Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-02-2003, 19:44   #181
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Huelaaa!!!
Eheh ma come un malato come te, su su!
Verissimo, anche stamattina sono uscita senza calze, strano vero visto che non ho quasi mai provato (per paura che mi facessero male i piedi ecc...)??? Invece....
Eheh si nevicava ma non tanto, però era bellissimo lo stesso e il bello è che i piedi non sudano e stanno benissimo nudi dentro la scarpa....
Non penso che mi abbia visto qualcuno ( ) cmq neanche questa volta ho ricevuto delle osservazioni.... Domani ho ancora intenzione di andare senza calzini, devo vedere se scegliere le nike durante il giorno e i mocassini alla sera a scuola o il contrario..... uhm ci devo pensare!
Hai ragione, un po' mi vergognerei anche io se fossi un ragazzo non saprei..... però fai bene a non tralasciare i fantasmini o cmq dei calzini bassi.... come avevo detto un paio di post fa..... l'uomo sta benissimo ( ) a piedi nudi, ma che si vedano (tipo in piscina ecc.....), dentro la scarpa non fa così effetto, ma potrei sbagliarmi.....
Per quanto riguarda i miei mocassini (se si chiamano veramente così eheheh) ho trovato una foto (anche se questa è una scarpetta da bambina) che è praticamente identica.... Fai conto che fuori è beige, non lucido ma tipo di pelle, morbido (hai mente, circa, quel..... ehm... "materiale" che se lo tocchi in un modo diventa scuro e dall'altro chiaro? ecco così eheh, è pelle no?) Uffiii non so come spiegare!!! L'interno è nero e anche la suola, forse un pochino più alta di questa... Cmq sono bellissime le adoro e non sono affatto da bambina (anche perchè non penso che una bambina abbia il numero come il mio eheheh meglio evitare.....)!
Che dirti altrimenti..... ho ancora cercato come una matta dappertutto ma non ho trovato niente, zero! Uffi ma sotto cosa bisogna cercare, impazzisco così....
hikari84 è offline  
Old 12-02-2003, 19:52   #182
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Ciao hikari!
Ma veramente hai delle scarpe così?
Sono molto belle! Particolari... secondo me ti stanno benissimo!
Non se ne vedono in giro... è bello cambiare un pò, mi piacciono le cose particolari e insolite.
C'è tanta banalità in giro...!
Ma dimmi, se sono praticamente uguali alla foto allora sono aperte davanti, e se le porti senza calzini si vede il piede nudo, no?
Ma non hai freddo? E soprattutto, con cosa le hai portate? Anche coi pantaloni credo che si veda molto che non hai le calze...
Ciao!
Old 12-02-2003, 20:16   #183
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Ma ciao Pentium...
Esatto, sono proprio così.... mi piace cambiare e soprattutto non assomigliare troppo agli altri, ho una moda tutta mia....
Anche oggi mi sono vestita tutta in nero (sempre pantaloni lunghi) perchè con questo tipo di scarpe sta veramente bene..... Domani mi metterò dei pantaloni sul beige (non troppo chiari però) e venerdì è quasi sicuro che li metto con dei pantaloni azzurri (tipo jeans) sempre lunghi..... Aaah che bello! Ma poi non sono scarpe infantili anzi sono molto eleganti e vanno bene su tutto.....
Si sono aperte davanti e se "l'orlo" del pantalone si sposta un po' si vede il piedino eheh, per quello sono anche belli.....
hikari84 è offline  
Old 13-02-2003, 06:24   #184
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originally posted by "hikari84"

(anche perchè non penso che una bambina abbia il numero come il mio eheheh meglio evitare.....)!
scusa, solo per curiosità, che numero porti???
Old 13-02-2003, 14:43   #185
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

No no non te lo dico che figure!
Immaginati solo che un po' di tempo fa sono entrata in un negozio, dove vendevano anche scarpe sportive..... e mi fanno "ah ma noi di scarpe da donna le abbiamo al massimo fino al 40!" Azz
Eheh poi alla fine le ho trovate in un altro negozio.....
hikari84 è offline  
Old 13-02-2003, 16:42   #186
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Uffiiiiii ho trovato due immagini ma non riesco a postarle
hikari84 è offline  
Old 13-02-2003, 16:43   #187
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Wei ciao!
Stamattina sono uscito anche io senza calzini, e anche oggi pome!
Avevo i jeans quindi non mi sono fatto notare...
Le scarpe sono tipo da ginnastica ma non proprio, in pelle marrone, una via di mezzo tra sportive ed eleganti.
Dentro sono in pelle, abbastanza comode, solo che la suola è un pò ondulata e camminando molto dà fastidio... cmq ero a scuola quindi sono stato a sedere tutto il tempo!
Certo bisogna abituarsi... e soprattutto avere scarpe comode, se no arrivano le veschiche e non vale certo la pena!
Penso che domani forse proverò con le adidas: sono praticamente nuove xkè le ho usate poco, quindi dentro sono molto morbide, credo si portino davvero bene.
Forse avrei dovuto mettere quelle oggi, come prima volta sarebbero state più comode delle altre...
Vabbè pazienza, allora vedremo domani se riesco con le adidas!
E tu? a stasera!
Baci
Old 13-02-2003, 16:46   #188
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Ciao non ti avevo visto!
Forse sono più grosse di 64kb... non devono superare questa dimensione... prova a guardarci...
Old 13-02-2003, 16:50   #189
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Eccoti!
Sono felice che sei uscito senza, bravo bravo...
Spero che andrà meglio con le adidas, visto che sono nuove saranno anche belle morbide....
Anch'io oggi sono uscita senza, con i mocassini però..... ahiaaaa
Sigh mi è venuta una piccola fiacchetta ad un dito, eheheh avrò camminato troppo.... Sono uscita con un'amica ma non penso che mi abbia notata o se lo ha fatto non mi ha detto niente... uffiii voglio che mi dicono qualcosa
Cmq io sono molto più testarda delle fiacche e questa volta voglio vincere io, ecco.... :o
Sigh non riesco a postare niente, che succede?
hikari84 è offline  
Old 13-02-2003, 16:53   #190
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Speriamo.....
hikari84 è offline  
Old 13-02-2003, 16:54   #191
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Eccola ci sei riuscita!
Mi dispiace veramente x la fiacchietta al dito!
Forse quei mocassini sono troppo sottili e a camminare poi fanno male...
Ma come mai allora domani vuoi uscire ancora senza? Ti conviene metterli... no?
Stasera provo a vedere se riesco a postare le immagini delle mie scarpe!
A stasera!
Old 13-02-2003, 16:55   #192
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Un'altra.......
hikari84 è offline  
Old 13-02-2003, 17:01   #193
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originally posted by "PentiumII"

Eccola ci sei riuscita!
Mi dispiace veramente x la fiacchietta al dito!
Forse quei mocassini sono troppo sottili e a camminare poi fanno male...
Ma come mai allora domani vuoi uscire ancora senza? Ti conviene metterli... no?
Stasera provo a vedere se riesco a postare le immagini delle mie scarpe!
A stasera!
Metterli intendi i calzini o i mocassini? Cmq li voglio mettere lo stesso, eh che cavolo eheh... Che bello finalmente sono riuscita a trovare delle belle foto..... non lo so io quasi diventavo matta!!!
Posta posta che sono curiosa anch'io
Io intanto posto qualche altra foto se la trovo.....
hikari84 è offline  
Old 13-02-2003, 17:04   #194
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Et voilà......

hikari84 è offline  
Old 13-02-2003, 17:06   #195
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Sì intendevo mettere i calzini, ti conviene forse...
Belle le fotoo!!
Grazie mille poi dimmi dove le trovi!
Stasera ti posto le mie scarpe se riesco...
Ciao!
Old 13-02-2003, 19:00   #196
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

hikari84 è offline  
Old 13-02-2003, 20:00   #197
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Ciao!
Una domanda: tu x fantasmini cosa intendi?
Io ho questi, ma sono di spugna...
Nei negozi ho visto quelli invece che sono veramente piccoli e coprono solo le dita del piede e il tallone, leggermente sui "fianchi" non so come dire...
Praticamente invisibili anche con le scarpe decoltè coi tacchi.
Presumo siano solo da donna, anche perchè sono in tessuto tipo calze da donna... giusto?
I miei un pò si vedono cmq dalla scarpa!
PS: ho provato ad allegare, ma dice che la dimensione totale degli allegati è arrivata al massimo... mi sa che non possiamo alegare più niente...
Proprio ora nooooooo!
E' bellissima l'immagine che hai allegato sopra!
Old 13-02-2003, 20:08   #198
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Anche a me lo diceva solo che quando mettevo il link direttamente dalla pagina me li visualizzava, strano visto che sono grandi da li.....
Per fantasmini non intendo quelli li bruttissimi (secondo me) che sono alti un cm... che sono fatti tipo collant che coprono solo le dita e la pianta del piede..... i miei assomigliano più a calzettine da bambina, cioè sono piccolini che arrivano fino alla caviglia e che cmq spuntano leggermente fuori dalla scarpa...
hikari84 è offline  
Old 13-02-2003, 20:11   #199
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originally posted by "hikari84"

Anche a me lo diceva solo che quando mettevo il link direttamente dalla pagina me li visualizzava, strano visto che sono grandi da li.....
Per fantasmini non intendo quelli li bruttissimi (secondo me) che sono alti un cm... che sono fatti tipo collant che coprono solo le dita e la pianta del piede..... i miei assomigliano più a calzettine da bambina, cioè sono piccolini che arrivano fino alla caviglia e che cmq spuntano leggermente fuori dalla calza...
Esatto!
Proprio come i miei, e che ti stavo x allegare...
(Ma xò nn sono male quelli piccoli si collant... no? X me sono sensuali a pensarci bene... presto mi prende un'altra voglia! )
Mi sa che dovremo continuare in pvt... che dici?...
Old 13-02-2003, 20:15   #200
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Lo penso anch'io, qui a nessuno interessa i nostri discorsi
hikari84 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian