|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.gsmarena.com/nokia_lumia_810-5024.php Stessa risoluzione, 1GB di RAM e buona fotocamera, anche frontale e batteria leggermente più capiente. Dalla sua parte, HTC 8S ha una GPU decisamente migliore (Adreno 305 contro la Adreno 205 del Nokia). Vedremo se Nokia lo commercializzerà anche in Italia e con che prezzi. Sinceramente mi piacerebbe provare un terminale con Windows Phone ma comprarne uno, oggi, con la version 7.5 mi sembra davvero uno spreco di soldi.
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Coma mai tanto astio per un misero 3,5%.. |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e ma questo è un altro discorso..... ma la colpa che i telefoni farciti fanno schifo non può essere certo del sistema operativo che di suo va benissimo ma diventa del produttore quindi è il telefono che fa schifo, non android direttamente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'impennata di N9 Meego non esiste, nei fatti mi piacerebbe sapere quanti N9 sono stati venduti, di Lumia nelle mani della gente ne vedo parecchi, di N9 non ne ho visto ancora uno, e io sono uno che gira spesso per lavoro. Un grafico che esalta l'effetto Osborne e continua anche ora con l'uscita dei primi terminali WP8, non vorrei dire ma quel grafico non mi convince per niente. La linea blu che esce fuori dal grafico tratteggiata sempre al ribasso poi è una cosa che fa ridere.. Ultima modifica di Pier2204 : 19-11-2012 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Poi se si vogliono per forza cercare (o forzare) delle soluzioni che non esistono e' un altra cosa. Linux e lo stesso MacOSX lasciamoli alla nicchia. Anche perche tante volte parlando con assidui utilizzatori di MAC non c'e verso di vedere le cose a 360°. Windows sarà sempre e solo una merda. E guai a citargli il fantomatico COPIA/INCOLLA del MAC...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Si lo so il problema sta nell'uso della app sul nexus7.Comunque vada e' ancora veramente indietro. Vabbe ma e' un prodotto Google!!!!!
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 19-11-2012 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Ha ragione. Windows7 e 8 sono eccellenti sistemi operativi. Non generalizziamo..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prima di paragonare il SO ai concorrenti, sarebbe opportuno risolvere questi problemi:
http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wp8-wpupdate/8x-reboots/fe9b8cb5-b4cd-4aea-bcaa-672c5cbb5d1c?page=1&tm=1353317504033 http://forums.wpcentral.com/htc-8x/200872-reboots.html http://discussions.nokia.com/t5/Nokia-Lumia/Nokia-Lumia-920-freezing/td-p/1604040 random reboot e freezing con WP8. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Roba da matti...
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
beh con Win8 desktop io mi trovo strabene...
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' facile andare in giro dicendo : "e' una cagata". Io per lavoro uso Windows8 (abbiamo fatto l'upograde almeno 1 mese fa esssendo partner M$) e MacOSX per altre ragioni a me ignote. Windows8 dopo un ambientamento iniziale funziona veramente bene. Anche meglio del 7 per certi aspetti. Non faccio paragoni con MacOSX perchè sarei impietoso (citiamo sempre il copia/incolla cosi si capisce)
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Infatti il mio prossimo sarà WP 8
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Tornando in topic, interessante l'articolo di HWP uscito poco fa, "Aggiornamento a Windows 8: il pubbico preferisce attendere". Alla faccia delle solite sparate di Ballmer. |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
- La linea blu è corretta, in effetti in Q3 Nokia ha venduto solo 6 milioni di smartphones di cui solo 2.9 milioni di Lumia. - PS: l'effetto Osborne di Microsoft è stato quando ha Osbornizzato l'intera linea di WP7 rendendo chiaro che non sarebbe stato aggiornato a WP8. |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora per quanto linux lo uso come sistema lavorativo (soprattutto per sistemare le reti e quelle cose che non conosco ) devo dire che lo trovo un po' a se stante. Io sono amante di usare un unico prodotto per tutto. Linux purtroppo non ha supporto di applicazioni e questo lo cappa in modo assurdo. A questo aggiungi che il gap prestazionale tra Windows e Linux e' diminuito. Se parliamo in ambito server hai ragione. Linux come soluzione open source nella sue varianti e' spettacolare, nella soluzione home desktop (come osx) e' relegato alla nicchia. Io col PC devo farci tutto e bene. Non che linux faccia cose male, anzi. Ha il problema che software specifico non ne trovi e questo e' veramente limitante. Prendiamo la base con OFFICE. OpenOffice non e' OFFICE. E' un surrogato del prodotto M$ che fa veramente la differenza. So anche che si puo usare W.i.n.e o VMware ma non e' la stessa cosa. Per Google Drive hanno ancora molta strada da fare, Il problema e' che siccome e' un prodotto Google = Android, per associazione e' mglio del resto (un po come per la controparte Appl/IOS)...
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Edit: per altro, nell'articolo di parla di "acquisto di un nuovo PC"... non so se sia quello l'argomento del sondaggio, ma se fosse veramente cosi', staremmo parlando di un'altra cosa!
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 19-11-2012 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non so se hai fatto delle prove cosi dove esprimi un giudizio sull'utilizzo di 1 settimana, lascio perdere. Puoi spiegare per favore?
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.

= h ν