Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 18:59   #181
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da yuri982 Guarda i messaggi
non ho capito cosa vuoi dire. Questo tipo ti ha pagato o no? cosa vuol dire che il pagamento risulta in sospeso? se uno ti paga con Paypal i soldi ti arrivano sùbito.. a meno che non è il primo pagamento che ricevi (in questo caso devi accettarlo espressamente cliccando sull'apposito link).
Non mi sembra che con paypal i soldi arrivino subito... Vengono inviati e dopo devi attendere dai 5 ai 7 gg lavorativi per trasferirli sul conto
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 20:20   #182
Flask
Member

L'Avatar di Flask

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Acerra - Napoli
Salve a tutti. Spero sappiate aiutarmi . Se mi apro un conto Paypal è possibile abbinarci una postepay non intestata a me?
Flask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 18:00   #183
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Flask Guarda i messaggi
Salve a tutti. Spero sappiate aiutarmi . Se mi apro un conto Paypal è possibile abbinarci una postepay non intestata a me?
sai non credo perchè quando vai a registrare la cc chiede nome cognome(già assegnato se nn ricordo male) e i vari codici, tra cui quello di sicurezza di 3 cifre.

Domanda, se io trasferisco i soldi dal mio conto paypal alla posta pay per il trasferimento devo aspettare d'avvero dai 3-5 giorni?qualcuno ha provato?

grazie
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 20:53   #184
dorcon
Senior Member

L'Avatar di dorcon

Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
volevo effettuare proprio ora una ricarica online con la mia postepay

sulla carta ho giusto il credito che dovevo ricaricare
appena effettuo la ricarica il sistema mi dice che ho credito insufficente

vado a rivedere la lista movimenti e mi dice ke ho saldo contabile 75,70 e saldo disponibile 74,70

prima dell'operazione avevo gia' controllato e anche il saldo disponibile era 75,70 ma ora manca 1 euro e nella DESCRIZIONE OPERAZIONI della lista movimenti non c'e' traccia

cosa e' successo?
come recupero l'euro mancante?
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC

Ultima modifica di dorcon : 13-02-2008 alle 21:14.
dorcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:04   #185
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Ciao a tutti

Non so se questa è la sezione giusta... Ma pongo lo stesso la mia domanda

Sono in possesso sia di un account PayPal che di carta Postepay... Ho la necessità di vendere oggetti a degli utenti stranieri (non italiani, ma appartenenti ad altri paesi EU o USA)...

Qual'e' il modo migliore (e più conveniente) per ricevere pagamenti su PostePay, facendo si che i fondi non si fermino sul conto Paypal? Ci sono servizi alternativi conosciuti?
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 11:42   #186
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Su ebay ho trovato questa news.

05 febbraio 2008 | 05:48PM CET

Informiamo gli utenti che il servizio di trasferimento dei fondi PayPal su carta di credito o prepagata è temporaneamente non disponibile a causa di un disguido tecnico. Stiamo lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Che voi sappiate ad ora la situazione è ancora così? O è tornato tutto a posto?

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 12:26   #187
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
Ragazzi ma ancora è valida la regola che per trasferire una cifra da paypal a postepay (se inferiore a 100 euro) il costo della commissione è pari a 1 euro ?

Non trovo info sul sito di paypal ?

Se invece si trasferirsce piu di 100 allora è gratuito ?
Che stranezza , fatemi sapere .

Ciao e Grazie
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 20:01   #188
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
Ragazzi ma ancora è valida la regola che per trasferire una cifra da paypal a postepay (se inferiore a 100 euro) il costo della commissione è pari a 1 euro ?

Non trovo info sul sito di paypal ?

Se invece si trasferirsce piu di 100 allora è gratuito ?
Che stranezza , fatemi sapere .

Ciao e Grazie
mi aggancio per un'altra domanda: un ragazzo del mercatino dovrebbe ricaricarmi di 100+ euro, io in realtà avrei bisogno di quei soldi sulla PP... da quello che ho capito dovrei poter trasferire agevolmente la somma sulla mia prepagata, però c'è il rischio che passi tanto tempo?
avrei bisogno di quei soldi nell'immediato, circa...
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:06   #189
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

ciao

è possibile trasferire i soldi ricevuti su paypal ad una postepay?

se si ci sono dei costi/requisiti?

tnx

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:52   #190
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
l'ho fatto venerdì...l'importo minimo 10euro e fino a 100euro (forse 99 non ricordo esattamente) c'è l'euro di commiss., oltre gratuito e i tempi massimi sono 7giorni, a me oggi hanno accreditato.

dimenticavo la carta mi pare debba essere verificata tramite codice di convalida (ti "addebitano" 1,50euro e nella causale c'è il codice di convalida, l'1,50 te lo danno poi indietro sul conto paypal)
tnx

quindi prima devo registrare una postepay e poi posso trasferire da paypal a posteapy??
Old 15-04-2008, 18:01   #191
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
si se non l'hai già fatto...oppure funziona mi pare ugualmente anche col conto bancario per evitare le attese della convalida (altri 5giorni).
ciao
ok

provvedo

tnx
Old 16-04-2008, 20:35   #192
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
gli unici rischi sono che ti prenderanno un tot (circa 5%) sulla somma accreditata e prima che tu abbia gli abbia disponibili sulla postepay passi una settimana...
ok, fatto richiesta di trasferimento fondi sulla Postepay venerdì scorso, oggi ho loggato Paypal per controllare e risulta "completata"... ma sulla mia carta non c'è traccia dei soldi!

Ultima modifica di Nestasiato : 16-04-2008 alle 20:38.
Old 17-04-2008, 13:04   #193
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
trasferire denaro da Paypal a Postepay

ciao a tutti, all' inizio di questa discussione si diceva che trasferire denaro da Paypal--->Postepay non era possibile, ora invece leggendo mi sembra di aver capito che sia possibile

potete darmi conferma?

grazie

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 18:23   #194
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
forse è previsto per oggi o forse hai sbagliato i dati della carta...controlla
niente, io ho passato i soldi su una carta che ha le ultime 4 cifre uguale alla mia (ti fa vedere solo quelle sui dettagli) quindi credo/spero di non aver cannato... ma dei soldi neanche l'ombra!
devo iniziare a preoccuparmi? è normale che risulti "completato" e con 0 € ora sulla Paypal?
Old 17-04-2008, 20:32   #195
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
ok, fatto richiesta di trasferimento fondi sulla Postepay venerdì scorso, oggi ho loggato Paypal per controllare e risulta "completata"... ma sulla mia carta non c'è traccia dei soldi!
ma quando si trasferisce da paypal a postepay si ciucciano il 5% di commissione???
Old 19-04-2008, 11:15   #196
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
se passano 7 giorni lavorativi dovresti preoccuparti e scrivere all'assistenza, per la situazione "completato" è normale in quanto loro almeno in teoria aprono in automatico la pratica di trasferimento.
soldi arrivati ieri, tutto ok
grazie
Old 19-04-2008, 15:08   #197
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Città: Ivrea (TO)
Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta!
Martedì ho annullato un ordine pagato con postepay presso uno shop online.Ora i soldi sulla postepay figurano sotto la dicitura saldo contabile e non sotto saldo disponibile. Dato che lo shop mi ha confermato via email l'annullamento dell'ordine e il rifiuto della transazione, i soldi mi dovrebbero essere restituiti!
Ad oggi però i miei soldi risultano ancora essere vincolati dal sistema bancario!
Qualcuno ha idea di quali siano i tempi di svincolo? Dovrò aspettare molto per rivedere i miei soldi sotto la dicitura saldo disponibile?
Grazie.........
Old 19-04-2008, 15:21   #198
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Città: Ivrea (TO)
Quote:
se hai usato la postepay tramite paypal passerà una settimana finchè tu abbia i soldi di nuovo sulla postepay (non devi far nulla, è automatico) e mi pare che ti verrà restituita l'intera somma.
Ho usato la postepay tramite circuito visa! Transazione eseguita da banca Sella.
Old 26-04-2008, 11:50   #199
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Città: Prato - 温州
L'accesso al tuo conto è stato limitato per le seguenti ragioni:

6 apr 2008: Il nostro sistema ha rilevato addebiti insoliti associati a una carta di credito collegata al tuo conto PayPal.

12 apr 2008: Riteniamo che il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Abbiamo limitato l'accesso alle funzionalità riservate del conto PayPal nel caso in cui il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Siamo spiacenti per eventuali disagi causati, ma la sicurezza del tuo conto è di fondamentale importanza per noi.

mi devo preoccupare? allora non avevo nemmeno attivato il conto paypal, visto che non riuscivo ad accedere ai "servizi online" e vedere i 4 numeri xxxx x l'attivazione del conto. Adesso che qll delle poste mi hanno attivato i servizi online, scopro questa cosa.

Ciao
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 21:54   #200
alextar
Member

L'Avatar di alextar

bancoposta e paypal

Salve a tutti per associare correttamente il conto bancoposta al pay pal?
ok vado su profilo, quindi conti bancari
1) Il numero di conto? qual'è? il conto corrente 199*4**6?
2) Alla voce nome della banca va bene Poste Italiane?
3) ABI e CAB me li da l'ufficio postale? giusto?

Grazie

Ultima modifica di alextar : 28-04-2008 alle 15:05.
alextar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL