|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Carrara
|
scusate la mia estrema ingnoranza in materia; ma dove si trovano i settaggi della scheda dove posso cambiare le frequenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
Praticamente se mi pare di capire bene posso collegare la mia videocamera Mini DV alla porta Firewire della audigy e vedere o scaricare sul pc i filmati?
Se si .. in che modo? mi serve casomai del software a posta oppure potrei gia' fare tutto senza aver bisogno di niente? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Città: roma
|
Mi sono innamorato dell'Audigy platinum EX!
Come da topic....
Vengo da un sistema composto da fps2000 e SBlive platinum non 5.1! Ho trovato la scheda di cui sopra online a 496k ivate vorrei comprarla viste le numerose lodi nelle varie recensioni! allora vorrei chiedere a chi la possiede: 1 Come si comporta sotto win 98se.....?? le Fps 2000 la sfruttano per benino o serve un Upgrade delle casse....(in tal caso sono a corto di dindi ![]() Utilizzo il Pc come Jbox visti i 10GB ![]() ![]() sono innamorato del suono ma.... è un amore che mi costa troppo in termini di tempo(esaurimento in caso di problemi) e denaro(upgrade casse)(upgrade sistema operativo)!!??? Ci terrei tanto a sentire le vostre opinioni! Ciao
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
prova chiedere a Horobi...:o
dà parte mia non saprei dirti niente... ![]() visto chè non cè lò... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Horobi help.. ![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
sè non riesce lui , poi passo io...
![]() cmq vediti la Terratec DMX 6fire sul sito terratec.net ![]() ![]() ![]() praticamente dà quando uscì il primo Ciddì audio...:o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
questa Terratec dmx 6fire non è niente male!
![]() ora sono + indeciso di prima...... la mia paura sono le casse Fps2000 ![]() ho paura che cambiare solo S.Audio non basta........ x accarezzarsi i timpani! ![]() Che dite!?? ![]()
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mah, non oserei mai contraddire spregn o Horobi, che sono dei vewri maestri per me, ma non credo che ti convenga morirci dietro più di tanto a sk audio e casse se è solo per ascoltare mp3...
![]() Altro discorso se sei interessato all'home theater: sbaglio?
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Funziona funziona...
Sia in ingresso che in uscita. Provato con una Canon MV30i tutto OK. Serve un software di montaggio video (MediaStudio, Videostudio, Premiere o simili) anche se mi sembra che WindowsXP incorpori gia' un software simile. Bye
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Firewire della Audigy + Canon MV3i = tutto perfetto sia in IN che in OUT
![]() ![]() ![]()
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Rispondo io
![]() Avvio ----> Creative ---> Sound Blaster Audigy ----> Creative Audio HQ e poi clicca sull'icona "Controlli dispositivo" ![]() SFOGO ON : I fessi della Creative per le Audigy vendute in Italia hanno messo su CD i programmi solo in italiano ed in spagnolo !!! E io che ero abituato e che VOGLIO usare solo OS originali in inglese !!! Sigh !!!
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Per l'home theater allora non spenderai mai abbastanza!
![]() Io per esempio, che non ho budget ma tanto entusiasmo, mi sto facendo l'home theater un pezzo alla volta, ossia mi sto costruendo da solo i diffusori da attaccare all'ampli nuovo che mi sono comperato. Contro il parere di molti sul forum, la decodifica dolby digital la faccio fare alla mia Live Platinuma 5.1 che spara fuori in analogico i sei canali decodificati. L'ampli li piglia e li manda ai quattro satelliti: due front a 3 vie eredi dell'ultimo stereo che mi è morto prima che mi decidessi a comprare un ampli serio, due rear a due vie, eredi del mio primo Hi Fi, e ad un centrale che mi sono costruito io (e fa la sua porca figura). E ti dirò, anche senza il subwoofer che mi costruirò al più presto, l'effetto è magnifico! Per cui tieniti stretta la tua Live Platinum, che secondo me messa in una normale stanza senza accorgimenti acustici degni di nota, basta e avanza! Pittosto investi in un buon monitor, visto che hai già pure le casse!
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Ciao Byron...ho seguito il percorso che mi hai dato ma sono ancora confuso...praticamente quando apro il controllo dispositivo audio mi appare il settaggio del numero massimo di riproduzioni wawe simultanee che mi indica 4 e non ho proprio idea di cosa sia :-(
Puoi darmi qualche spiegazione? Ti ringrazio moltissimo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Funziona anche per le DV SONY?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
ALLORA raga... stasera penso di comprarmela a 175k iva inclusa (versione bulk). Cosa ne dite? Tento la fortuna? Potrei essere uno di quelli (come Lukappasseidue) che riesce a tenere 96khz con le DTT2500....
che ansia... ![]()
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non la comprare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Aiuuuutttoooooo come faccio a scegliere? vorrei prenderla, ma non vorrei fare una spesa del genere ed usare la scheda nello stesso modo della 5.1...
![]() ![]()
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Ma guarda che nn riuscirai mai a far tenere 96khz alle DTT2500!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.