|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
PS Puoi anche non rispondere, per me è l'ultimo post sull'argomento perché mi sono stufato di discutere con chi non vuole capire
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
https://www.motortrend.com/news/tesl...constructed-3/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | ||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
"quando si è parlato di efficienza si è fatto riferimento ad auto con lo stessopeso" ? ![]() Quote:
Quote:
Questo usando un po' matematica da prima elementare alla mano (se non ci riesci da solo puoi prendere sempre una calcolatrice. SE riesci a usarla, ovviamente). Quote:
Cosa che capita sistematicamente con te quando si parla di Tesla, visto che perdi completamente il lume della ragione (sempre che tu ne abbia uno: considerato quello che hai scritto finora, il dubbio ormai è lecito). Quote:
Leggi: quando arriveranno quelli del 2018 ne prenderò atto e ne riparleremo. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Peraltro tempo fa hai fatto le stesse affermazioni, hai riportato un paio di link che avrebbero dovuto supportarle e che non avevi manco letto (evidentemente nelle tue cieche nonché disperate ricerche ti fermi al solo titolo delle pagine), visto che andando a spulciare dentro emergeva a chiare lettere che proprio BMW, anche con le sue soluzioni elettriche, NON vende assolutamente in perdita. Ovviamente hai lasciato cadere il discorso e sei sparito. Ma chi l'avrebbe mai detto!!! E dovrei sentirmi dire da un megatrollone come te che dovrei essere ragionevole? ![]() Quote:
D'altra parte hai affermato di recente in un altro thread che Tesla sia il leader nelle vendite delle auto di lusso in USA: evidentemente non sei mai entrato in un'auto (realmente) di lusso da 100K per fare un'affermazione tanto campata per aria (ma nel tuo caso ci sta benissimo). Giusto per essere chiari (con te ci vuole per forza): COSTOSO != LUSSO (!= devi leggerlo come DIVERSO). ![]() Quote:
Quote:
![]() Ti è chiaro che SE (lo rimarco) le promesse venissero mantenute, non ci sarebbe più futuro, ma per l'elettrico? Per il resto concordo con quanto hanno già scritto gli altri, ma un appunto te lo faccio su questo: Quote:
"Its electronic computing circuitry ranks somewhere between that of a cellphone and a Mars mission in terms of sophistication. "Thecontrollersare much, much more advanced than anything we've seen, and they're all in one location,"" Mentre Qarboz si riferiva a TUTT'ALTRO. ![]() Questo a ulteriore dimostrazione che parli a vanvera: fai disperate ricerche su internet per cercare qualcosa a supporto delle tue tesi e le riporti qui, senza nemmeno capirne il reale contenuto. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Ps Non mi stupirei se Tesla acquistasse da aziende del settore la componentistica (motore+inverter) già pronta per funzionare: gli costerebbe molto meno, soprattutto perché gli mancano i decenni di know-how che occorrono per sviluppare da zero certe tecnologie...
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Infatti è quel che ha fatto da tempo: per anni si è affidati a roba di Nvidia (se non erro). Ma anche per il software (Mobileye).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.