|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Altre iscrizioni!!!...............work in progress..............
Dai raga che c'è ancora tempo............... Per tutte le domande del caso ci si vede martedì!! X adesso grazie a tutti!!! PS Ho un altro progettino in serbo x voi............se riesco a finirlo ci sarà anche lui martedì!!! ![]() ![]() Ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Scusate se vi posso sembrare pesante ma preferirei chiarire una cosa.
Io il case lo porto, magari solo per farci 4 risate su quanto è brutto ![]() Questo anche x non dover stare tutta la sera con l'apprensione di dover controllare il mio piccolo ![]() Se la cosa dovesse degenerare, mi riservo l'opzione di riportare il pc in macchina ![]() Scusatemi ancora per questa precisazione, non voglio assolutamente dire che non fido dell'organizzazione, anzi ![]() ![]() A martedì |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
tulnio, più che dirtelo e farlo ripetere da Antonio che sta organizzando tutto x benino non so proprio cosa fare.............
I PC saranno al sicuro!!! ![]() Porto pure il mio e non mi va che la gente lo manometta!! Anche perchè il valore di mercato delle cose che ci trovi all'interno supera di gran lunga i 1000€ senza tutte le modifiche home-made che ci ho fatto io ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Allora raga vi auguro buon divertimento e mi raccomando di postare un bel po' di foto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Vorrei chiedervi un favore enorme: siccome non posso assolutamente partecipare (Servizio Civile Rulez e licenze finite Rulez) qualcuno dei volenterosi partecipanti avrebbe voglia di scattare foto in quantita' industriali ad alta risoluzione (min. 1600x1200) che poi useremo io ed Andrea per fare un succoso report?
Grazieee!! ![]() ![]()
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Re: antanio non ci sara'..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
|
Foto a volontà
Vi avviso che si faranno foto a volontà!!!
ciao Antonio ps continuate a portate gente, mi raccomando ____________________________ per l'invito clicca qui http://www.caffelaflaca.com/invito.htm |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
La mia Nikon Coolpix con relativa CFlash da 64Mb sono già pronte per la serata.............1600X1200 Max quality Rulez
![]() Se finisco il modulo LCD esterno in tempo ne vedrete delle belle....... ![]() Ciauzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
ragazzi... e se vi dico che ora il mio pc è tutto peloso, che ha due orecchie e una coda....... voi che fate?
![]() preparatevi a perdere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Raga ma si porta solo il case o anche mouse e tastiera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Ottima idea ragazzi , il radno , ma purtroppo sono un po' lontano oberato di lavoro
![]() ![]() Almeno vedro' le foto . ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Io un mouse ed una tastiera li porto............cmq non serve!!
E' una gara di modding quindi una volta che il pc è acceso.............è finita lì!! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
io ho due spine da attaccare alla corrente... cosa faccio? mi porto la ciabatta?
![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
|
c'è tutto!!!
Ciao Raga, le prese per collegarsi alla tensione ci ono a La Flaca.
Pure le ciabatte ![]() ![]() Un saluto Antonio Ps MANCA POCO AL RADUNO ![]() Ps2 CONTINUATE A PORTARE GENTE ![]() [color=red] [color] |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GRANDE ANDREA! ![]() Ciuauzz! ps. ci sono altre persone in gara oltre a noi del forum? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmmmmm quelli ancora no ![]() Prendo in prestito i pezzi del pc di mia sorella per diminuire il già incredibile sbattimentosssss ![]() Si ci saranno altre persone..........ma tutti appassionati o curiosi di conoscere il mondo del modding!! ![]() ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che ficata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
X AndreAFX: scusa non volevo essere polemico, è solo che ci tengo al mio bimbo!
Per le foto non c'è problema: porto la mia Pentax con flash da 64mb + 16mb ![]() ![]() Ci si vede domani sera |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se qualcuno avese la webcam si potrebbe anche fare qualche filmatino!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#200 |
Senior Member
|
io la porto....
webcam rulez.... ![]() si ma i filmatini durano 10 sec. al max porca zozza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.