|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
ho fatto in tempo a vedere e a cercare...dico solo
![]() ![]()
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma sono veloci quei bruchi?
cmq fobia assoluta per i ragni. in inghilterra ne trovo uno nella stanza del college della vacnza studio. grosso in camera, terrore di tutti ma mio in particolare, arriva addirittura la guardia notturna, notte insonne ed eravamo 4 in camera(bastardi loro ronfavano). la mattina avevo 2 occhiaie enormi, avevo il terrore ce ne fossero altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
siiiii vi lamentate voi? che devo dire io? ho paura di qualsiasi insetto/ragno/locuste varie e ogni derivato possibile di queste 3 cose. quindi immaginatevi. vivo solo perchè sò che le mosche sono tranquille anche se rompono. se vedo un ragno mi fossilizzo e non vi dico proprio che succede qualndo vedo un calabrone di quelli tutti neri.... cambio colore letteralmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() potrebbero eguagliare la velocità della luce... no vabbè dai a parte gli scherzi, comunque sono de missili, se gi tiri una scopata e non la fai fuori, iniziano a correre, in 1 o 2 secondi sono già dall'altra parte della stanza, e in altri 2 secondi sono scappate sotto al letto, e allora si che è la fine se succede. piuttosto dormirei in sala barricando la porta della camera... comunque, prima entro in camera, e sul davanzale della finestra c'era un insetto stranissimo, piccolo, ma aveva una testa gigantesca in proporzione al corpo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mi date una foto di queste gatte pelose non ho ancora capito di cosa parlate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
tutta tua tranquillo! che bello pensare che mi scorrazzano allegramente per la camera...
![]() |
![]() |
#187 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche io sono al tuo livello.. in particolare per gli insetti volanti.. api, cimici, calabroni, zanzare.. mi fanno senso proprio.. non tanto vederli in foto ma quando si avvicinano impazzisco.. ti giuro mi vengono degli spasmi che sembro un cretino! Poi penso alle facce che ho appena fatto, imbraccio la prima bomboletta di profuma ambienti che capita sotto mano e ammazzo la bestia.. che poi alla fine la annego nel profumo che condensa, ma tantè.. almeno muore..
la mamma però si è incazzata l'ultima volta che sulla finestra s'era posata un'ape e dopo averla accoppata le gocce di Oust sono scese giù formando un mini laghetto, con tanto di strisciata sul muro e relativa ripitturata da parte del sottoscritto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.