ad altri, (se è colpa di qualche Bug oppure devo provare a rieffettutare l'installazione)..... ![]() ![]()
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Può darsi che capiti se hai messo la patch 4.0.7 e poi hai continuato una partita salvata in precedenza...
A me è crollato a windows proprio l'altro giorno (più o meno sono all'inizio del secondo anno) dandomi un messaggio strano, non i soliti che avevo visto di frequente prima della 4.0.7, ma cmq di quel tipo, ma poi il gioco è rimasto in piedi e son riuscito a rientrare, salvare e proseguire!! ![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
stessa cosa che è successa a me...un errore strano ma il gioco è rimasto in piedi...cmq ogni volta che mi fa un errore è sempre quella merda di cm4.exe...
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
avete la 4.07? ma non è la vers. che ha il bug del morale molto basso?
P.S. la società ha aumentato sia il budget destinato agli acquisti sia quello destinato agli ingaggi (adesso posso arrivare fino a 150.000) , non perchè ho fatto io rischiesta ma perchè ho vinto il campionato e le aspettative della società sono aumentate...meglio di niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi pare cmq... non più del solito... Ever4ever
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
si teoricamente dovrebbe esserci il bug del morale ma da me nn sembra esserci.... dopo lunghe notti insonni pensando a quale squadra prendere dopo il milan con cui in due anni ho vinto due campionati ma ho perso la finale il 2° anno con l'inter ho deciso finalmente e ho preso il.....BETIS...oleee....umh....5 giocatori sono forti...gli altri fanno ridere...quelli bravi sono prats(PORT)juanito(DIF)joacquin(TD)Denilson(TS/AS) e capi(TC)...poi ho comprato kuffour....ma mi servirebbe un attaccante perkè mi hanno fregato mido e per ora gioco con denilson-joao tomas in attacco.....gioco con questa tattica e sembra funzionare...4 partite in campionato(depo-espan ecc)+ una partita di coppa uefa col goteborg(7-0)e tutte vinte....ma prevedo tempi duri.... SApete com'è cristiano ronaldo????se diventa forte ecc... P.s La tattica nn è mia ma è di un certo MAtteor del forum di cmita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
boh, ne ho lette tante sul bug del morale e non voglio risciare mi rovini la partita facendola diventare facilissima, aspetto la prox patch (che doveva essere già uscita
![]() cmq sempre squadroni prendi ![]() sul mercato spagnolo dovrebbero esserci tanti giocatori forti (a parte i soliti a livello internazionale), prova a controllare Torres dell'Atletico Madrid sempre che tu abbia l'opzione "utilizza giocatori reali", in questo caso controlla anche Olisadebe (africano naturalizzato polacco) che gioca in grecia...poi boh, io mi butterei sul mercato francese pensando a Cisse, Nonda etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
per quanto riguarda le tattiche vincenti sono scettico, c'ho messo un pò prima di poter attuare il mio 3-4-3 e se gioco in modo + difensivo la squadra va peggio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe dai..il betis nn è poi così squadrone.. ![]()
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Io uso sempre con grandi risultati la tattica che kikbond ben conosce!
![]() ![]() Prime 6 partite del campionato 2003-2004, 6 vittorie e 1 solo gol subito (dall'inter... juve-inter 2-1, 58° Crespo, 80° Nedved, 82° Zalayeta... ![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.