Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 14:24   #181
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
scusa se mi permetto ma il mio voto non l'ha preso e sinceramente me ne vanto tantissimo ... almeno non faccio parte di coloro che hanno avuto un ruolo fondamentale nella rovina del paese.
Nessuno lo mette in dubbio.
Tu hai votato per un sindaco della lega quindi non mi ha neanche mai sfiorato l'idea che tu avessi votato Prodi, la mia era una considerazione tra me e er-next che probabilmente visto che lo difende a spada tratta anche lui lo ha votato.

Io trovo giusto criticare quando c'è da criticare anche se si appoggiano le idee politiche. Mi sembra assurdo invece come fanno tanti (non tu intendiamoci) difendere senza se e senza ma l'operato del governo per cui si è simpatizzanti.

Beh a parte questo non mi pare che il paese stia andando in rovina. Però è bello sputarci sopra quando non si ha piu la propia fazione politica al governo vero?
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:31   #182
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
Ho capito! e chi ti sta dicendo niente! sto dicendo un'altra cosa! sto dicendo che considerando la quantità di soldi che ciascuna famiglia del ceto medio e basso ha in banca o in posta, l'incidenza di questo cambiamento per l'80% delle famiglie sarà minima cioè di 20€.. e inoltre sarà (come ovvio) sugli interessi cioè sul guadagno e non sul capitale... ci siamo? Mentre il maggiore contributo verrà da quelli che hanno titoli, obbligazioni e cazzi vari per importi di 100.000€ all'anno , perchè queste persone pari al 10% della popolazione, possiede il 40% delle attività finanziarie..ok? E' ovvio che sarebbe opportuna una differenzazione gradule ma per il momento cominciamo a prenderci questa che è una giustissima correzione....

Guarda che veramente non sta in piedi questo discorso (che tra l'altro rispeccchia l'articolo).

Cioè vorresti dire che mettendo una tassa fissa uguale per tutti si colpirebbero di piu i ricchi piuttosto che i poveri (a causa della diversificazione del loro portafoglio)??

Aspetto con ansia una spiegazione xkè probabilmente sono io che non ci arrivo..
Old 11-01-2008, 14:42   #183
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
Guarda che veramente non sta in piedi questo discorso (che tra l'altro rispeccchia l'articolo).

Cioè vorresti dire che mettendo una tassa fissa uguale per tutti si colpirebbero di piu i ricchi piuttosto che i poveri (a causa della diversificazione del loro portafoglio)??

Aspetto con ansia una spiegazione xkè probabilmente sono io che non ci arrivo..

Allora... partiamo da un presupposto.. attualmente le rendite finanziarie vengono tassate al 12.5% e il lavoro fino al 43%..
ti sembra giusto? a me no..
quindi per me è necessario riequilibrare le cose.. infatti difendo questo provvedimento guardandolo nella sua totalità e cioè riequilibrando le cose portando ad aumentare salari e stipendi e diminuire il costo del lavoro con i maggiori introiti della nuova aliquota unica.

Dopodichè ti rispondo visto che sei in ansia..
E' ovvio che gli scaglioni siano meglio e spero che prima o poi si facciano (ok?) ma dati alla mano si è verificato (te ne ho portato i dati) come l'effetto finale (ad oggi) con una aliquota unica, sia simile.. in virtù proprio della estensione e della distribuzione delle rendite in Italia..
quindi l'effetto finale sarebbe lo stesso (o per lo meno simile ) (ma solo per l'attuale distribuzione delle rendite) e ricaveremmo 3 miliardi di euro che servirebbero ad aumentare il potere di acquisto di tutti..

se non è chiaro provo a spiegarmi meglio..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:47   #184
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
............. e ricaveremmo 3 miliardi di euro che servirebbero ad aumentare il potere di acquisto di tutti..

Purtroppo allo stato attuale delle cose, dare altri soldi al governo è come tirare acqua in un colino, più ne metti e più ne va via, SE NON SI PONE UN FRENO AGLI SPRECHI E' TUTTO INUTILE
Old 11-01-2008, 14:49   #185
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Leggetevi questo illuminante articolo...ed evitiamo i vaneggiamenti di er-next che vede tutto roseo.
http://www.voceditalia.it/articolo.a...sone%20fisiche
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:08   #186
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Leggetevi questo illuminante articolo...ed evitiamo i vaneggiamenti di er-next che vede tutto roseo.
dove ho detto che vedo tutto roseo?

guarda che neanche a me piace pagare.. magari non ci fossero tasse sulle rendite come dice l'articolo che tu hai postato.. ma siccome ci sono cerchiamo almeno di rendere le cose eque..

e infine giusto per dimostrare l'utopia dell'articolo che hai postato ti segnalo due documenti che ti ricordano quello che succede in tutta europa..

http://www.businessonline.it/1/Econo...te_sapere.html
http://www.assbb.it/cmi/2001_1_6.pdf
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
Old 11-01-2008, 15:10   #187
Edo4444
Member

Quote:
Allora... partiamo da un presupposto.. attualmente le rendite finanziarie vengono tassate al 12.5% e il lavoro fino al 43%..
ti sembra giusto? a me no..
quindi per me è necessario riequilibrare le cose.. infatti difendo questo provvedimento guardandolo nella sua totalità e cioè riequilibrando le cose portando ad aumentare salari e stipendi e diminuire il costo del lavoro con i maggiori introiti della nuova aliquota unica...
Mah guarda, sinceramente non vedo nulla di male sul fatto che la rendita finanziaria sia tassata meno che il lavoro. Semmai la cosa assurda è la differenza di tassazione tra il conto (27%) e il bot (12%).. cosa cambia? xkè svantaggiare i c/c?? quindi se mi dici di mettere una tassazione unica per semplificare sono d'accordo.
MA
Con questo metodo non si distribuisce un fico secco. Un po xkè la tassa è fissa quindi non ha nessun tipo di progressività un po xkè si è ingenui a pensare che con l'umento al 20 per tutte le rendite si troverebbero i soldi da destinare alle famiglie (redistribuzione). Se credi questo sbagli: a parte che i soldi che lo stato si prende in piu è diffecile che poi riescano ad essere interamente bypassati nelle tasche delle famiglie piu bisognose (come auspicherei) ma soprattutto guardiamo un po il valore di questi introiti, si parla di 2 miliardi di euro. Ecco se distribuiti sarebbero una ben magra consolazione.. un caffe al mese per in tenderci. Senza contare l'aggravio per le famiglie che hanno investito i soldi. Insomma il gioco sarebbe a somma zero o quasi.

E poi vogliamo parlare delle ricadute sulla popolarità del governo con una politica simile?? meglio di no se no ci mettiamo a piangere. Non dico che deve fare solo cose popolari, ci mancherebbe, ma se devono essere impopolari almeno che abbiano dei veri riscontri positivi nella pratica.

Quote:
Dopodichè ti rispondo visto che sei in ansia..
..
Beh era un modo di dire!
Old 11-01-2008, 15:13   #188
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
dove ho detto che vedo tutto roseo?

guarda che neanche a me piace pagare.. magari non ci fossero tasse sulle rendite come dice l'articolo che tu hai postato.. ma siccome ci sono cerchiamo almeno di rendere le cose eque..

e infine giusto per dimostrare l'utopia dell'articolo che hai postato ti segnalo due documenti che ti ricordano quello che succede in tutta europa..

http://www.businessonline.it/1/Econo...te_sapere.html
http://www.assbb.it/cmi/2001_1_6.pdf
Prima cosa...qualche pagina addietro hai detto che le mie analisi erano campate in aria, che cresciamo secondo direttive ue, che il problema del fine mese non è vero che solo oggi è realmente avvertito ecc.ecc.
Detto ciò, ripeto, NON POTETE venire a parlarci del resto d'europa come modello. Ma cazz, lo capite o no che nel resto d'europa la situazione economica è nettamente diversa dalla nostra? Che gli stipendi, il tenore di vita, i servizi...l'economia tutta è totalmente diversa?
Qui si tassa solo, e anche se fossero solo 30€ perchè invece non pensano a far ripartire l'economia? Tanto chi ha i grandi capitali li ha già all'estero, illusi.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:28   #189
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Quote:
Mah guarda, sinceramente non vedo nulla di male sul fatto che la rendita finanziaria sia tassata meno che il lavoro. Semmai la cosa assurda è la differenza di tassazione tra il conto (27%) e il bot (12%).. cosa cambia? xkè svantaggiare i c/c?? quindi se mi dici di mettere una tassazione unica per semplificare sono d'accordo.
Infatti è una diversificazione che non ha nessuno senso di esistere (ti dirò di più anche il cdx aveva intenzione di accorpare in una unica aliquota poi la cosa non andò avanti)

Quote:
MA
Con questo metodo non si distribuisce un fico secco. Un po xkè la tassa è fissa quindi non ha nessun tipo di progressività un po xkè si è ingenui a pensare che con l'umento al 20 per tutte le rendite si troverebbero i soldi da destinare alle famiglie (redistribuzione). Se credi questo sbagli: a parte che i soldi che lo stato si prende in piu è diffecile che poi riescano ad essere interamente bypassati nelle tasche delle famiglie piu bisognose (come auspicherei) ma soprattutto guardiamo un po il valore di questi introiti, si parla di 2 miliardi di euro. Ecco se distribuiti sarebbero una ben magra consolazione.. un caffe al mese per in tenderci. Senza contare l'aggravio per le famiglie che hanno investito i soldi. Insomma il gioco sarebbe a somma zero o quasi.
è vero in parte.. nel senso che i soldi verrano presi da questa riforma, dalla diminuzione del deficit, dalla riduzione dei costi della politica e soprattutto dalla lotta all'evasione fiscale (che voglio ricordare si stimano recuparabili 50 miliardi di euro).. purtroppo non è facile, concordo..

Quote:
E poi vogliamo parlare delle ricadute sulla popolarità del governo con una politica simile?? meglio di no se no ci mettiamo a piangere. Non dico che deve fare solo cose popolari, ci mancherebbe, ma se devono essere impopolari almeno che abbiano dei veri riscontri positivi nella pratica.
ah guarda su questo concordo pienamente.. purtroppo "mettono le mani in tasca" , "ci tolgono i risparmi" , "siamo alla fame" sono cose che fanno impressione e destabilizzano parecchio, ma se poi si va in fonda alla cosa la realtà (come ho cercato di dire) è un pò diversa..

Quote:
Prima cosa...qualche pagina addietro hai detto che le mie analisi erano campate in aria, che cresciamo secondo direttive ue, che il problema del fine mese non è vero che solo oggi è realmente avvertito ecc.ecc.
Detto ciò, ripeto, NON POTETE venire a parlarci del resto d'europa come modello. Ma cazz, lo capite o no che nel resto d'europa la situazione economica è nettamente diversa dalla nostra? Che gli stipendi, il tenore di vita, i servizi...l'economia tutta è totalmente diversa?
Qui si tassa solo, e anche se fossero solo 30€ perchè invece non pensano a far ripartire l'economia? Tanto chi ha i grandi capitali li ha già all'estero, illusi.
ti è rimasta impressa la risposta? Comunque quello che volevo dire è che la tassazione delle rendite è presente in tutta Europa quindi l'articolo che hai postato è un pò estemporaneo e poco realistico..
concordo con te che il nostro tenore di vita è diverso da quello del resto (quasi) d'Europa..

la crescita comincerà ad esserci quando aumenteranno i consumi e quindi il potere d'acquisto.. questa cosa fa parte di un insieme di provvedimenti che cercano proprio di fare questo..
Old 11-01-2008, 15:31   #190
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Se l'autore è un investitore professionista (come mi pare di capire) è comprensibile che faccia i propri interessi chiedendo che non vengano tassati i propri proventi.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:58   #191
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Se l'autore è un investitore professionista (come mi pare di capire) è comprensibile che faccia i propri interessi chiedendo che non vengano tassati i propri proventi.
E tu fai i tuoi chiedendo che siano tassati visto che non avrai investimenti...
Old 11-01-2008, 16:15   #192
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
E tu fai i tuoi chiedendo che siano tassati visto che non avrai investimenti...
Infatti la mia posizione l'ho espressa chiaramente prima: se il peso del fisco si spostasse dal lavoro alle rendite finanziarie, io non potrei trarne che giovamento visto che la fonte preponderante del mio reddito è il lavoro. Questo vale per tutti i lavoratori.
Poi è comprensibile che il lavoratore sia esasperato dalla situazione economica e per moltissimi altri motivi, non ultimo il fatto che il governo Prodi non ha brillato in termini di sostegno alle famiglie (dico "non ha brillato" perche sono mod e devo dare il buon esempio, se fossi utente forse mi permetterei un commento un po' più pesante ) però l'obiettivo della protesta è del tutto sbagliato: invece di lamentarsi per l'aumento di 200 euro di tasse annuali sulla rendita finanziaria dovrebbe dire "ok, però mi diminuisci di 1000 euro il carico fiscale sul reddito da lavoro": questo sarebbe un modo coerente di fare i propri interessi di lavoratore. Così ci stiamo sbattendo per gli interessi di altri.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 16:26   #193
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
*
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 16:32   #194
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Secondo te tutti quelli che investono campano solo di rendite? Sarà una minima parte.*

Sono pochissimi xkè evidentemente anche con una tassazione molto favorevole non è facile vivere di soli investimenti.

Il resto della gente investe i soldi guadagnati sui quali ha gia pagato le tasse.. anche se gli lasciamo un attimo di respiro con una fiscalità leggera non succede nulla eh! non è che se abbiamo la tassa piu bassa d'europa dobbiamo subito correre ai ripari!! il contrario non accade mai..
Old 11-01-2008, 16:43   #195
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

una interessante tabella per vedere come sono distribuiti i risparmi delle famiglie
(dal sole24ore)

Old 11-01-2008, 16:50   #196
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Sono pochissimi xkè evidentemente anche con una tassazione molto favorevole non è facile vivere di soli investimenti.

Il resto della gente investe i soldi guadagnati sui quali ha gia pagato le tasse.. anche se gli lasciamo un attimo di respiro con una fiscalità leggera non succede nulla eh! non è che se abbiamo la tassa piu bassa d'europa dobbiamo subito correre ai ripari!! il contrario non accade mai..
Si ma siamo l'unico paese ad avere una tassazione sul lavoro altissima ed una sulle rendite finanziarie più bassa di tutti, e non di poco. Tipico del paese di furbetti e parassiti privilegiati che siamo. Vogliamo cominciare a invertire questa tendenza o sta bene a tutti così? A me il masochismo non mi ispira.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 16:55   #197
Edo4444
Member

Quote:
ah guarda su questo concordo pienamente.. purtroppo "mettono le mani in tasca" , "ci tolgono i risparmi" , "siamo alla fame" sono cose che fanno impressione e destabilizzano parecchio, ma se poi si va in fonda alla cosa la realtà (come ho cercato di dire) è un pò diversa..
Stamattina ho preso un giornale locale e ho visto che il primo titolo era "alziamo la tassa sulle rendite", ma dico io anche a tempismo siamo messi bene eh? dopo la figura di merd con i rifiuti ora ripartiamo a bomba con le rendite.. boh.. grande strategia non trovi?

La tabella che hai postato evidenzia che la gran maggioranza sono investiti in bot.. quindi c'è poco da discutere.. è solo una mazzatatina impopolare e senza grossi effetti positivi. Lasciamo perdere..
Old 11-01-2008, 17:00   #198
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Si ma siamo l'unico paese ad avere una tassazione sul lavoro altissima ed una sulle rendite finanziarie più bassa di tutti, e non di poco. Tipico del paese di furbetti e parassiti privilegiati che siamo. Vogliamo cominciare a invertire questa tendenza o sta bene a tutti così? A me il masochismo non mi ispira.
Ti ripeto allora xkè non cominci a giocare in borsa anche te se è cosi tanto conveniente??

Guarda che i furbetti se investono i soldi aziendali poi non credo paghino queste aliquote.. ora non ricordo ma credo che le plusvalenze da alienazione titoli vadano a produrre reddito d'impresa..pero potrei sbagliare

E poi non possiamo pensare solo ai furbetti..(a quelli ci deve pensare la magistratura) pensiamo alla gente comune che mette i risparmi di una vita al sicuro dall'inflazione o per qualche piccolo investimento senza grosse pretese..
Old 11-01-2008, 17:10   #199
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ti ripeto allora xkè non cominci a giocare in borsa anche te se è cosi tanto conveniente??
Forse perchè con il mio reddito da lavoratore dipendente che paga tutto non mi avanzano tutti questi capitali?
Quote:
Guarda che i furbetti se investono i soldi aziendali poi non credo paghino queste aliquote.. ora non ricordo ma credo che le plusvalenze da alienazione titoli vadano a produrre reddito d'impresa..pero potrei sbagliare

E poi non possiamo pensare solo ai furbetti..(a quelli ci deve pensare la magistratura) pensiamo alla gente comune che mette i risparmi di una vita al sicuro dall'inflazione o per qualche piccolo investimento senza grosse pretese..
Tutte cazzate, tutte scuse per continuare a tutelare le solite posizioni privilegiate e parassitarie, che evidentemente danno un pò (o molto) da mangiare a diverse persone. Al nonno pensionato che ha qualche bot non cambierà un cazzo, vai tranquillo, come non cambierà un cazzo a me se mi abbassano l'aliquota irpef dell'1%. Il bello è che spesso chi difende certe posizioni è proprio chi direttamente o indirettamente ci rimette. Ideologia portami via... Siamo un popolo di masochisti e servi nati.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 18:10   #200
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Quote:
Stamattina ho preso un giornale locale e ho visto che il primo titolo era "alziamo la tassa sulle rendite", ma dico io anche a tempismo siamo messi bene eh? dopo la figura di merd con i rifiuti ora ripartiamo a bomba con le rendite.. boh.. grande strategia non trovi?
e che vuoi che ti dica.. è sicuramente più facile dire "vi toglierò l'ICI" però poi le risorse bisogna trovarle..

Quote:
La tabella che hai postato evidenzia che la gran maggioranza sono investiti in bot.. quindi c'è poco da discutere.. è solo una mazzatatina impopolare e senza grossi effetti positivi. Lasciamo perdere..
mah.. non mi sembra.. se non mi sbaglio io leggo depositi bancari postali 10,2% cioè il 90% è altro..
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian