|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
dopo aver acceso e dato gas, devi premere indietro (tasto s, io ho messo freccia in basso), ti decolla subito...è una figata il jet. L'elicottero invece mi va lentissimo, e quando lo comando in avanti sembra che indietreggi! c'era una missione in cui dovevo seguire un tizio che fuggiva in elicottero e ho dovuto prendere il jet e poi a metà strada, paracadutarmi e aspettarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Qualcuno sa se è possibile giocare con un joypad diverso da quello della xbox?
Sto giochino è veramente ben fatto, ma dover pilotare gli aerei con wasd è una delusione... qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() GTA4 ha un'ottima trama, ma trovo frustrante l'ambientazione esclusivamente cittadina, infatti una volta finito l'ho abbandonato. Continuo a preferire di gran lunga il buon vecchio San Andreas, dove anche una volta finito mi divertivo da matti anche solo a girare per boschi con la moto da cross. ![]() JC2 sarebbe sulla buona strada per ricreare la libertà, la varietà e la vastità di GTA SA, se solo i controlli dei mezzi fosse un po migliore e sopratutto si potessero guidare con visuale interna. (detesto guidare un'auto o un'aereo con la visuale esterna, anche nel peggiore degli arcade guido sempre da dentro.) Anche il trasporto rapido è molto comodo e ormai indispensabile con un gioco così vasto, ma toglie un po la voglia di guidare e esplorare.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Veramente divertente! ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Mi associo alla domanda.......
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
le missioni principali sono quelle con la stella bianca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Esiste un modo per risolvere il problema dello schermo intero giocando con Nvidia? Sto facendo alcune prove con una Gts250 e non c'e' verso di giocare in full screen
![]() Se avete qualche consiglio o suggerimento mi fareste un piacere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
però solitamente me lo da schermo intero... ho selezionato dalle impostazioni interne lo schermo intero e va...
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
In che senso quelle con le stelline bianche?
se premi F1 c'è la leggenda e io di stelline bianche non ne vedo
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
son quelle con le stelle... presumo si debbano fare tutte... blu, gialle e rosse... quelle bianche son quelle dell'agenzia...
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
veramente quelle dell'agenzia te ne da una ogni tanto e non ho capito da cosa dipende e a me sembrano blu tant'è che nella leggenda sono in seconda posizione a partire dall'alto subito sotto "l'obiettivo" contraddistinto da un cerchio rosso.
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Bon, gioco finito e iniziato il mercenary mode.
Peccato che per arrivare da 11% al 100% mi ci vorrà una vita... ![]()
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() NOOB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io vorrei capire una cosa:
quando ti dice che un luogo lo hao completato al 40% (faccio un esempio), che significa? Voglio dire che ho scoperto che se trovo delle casse di pezzi, soldi, armi, armature, ecc.. la percentuale sale, ma anche se demolisco qualcosa in zona (serbatoi di acqua, di carburante, ecc..): cosa bisogna fare per completare una zona al 100%? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
TUTTE le casse e TUTTE le demolizioni.....
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per chi trova pesantino il gioco alle alte risoluzioni e non,consiglio,oltre che a disattivare l'HSAO e AA,di mettere le ombre su medio.In qualità si perde poco(su elevate smussa gli angoli),in prestazioni si guadagna anche 20fps.
Ecco le immagini con ombre su "medie" prima,ed "elevate" dopo. ![]() ![]() ![]() ![]() Date un occhiata qui ![]() http://www.justcause2mods.com/ Chissà quante ne vedremo ![]() Ultima modifica di Raggi77 : 11-04-2010 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.