|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
si avessi buttato dentro, chessò? 500.000 euro? ti avrei detto "sticazzi! tienes los huevos". però, con tutto il rispetto per i quattrini, soprattutto per guadagnati con fatica, mettere a rischio 15.000 euro (anzi, una parte...), anche qualora fossero tutto il proprio patrimonio... beh, si fa a cuore un tantino più leggero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
Stai delirando Come spiegato anche da Zappz esiste lo stop loss, quindi metti una cifra e vedi quanto e quando ritirare il capitale se scende troppo il capitale investito Ultima modifica di Z.e.t. : 23-06-2021 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
eh, diciamo che così ha parecchio più senso... però diciamo le cose come stanno. un investimento del genere non è molto dissimile da una roulette. non te ne frega un accidenti di quello che c'è sotto transazioni, futuro digitale, nuova moneta mondiale... è un azzardo; sai che il valore si muove "come gli pare", con un trend rialzista e su quello ci scommetti. un po' come puntare qualche centinaio di euro sul rosso dopo tre volte che esce il nero, insomma. se va bene fai festa, se va male non è la morte di nessuno. Ultima modifica di randorama : 23-06-2021 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Chissà, se in questo periodo di "guerra fredda" Usa vs Cina, dal momento che la Cina ha bannato i bitcoin, gli Usa potrebbero volutamente prendere la strada opposta...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il nostro "grande, rispetto totale" è dovuto al sacro senno del poi, l'utente lo dichiarò in pieno rally quando ormai era gia a ++++++%.... dovevamo metterci a fare i bacchettoni? mi sono sentito piu di fare le congratulazioni, lo avrei fatto anche se avesse vinto una scommessa molto rischiosa o simile... se poi qualche utente non riesce a discernere confondendo un "GRATZZZ" con un consiglio di investimento non credo sia un problema nostro... cavolo siamo su un forum mica in politica, nn è che bisogna pesare ogni parola sempre e per forza, qui si chiacchiera mica si fa formazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Fai una bella cosa, smetti di leggere e scrivere sul forum così non corri rischi di fare scelte "scellerate" dettate da frasi che potresti leggere qui sul forum, per poi dare la colpa ad altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 23-06-2021 alle 10:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
capisci che questo va contro il principio di libertà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè si dovrebbero evitare quegli argomenti?Se non sei capace di tenere le dita ferme sulla tastiera è un problema tuo! Ci sono altre persone con più cervello che riescono a pensare e ad elaborare un proprio giudizio a riguardo senza avere il paraocchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Altrimenti dovresti smettere di vendere sigarette, alcol, etc... Chi ti assicura che le persone non abuseranno o faranno degli errori?
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io capisco anche il messaggio di fondo che vuole dare, cioè non fomentare il rischio perche' ci possono essere persone che hanno difficoltà a regolarsi e su questo ha ragione.
Pero' mi sembra giusto anche spiegare che: se le cose si fanno correttamente e con la giusta strategia, il rischio e' calcolato. L'importante e' non muoversi mai a caso.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, se mi garantissero che, in caso di sboom, ci smenerete solo voi, ehi! no problem. ma storia pregressa insegna che, tutte le volte che c'è stato una bolla, ci hanno smenato tutti. e francamente, se ci smeno io, puoi chiamarti madoff, lehman, morgan, satoshi o 'nculoachittammuerte... mi starai sulle palle a prescindere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
se nessun libro di esperti scrive di fare all-in su un asset altamente rischioso probabilmente è effettivamente un errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Bannato
|
Vietiamo le lotterie-gratta e vinci-scommesse,Alcool, sigarette perchè il Signorino TorettoMilano non sa gestirsi autonomamente.
Non sa pensare con la sua testa e segue come una pecora ciò che gli altri dicono o scrivono. Bene ma non Benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
|
Quote:
Ma ci fai o ci sei? Ha studiato la sua strategia e ha fatto centro. Ma lo ha fatto con i suoi soldi e sulla sua pelle. Se vuoi farlo anche tu è un rischio che corri e devi gestirlo tu. Non è detto che anche tu riesca a fare centro perchè ci sono tante variabili in gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
comprendi quindi che sentirmi fare sta ramanzina per l'ennesima volta mi sta altrettanto sulle palle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.