Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2003, 14:42   #181
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originally posted by "Fire Fox II"

Io sono riuscito a comprarlo con l'Inter Dategli il massimo di ingaggio e vedrete che verrà...
Comunque non è nulla di straordinario, almeno i primi due anni (molto meglio vieri e crespo )
Wait: per "massimo di ingaggio" cosa/quanto intendi?
Old 14-07-2003, 16:06   #182
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originally posted by "Er Paulus"

ma è possibile comprare i giocatori a termine di contratto,(senza quindi pagare l'acquisto)??

come si fa?
io contatto un giocatore che dopo 3-4 mesi termina il contratto, dico di venire a fine stagione, ma mi fa fare sempre l'offerta alla società!
mmm ti riferisci all'indennizzo da pagare ai giovani sotto i 17 anni?per quello non ci puoi fare niente, per i giocatori + grandi paghi solo l'ingaggio...tieni sempre sotto controllo il mercato dei giocatori in scadenza, con una piccola è fondamentale, prendi sempre i giocatori famosi anche se in quel ruolo sei coperto, li rivendi subito dopo; in "ricerca giocatore" filtra quelli con il contratto in scadenza, li metti nella lista selezionati e giusto 6 mesi prima fai le offerte...a volte sei costretto ad andare in vacanza per 1 o 2 giorni per ritrovarti giusto 6 mesi prima della scadenza di un contratto ed evitare così che sia la società del giocatore a proporre il rinnovo prima della tua offerta
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 18:21   #183
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originally posted by "Meth"

mmm ti riferisci all'indennizzo da pagare ai giovani sotto i 17 anni?per quello non ci puoi fare niente, per i giocatori + grandi paghi solo l'ingaggio...tieni sempre sotto controllo il mercato dei giocatori in scadenza, con una piccola è fondamentale, prendi sempre i giocatori famosi anche se in quel ruolo sei coperto, li rivendi subito dopo; in "ricerca giocatore" filtra quelli con il contratto in scadenza, li metti nella lista selezionati e giusto 6 mesi prima fai le offerte...a volte sei costretto ad andare in vacanza per 1 o 2 giorni per ritrovarti giusto 6 mesi prima della scadenza di un contratto ed evitare così che sia la società del giocatore a proporre il rinnovo prima della tua offerta

bhe quando vuoi si può stoppare il caricamento delle giornate...basta continuare a cliccare con esc-tasto destro del muose-tasto sin. e si blocca il giorno che vuoi te...
Old 14-07-2003, 19:21   #184
Meth
Senior Member

Quote:
Originally posted by "kikbond"

esc-tasto destro del muose-tasto sin. e si blocca il giorno che vuoi te...
uno dei 3 oppure esc+tasto sx/dx?
Old 14-07-2003, 19:33   #185
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

uno dei 3 oppure esc+tasto sx/dx?
ankora nn li ho testati singolarmente la combinazione esc+ tastosx/dx funzia...ricordati che deve essere fatto su ltasto continua mentre è in fase di caricamento
Old 14-07-2003, 21:00   #186
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originally posted by "kikbond"

puoi comprare i giocatori a parametro zero tranquillamente....io alla seconda stagione ho preso

d'alessandro parametro 0
robinho par0
diego par0
marques par0
anderson polga par0

...
Anch'io (col bologna) ho anderson polga preso gratis e d'alessandro pagato 15 milioni!!! tu l'hai preso a parametro zero...bastard!! ( comunque non sbaglia una partita, ha un 8 in pagella sicuro ( ed anche un giallo )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 21:13   #187
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originally posted by "ciocia"

Anch'io (col bologna) ho anderson polga preso gratis e d'alessandro pagato 15 milioni!!! tu l'hai preso a parametro zero...bastard!! ( comunque non sbaglia una partita, ha un 8 in pagella sicuro ( ed anche un giallo )

già d'alessandro è davvero forte...all'inizio quando lo prendi ha tre caratteristiche sul 20 le altre un po' scarsette....ma dopo qualke mese da me è diventato spaventoso....
Old 15-07-2003, 01:04   #188
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originally posted by "Quincy_it"

Wait: per "massimo di ingaggio" cosa/quanto intendi?
Nel contratto metti giocatore chiave e in "offerta per l'ingaggio" dagli il max
Old 15-07-2003, 19:20   #189
Meth
Senior Member

bah, sono al 6° anno con il Bari e a 8 giornate dalla fine sono 1° a pari punti con la Juve, sono in finale di Coppa Italia e nei quarti di CL; forte di questi risultati ho provato a chiedere + soldi per la campagna acquisti ed ho ricevuto un bel no, allora ho dato l'ultimatum alla società...
risposta: raccogli le tue cose e vattene, licenziato
il mondo del calcio è proprio una m3rd@ :|

Old 15-07-2003, 20:18   #190
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:

bah, sono al 6° anno con il Bari e a 8 giornate dalla fine sono 1° a pari punti con la Juve, sono in finale di Coppa Italia e nei quarti di CL; forte di questi risultati ho provato a chiedere + soldi per la campagna acquisti ed ho ricevuto un bel no, allora ho dato l'ultimatum alla società...
risposta: raccogli le tue cose e vattene, licenziato
il mondo del calcio è proprio una m3rd@ :|

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 07:09   #191
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Vi capita mai che mentre giochi la partita ti appare un bel "operazione non valida e l'applicazione verrà chiusa??"

La patch installata è la 4.07 e ho anche formattato da poco .........

ieri sera mi si è chiuso 3 volte ,perdendo sempre i salvataggi e vorrei sapere se capita anche ad altri, (se è colpa di qualche Bug oppure devo provare a rieffettutare l'installazione).....
Old 16-07-2003, 07:55   #192
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Può darsi che capiti se hai messo la patch 4.0.7 e poi hai continuato una partita salvata in precedenza...
A me è crollato a windows proprio l'altro giorno (più o meno sono all'inizio del secondo anno) dandomi un messaggio strano, non i soliti che avevo visto di frequente prima della 4.0.7, ma cmq di quel tipo, ma poi il gioco è rimasto in piedi e son riuscito a rientrare, salvare e proseguire!!

Ever4ever
Old 16-07-2003, 11:03   #193
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originally posted by "Everland"

Può darsi che capiti se hai messo la patch 4.0.7 e poi hai continuato una partita salvata in precedenza...
A me è crollato a windows proprio l'altro giorno (più o meno sono all'inizio del secondo anno) dandomi un messaggio strano, non i soliti che avevo visto di frequente prima della 4.0.7, ma cmq di quel tipo, ma poi il gioco è rimasto in piedi e son riuscito a rientrare, salvare e proseguire!!

Ever4ever

stessa cosa che è successa a me...un errore strano ma il gioco è rimasto in piedi...cmq ogni volta che mi fa un errore è sempre quella merda di cm4.exe...
Old 16-07-2003, 17:39   #194
Meth
Senior Member

avete la 4.07? ma non è la vers. che ha il bug del morale molto basso?
P.S. la società ha aumentato sia il budget destinato agli acquisti sia quello destinato agli ingaggi (adesso posso arrivare fino a 150.000) , non perchè ho fatto io rischiesta ma perchè ho vinto il campionato e le aspettative della società sono aumentate...meglio di niente
Old 16-07-2003, 22:18   #195
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:

Sinceramente non ci ho fatto caso...
Non mi pare cmq... non più del solito...

Ever4ever
Old 16-07-2003, 22:37   #196
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

P.S. la società ha aumentato sia il budget destinato agli acquisti sia quello destinato agli ingaggi (adesso posso arrivare fino a 150.000) , non perchè ho fatto io rischiesta ma perchè ho vinto il campionato e le aspettative della società sono aumentate...meglio di niente

si teoricamente dovrebbe esserci il bug del morale ma da me nn sembra esserci....

dopo lunghe notti insonni pensando a quale squadra prendere dopo il milan con cui in due anni ho vinto due campionati ma ho perso la finale il 2° anno con l'inter ho deciso finalmente e ho preso il.....BETIS...oleee....umh....5 giocatori sono forti...gli altri fanno ridere...quelli bravi sono prats(PORT)juanito(DIF)joacquin(TD)Denilson(TS/AS) e capi(TC)...poi ho comprato kuffour....ma mi servirebbe un attaccante perkè mi hanno fregato mido e per ora gioco con denilson-joao tomas in attacco.....gioco con questa tattica e sembra funzionare...4 partite in campionato(depo-espan ecc)+ una partita di coppa uefa col goteborg(7-0)e tutte vinte....ma prevedo tempi duri....

SApete com'è cristiano ronaldo????se diventa forte ecc...

P.s

La tattica nn è mia ma è di un certo MAtteor del forum di cmita...
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 23:14   #197
Meth
Senior Member

boh, ne ho lette tante sul bug del morale e non voglio risciare mi rovini la partita facendola diventare facilissima, aspetto la prox patch (che doveva essere già uscita )
cmq sempre squadroni prendi
sul mercato spagnolo dovrebbero esserci tanti giocatori forti (a parte i soliti a livello internazionale), prova a controllare Torres dell'Atletico Madrid sempre che tu abbia l'opzione "utilizza giocatori reali", in questo caso controlla anche Olisadebe (africano naturalizzato polacco) che gioca in grecia...poi boh, io mi butterei sul mercato francese pensando a Cisse, Nonda etc...
Old 16-07-2003, 23:18   #198
Meth
Senior Member

per quanto riguarda le tattiche vincenti sono scettico, c'ho messo un pò prima di poter attuare il mio 3-4-3 e se gioco in modo + difensivo la squadra va peggio
Old 16-07-2003, 23:19   #199
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

boh, ne ho lette tante sul bug del morale e non voglio risciare mi rovini la partita facendola diventare facilissima, aspetto la prox patch (che doveva essere già uscita )
cmq sempre squadroni prendi
sul mercato spagnolo dovrebbero esserci tanti giocatori forti (a parte i soliti a livello internazionale), prova a controllare Torres dell'Atletico Madrid sempre che tu abbia l'opzione "utilizza giocatori reali", in questo caso controlla anche Olisadebe (africano naturalizzato polacco) che gioca in grecia...poi boh, io mi butterei sul mercato francese pensando a Cisse, Nonda etc...

bhe dai..il betis nn è poi così squadrone..
Old 17-07-2003, 16:14   #200
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Io uso sempre con grandi risultati la tattica che kikbond ben conosce!

Prime 6 partite del campionato 2003-2004, 6 vittorie e 1 solo gol subito (dall'inter... juve-inter 2-1, 58° Crespo, 80° Nedved, 82° Zalayeta... )

Ever4ever
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian