|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a sto punto vi dico che sto fake l'ho fatto io
ed è pure fatta da cani, guardate in basso ![]() Esperimento sociale di hype
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quoto, speriamo anche in iniziative del genere se saranno effettivamente vantaggiose (dalla EB per esempio c'è sempre da aspettarsi di tutto...)
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
X il fatto che a oggi non sò se ps3 sia affidabile oppure no (troppe poche consol vendute) ma da quel lato mi sembra superiore .... pure sul lato rumore veramente basso.... poi non sò sinceramente se non fosse stata un lettore BR cosa sarebbe successo.. |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io farei
- via la core PRO a 299 € 120 GB + HDMI a 399€ Bundle 120GB + HD-DVD esterno 550 € ed integrerei la funzione Wi-Fi. A distanza di un anno e mezzo quasi si possono permettere un taglio di prezzo |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Vatti a fidare...
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Più che altro si spera che questo "nuovo eventuale" modello possa anche abbattere il livello di rumorosità delle console attuali, se avvenisse sarebbe già un bel passo avanti
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Si capiva cmq che era un fake, almeno io l'ho capito
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Su multiplayer vociferano un prezzo di $479...ma imho la notizia non puo' essere vera.
Boh |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
in europa non ci sono mica dollari americani !
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
comunque scherzi a parte la core si trova a 170 € in certi supermercati mi han detto (non posso confermare sono a casa in mutua |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Conoscendo le solite leggi di speculazione che affliggono il nostro continente, non mi stupirei di un adeguamento $=euro per quanto riguarda il prezzo finora ho trovato solo questa fonte: http://www.engadget.com/2007/03/20/x...d-120gb-drive/ Bisogna vedere se tale notizia e' vera oppure no |
|
|
|
|
|
|
#193 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Beh, sull' affidabilità di PS3 consiglio di attendere almeno 6 mesi prima di giudicare. Per il rumore, effettivamente si potrebbe fare MOLTO per migliorare l' X360, e qualcosa già stanno facendo (lettore Benq). Ma dubito abbiano reingegnerizzato il sistema di dissipazione. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
interpretando il linguaggio di ken penso volesse dire che se al posto del lettore BD la ps3 avesse montato un lettore dvd normale nn ci sarebbe stata "console war"
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se fosse uscita a 399 euro, a marzo-giugno 2006, senza lettore BD, adesso avrebbe una base d' installato doppia della console Microsoft. |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Stardo |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Nonostante le passate smentite di Microsoft, continua incessante l'afflusso di voci su una nuova Xbox 360 nera, che sarebbe dotata di un Hard Disk da 120 GB ed uscita video HDMI. Il nuovo rumor arriva stavolta dalla catena di negozi americani GameStop: sembrerebbe che i negozi abbiano ricevuto dalla sede centrale la comunicazione di prepararsi ad aprire le prenotazioni per un nuovo modello di Xbox 360, con l'indicazione aggiuntiva che presto il prezzo del modello Core sarebbe sceso.
Poco prima di questo comunicato, i negozi hanno ricevuto sempre dalla direzione centrale della catena due serie di etichette, una mostrante il prezzo di 479 Dollari e l'altra 229 Dollari, senza ulteriori istruzioni sul come usarle. Utilizzando un pò di logica associativa (e creativa), potremmo immaginare quindi che, se tutto questo fosse vero, la nuova "Xbox 360 Black" potrebbe essere commercializzata al prezzo di 479 Dollari, mentre la Core scenderebbe a 229 per entrare in diretta concorrenza con il Wii di Nintendo. Non viene però menzionato il modello standard, che con l'introduzione del nuovo modello dovrebbe anch'esso subire un calo di prezzo. Vi ricordiamo come sempre che si tratta di rumors privi di conferma ufficiale, e come tali vanno trattati: ma ormai la quantità di queste voci è tale che ci risulta difficile pensare che siano prive di fondamento.
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
229 dollari la Core ?!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

ed è pure fatta da cani, guardate in basso

penso volesse dire che se al posto del lettore BD la ps3 avesse montato un lettore dvd normale nn ci sarebbe stata "console war"