|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Huelaaa!!!
Eheh ma come un malato come te, su su! ![]() Verissimo, anche stamattina sono uscita senza calze, strano vero visto che non ho quasi mai provato (per paura che mi facessero male i piedi ecc...)??? Invece.... Eheh si nevicava ma non tanto, però era bellissimo lo stesso e il bello è che i piedi non sudano e stanno benissimo nudi dentro la scarpa.... Non penso che mi abbia visto qualcuno ( ![]() ![]() Hai ragione, un po' mi vergognerei anche io se fossi un ragazzo ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda i miei mocassini (se si chiamano veramente così eheheh) ho trovato una foto (anche se questa è una scarpetta da bambina) che è praticamente identica.... Fai conto che fuori è beige, non lucido ma tipo di pelle, morbido (hai mente, circa, quel..... ehm... "materiale" che se lo tocchi in un modo diventa scuro e dall'altro chiaro? ecco così eheh, è pelle no?) Uffiii non so come spiegare!!! L'interno è nero e anche la suola, forse un pochino più alta di questa... Cmq sono bellissime le adoro e non sono affatto da bambina (anche perchè non penso che una bambina abbia il numero come il mio eheheh meglio evitare.....)! Che dirti altrimenti..... ho ancora cercato come una matta dappertutto ma non ho trovato niente, zero! Uffi ma sotto cosa bisogna cercare, impazzisco così.... ![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ciao hikari!
Ma veramente hai delle scarpe così? Sono molto belle! Particolari... secondo me ti stanno benissimo! Non se ne vedono in giro... è bello cambiare un pò, mi piacciono le cose particolari e insolite. ![]() C'è tanta banalità in giro...! Ma dimmi, se sono praticamente uguali alla foto allora sono aperte davanti, e se le porti senza calzini si vede il piede nudo, no? Ma non hai freddo? E soprattutto, con cosa le hai portate? Anche coi pantaloni credo che si veda molto che non hai le calze... Ciao! ![]()
#183 |
Senior Member
|
Ma ciao Pentium...
![]() Esatto, sono proprio così.... mi piace cambiare e soprattutto non assomigliare troppo agli altri, ho una moda tutta mia.... Anche oggi mi sono vestita tutta in nero (sempre pantaloni lunghi) perchè con questo tipo di scarpe sta veramente bene..... Domani mi metterò dei pantaloni sul beige (non troppo chiari però) e venerdì è quasi sicuro che li metto con dei pantaloni azzurri (tipo jeans) sempre lunghi..... Aaah che bello! Ma poi non sono scarpe infantili anzi sono molto eleganti e vanno bene su tutto..... ![]() Si sono aperte davanti e se "l'orlo" del pantalone si sposta un po' si vede il piedino eheh, per quello sono anche belli..... ![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#185 |
Senior Member
|
No no non te lo dico che figure!
![]() Immaginati solo che un po' di tempo fa sono entrata in un negozio, dove vendevano anche scarpe sportive..... e mi fanno "ah ma noi di scarpe da donna le abbiamo al massimo fino al 40!" Azz ![]() ![]() ![]() Eheh poi alla fine le ho trovate in un altro negozio..... |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
Uffiiiiii ho trovato due immagini ma non riesco a postarle
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Wei ciao!
![]() Stamattina sono uscito anche io senza calzini, e anche oggi pome! Avevo i jeans quindi non mi sono fatto notare... Le scarpe sono tipo da ginnastica ma non proprio, in pelle marrone, una via di mezzo tra sportive ed eleganti. Dentro sono in pelle, abbastanza comode, solo che la suola è un pò ondulata e camminando molto dà fastidio... cmq ero a scuola quindi sono stato a sedere tutto il tempo! Certo bisogna abituarsi... e soprattutto avere scarpe comode, se no arrivano le veschiche e non vale certo la pena! Penso che domani forse proverò con le adidas: sono praticamente nuove xkè le ho usate poco, quindi dentro sono molto morbide, credo si portino davvero bene. Forse avrei dovuto mettere quelle oggi, come prima volta sarebbero state più comode delle altre... Vabbè pazienza, allora vedremo domani se riesco con le adidas! E tu? ![]() Baci
#188 |
Senior Member
|
Ciao non ti avevo visto!
Forse sono più grosse di 64kb... non devono superare questa dimensione... prova a guardarci...
#189 |
Senior Member
|
Eccoti!
![]() Sono felice che sei uscito senza, bravo bravo... Spero che andrà meglio con le adidas, visto che sono nuove saranno anche belle morbide.... Anch'io oggi sono uscita senza, con i mocassini però..... ahiaaaa ![]() Sigh mi è venuta una piccola fiacchetta ad un dito, eheheh avrò camminato troppo.... Sono uscita con un'amica ma non penso che mi abbia notata o se lo ha fatto non mi ha detto niente... uffiii voglio che mi dicono qualcosa ![]() Cmq io sono molto più testarda delle fiacche e questa volta voglio vincere io, ecco.... :o Sigh non riesco a postare niente, che succede? ![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
Speriamo.....
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Eccola ci sei riuscita!
![]() Mi dispiace veramente x la fiacchietta al dito! ![]() Forse quei mocassini sono troppo sottili e a camminare poi fanno male... Ma come mai allora domani vuoi uscire ancora senza? Ti conviene metterli... no? Stasera provo a vedere se riesco a postare le immagini delle mie scarpe! ![]() A stasera!
#192 |
Senior Member
|
Un'altra.......
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Posta posta che sono curiosa anch'io ![]() Io intanto posto qualche altra foto se la trovo..... |
|
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Et voilà......
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Sì intendevo mettere i calzini, ti conviene forse...
Belle le fotoo!! Grazie mille poi dimmi dove le trovi! Stasera ti posto le mie scarpe se riesco... Ciao!
#196 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Ciao!
Una domanda: tu x fantasmini cosa intendi? Io ho questi, ma sono di spugna... Nei negozi ho visto quelli invece che sono veramente piccoli e coprono solo le dita del piede e il tallone, leggermente sui "fianchi" non so come dire... Praticamente invisibili anche con le scarpe decoltè coi tacchi. Presumo siano solo da donna, anche perchè sono in tessuto tipo calze da donna... giusto? I miei un pò si vedono cmq dalla scarpa! PS: ho provato ad allegare, ma dice che la dimensione totale degli allegati è arrivata al massimo... mi sa che non possiamo alegare più niente... ![]() Proprio ora nooooooo! ![]() ![]() ![]() E' bellissima l'immagine che hai allegato sopra!
#198 |
Senior Member
|
Anche a me lo diceva
![]() Per fantasmini non intendo quelli li bruttissimi (secondo me) che sono alti un cm... che sono fatti tipo collant che coprono solo le dita e la pianta del piede..... i miei assomigliano più a calzettine da bambina, cioè sono piccolini che arrivano fino alla caviglia e che cmq spuntano leggermente fuori dalla scarpa... ![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio come i miei, e che ti stavo x allegare... ![]() ![]() (Ma xò nn sono male quelli piccoli si collant... no? X me sono sensuali a pensarci bene... presto mi prende un'altra voglia! ![]() Mi sa che dovremo continuare in pvt... che dici?...
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Lo penso anch'io, qui a nessuno interessa i nostri discorsi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.