|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Bella frase, ma purtroppo è falso. Una persona che VOLONTARIAMENTE ti fa del male, non ti ama. |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
beh io mai fatte le corna. sempre rimasto fedele a intel. anche col prescott.
|
|
|
#187 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
Se non sbaglio la domanda è " avete mai fatto le corna"?... Io non ho MAI tradito il mio ragazzo! Girando la domanda sui miei desideri ecc...allora potresti definirmi anche bugiarda,ma non ho mai tradito il mio uomo fisicamente con nessuno!
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha scritto questo perche nei post precedenti si è indicato come tradimento, il tradimento della fiducia del partner e di conseguenza la mancanza di rispetto. Per farti capire: staresti con un uomo che desidera la tua amica? |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
umm forse ho capito perché non ci si capisce... non capiscono anche chi rimane basito o assurdo... ci sono opinioni diverse cmq:
qui si sta facendo un discorso di questo tipo NO perché tradisce la mia fiducia. il tradire la fiducia é una conseguenza della scelta no. Io invece cerco di andare prima della conseguenza in generale lo faccio su tutto e mi chiedo partendo da una posizione neutra sul tradimento, nel senso che non sono ne propenso ne lo nego allora mi inizio a fare delle domande Esempio 1)se il mio partner mi tradisce cosa mi da, cosa mi toglie, cosa da a lui, quali conseguenze si possono avere nella relazione? 2)Se il mio partner non mi tradisce cosa mi da, cosa mi toglie, quali conseguenze si possono avere nella relazione? sia chiaro parlo sempre di rapporti che "capitano"non che si cercano e mai 2 volte con la stessa persona per dire una sera si va in disco e capitá l'occasione di una notte e via, senza mai piú rivedere la tipa ne averne numero ti telefono o azzi vari e ogni risposta su deve essere corredata da un perché, imho per avere una discussione elevata e no finire con il scrivere 3 parole ammucchiate. Io esprimo il mio punto di vista. 1) a me non da niente purché rispetti i canoni sopra scritti (eliminiamo le vari amanti e company), continuerei ad avere lo stesso rispetto, ne mi toglie niente, conseguenza nella coppia una maggior fiducia e una mancanza totale nell'apporre segreti fra due persone l'essere consapevoli di tutto e di capire meglio i problemi in una relazione proprio in mancanza di questi segreti... (quanta gente ci sta che per anni ha le amanti e nel frattempo si trascura la famiglia ecc e non si riesce a capire il perché...) 2) Non mi da nulla, la fedeltá mi basta nell'amore non in un atto fisico come il sesso, mi sentirei molto piú tradito se do questa libertá apertura (di gambe insomma a me piace che ci sia libertá nella coppia e finché i miei ideali vengono rispetati e non viene sotratto niente al rapporto non vedo perché apporsi e limitare il proprio partner, preferisco lasciarlo libero. Imho la gente oggi ha le manie di possessione e il tradimento o la gelosia non sono altro che reazioni al fatto di non sentirsi all'altezza di qualcun altra/o che potrebbe portare via il fidanzatino... ma io penso se cosi deve essere meglio che se la porti via al volo e non che abbiano una relazione per mesi o anni per poi scoprire di aver buttato un bel po di tempo ed essere stato trattato male da una persona che ve lo direbbe dopo molto tempo. Come ho detto prima se una cosa la si vuole nascondere la si nasconde e tranquilli che nessuno lo verra a sapere, non penso che nessuno di noi qui abbia un segreto che conoscono in pochi o nessuno...
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa,in una coppia, è una decisione che si prende in 2. In questo caso non significa farle del male, significa instaurare un altro tipo di rapporto. E poi, il male che prova lei, fino a prova contraria dovresti provarl oanche tu. E' come paragonare un rapporto a distanza (perche il "malore" è lo stesso), con il venire a scoprire che la tua ragazza con cui convivi, ti cornifica a lavoro con il capo. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
|
Quote:
ok! ma questo non è in tema! la domanda era un'altra.... ci sono diverse tipologie di tradimento sono una stronza ok??? ma non riuscirei mai a tradirlo....pensare ad un uomo che non sia lui è un mio problema,fino a quando (non accadrà mai) non cederò alla tentazione!
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
devo rispondere??? non sono aliena......no! non ci starei!
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
beh zero c'è gente che rapporti di una sera e via cmq proprio non li concepisce...
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra la classica arrampicata sugli specchi ![]() Ok, ragiono come te. Io non vedo il tradimento come una mancanza di rispetto verso la mia lei perche tradendola non vengo meno ai miei doveri di fidanzato. Domanda: Ma chi li stabilisce questi DOVERI? Risposta (lo faccio io tanto la risposta è banale come tutto il ragionamento): I doveri li stabilisce ogni singolo individuo facente parte della coppia. E' per questo che spesso si fidanzano persone che la pensano in modo simile su cosa volgiono da un rapporto. Ora, la tua ragazza, come il 99% della popolazione mondiale, da un rapporto pretende monogamia. Tu, mancando a questo dovere che HAI ACCETTATO METTENDOTI CON LEI, vieni meno ai tuoi doveri nei confronti del rapporto che IN 2 AVETE COSTRUITO. Dal ragionamento iniziale, mancando ai tuoi doveri di fidanzato, manchi di rispetto verso il rapporto stesso e verso chi ci crede e lo vive=la tua ragazza. In poche parole, come (tenti) di rigirarla a tuo favore, si ritorna sempre al solito pensiero comune ovvero che il tradimento è una mancanza di rispetto versol la prorpia compagna. Ti ripeto quello che ti ho sempre detto: trovati quelle come te perche solo quelle ti meriti. PS Per gli altri: scusate l'ovvietà e la banalità del post. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.