|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
|
il tocco del male
Quote:
sempre di Gregory Hoblit ti consiglio Il tocco del male (1997)...
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi iscrivo.
e consiglio questi film: di Frank Darabont: - le ali della libertà (il miglior film che abbia mai visto e primo nella top250 di imdb) - il miglio verde di Buz Luhrmann: - Romeo + Giulietta - Moulin Rouge di Christopher Nolan: - Memento - Batman Begins - The Prestige - Batman: il cavaliere oscuro - Inception Altri film molto belli: - La musica nel cuore (mi ha fatto commuovere e vi assicuro che non ho mai pianto per un film) - 21 - Slevin - Seven - Sleppers - La stangata - il cubo - Schindler's List - Mi chiamano Radio (tratto da una storia vera) - Miracle (un must per chi ama i film sportivi, tratto da una storia vera) - Remember the Titans (idem come sopra, sullo sport) - il mio piede sinistro (non badate al titolo, è veramente stupendo) se me ne vengono in mente altri li aggiungo. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 18-10-2010 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Point Break
![]() film davvero adrenalinico(con scene davvero spettacolari) con una bellla storia. Patrick Swayze e Keanu Reeves in grandissima forma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
edit post doppio
Ultima modifica di paditora : 19-10-2010 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Mah sinceramente lo preferisco in altri film come nelle iene o in pulp fiction. Qui non mi pare che sia tutto sto granchè a mio parere. E' un bel film, ma rispetto ad altri suoi film è molto inferiore a mio avviso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
After Life
Visto ieri sera After Life............, un film discreto, me lo aspettavo meglio................,mi ha lasciato l' amaro in bocca!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
io ieri ho visto the butterfly effect...
bel film mi è piaciuto, anche perchè è uno dei pochi dove fino a buoni 3/4 non ho capito che cavolo stava facendo il protagonista e dove voleva andare a parare... anche se onestamente penso che con un'ideona così sarebbe venuto fuori qlc di meglio con un regista un po' più di spessore... oggi magari mi guardo il 2, anche se da quello che si dice non ha nulla a che spartire con il primo. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
EVITALO COME LA PESTE!!!
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
non so se è già stato detto ma consiglio:
The Life of David Gale... (un 8 lo merita tutto) Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Beh...
che dire è un film veramente ben fatto che ha come intento quello di far riflettere sulla pena di morte, finale che lascia di stucco... in ogni caso per maggiori info: http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=34305 chi lo guarda mi faccia sapere come gli è sembrato. pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Perfetto, lo voglio guardare, il tema mi intriga e il trajler sembra bello, ti faro' sapere appena lo guardero'!
![]()
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Il tema mi incuriosisce grazie per il consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
I 400 colpi di Francois Truffaut
uno dei 3 manifesti assoluti della Nouvelle Vague ![]()
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Sempre per restare in tema dopo the life of David Gale, consiglio:
Dead Man Walking con Sean Penn e Susan Sarandon questo è più incentrato però su come vive la carcerazione e gli ultimi giorni che restano, il carcerato nel braccio della morte, ce l'aveva fatto vedere la prof di religione alle superiori, devo dire che cmq è un bel film. gli darei un bel 7 Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 23-10-2010 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Valido valido grazie, il tema mi piace una cifra
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
un bel film italiano.
Finché c'è guerra c'è speranza con Alberto Sordi. ![]() video spoiler http://www.youtube.com/watch?v=cqF85mqbFHw |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
avete visto the life of david gale?
se si come vi è sembrato? Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.