|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Acerra - Napoli
|
Salve a tutti. Spero sappiate aiutarmi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
Domanda, se io trasferisco i soldi dal mio conto paypal alla posta pay per il trasferimento devo aspettare d'avvero dai 3-5 giorni?qualcuno ha provato? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
|
volevo effettuare proprio ora una ricarica online con la mia postepay
sulla carta ho giusto il credito che dovevo ricaricare appena effettuo la ricarica il sistema mi dice che ho credito insufficente vado a rivedere la lista movimenti e mi dice ke ho saldo contabile 75,70 e saldo disponibile 74,70 prima dell'operazione avevo gia' controllato e anche il saldo disponibile era 75,70 ma ora manca 1 euro e nella DESCRIZIONE OPERAZIONI della lista movimenti non c'e' traccia cosa e' successo? come recupero l'euro mancante?
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC Ultima modifica di dorcon : 13-02-2008 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Ciao a tutti
![]() Non so se questa è la sezione giusta... Ma pongo lo stesso la mia domanda ![]() Sono in possesso sia di un account PayPal che di carta Postepay... Ho la necessità di vendere oggetti a degli utenti stranieri (non italiani, ma appartenenti ad altri paesi EU o USA)... Qual'e' il modo migliore (e più conveniente) per ricevere pagamenti su PostePay, facendo si che i fondi non si fermino sul conto Paypal? Ci sono servizi alternativi conosciuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Su ebay ho trovato questa news.
05 febbraio 2008 | 05:48PM CET Informiamo gli utenti che il servizio di trasferimento dei fondi PayPal su carta di credito o prepagata è temporaneamente non disponibile a causa di un disguido tecnico. Stiamo lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Che voi sappiate ad ora la situazione è ancora così? O è tornato tutto a posto?
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ragazzi ma ancora è valida la regola che per trasferire una cifra da paypal a postepay (se inferiore a 100 euro) il costo della commissione è pari a 1 euro ?
Non trovo info sul sito di paypal ? Se invece si trasferirsce piu di 100 allora è gratuito ? Che stranezza , fatemi sapere . Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
avrei bisogno di quei soldi nell'immediato, circa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
ciao
è possibile trasferire i soldi ricevuti su paypal ad una postepay? se si ci sono dei costi/requisiti? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi prima devo registrare una postepay e poi posso trasferire da paypal a posteapy??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
provvedo tnx ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Nestasiato : 16-04-2008 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
trasferire denaro da Paypal a Postepay
ciao a tutti, all' inizio di questa discussione si diceva che trasferire denaro da Paypal--->Postepay non era possibile, ora invece leggendo mi sembra di aver capito che sia possibile
![]() potete darmi conferma? grazie
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() devo iniziare a preoccuparmi? è normale che risulti "completato" e con 0 € ora sulla Paypal? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
ma quando si trasferisce da paypal a postepay si ciucciano il 5% di commissione???
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Città: Ivrea (TO)
|
Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta!
Martedì ho annullato un ordine pagato con postepay presso uno shop online.Ora i soldi sulla postepay figurano sotto la dicitura saldo contabile e non sotto saldo disponibile. Dato che lo shop mi ha confermato via email l'annullamento dell'ordine e il rifiuto della transazione, i soldi mi dovrebbero essere restituiti! Ad oggi però i miei soldi risultano ancora essere vincolati dal sistema bancario! Qualcuno ha idea di quali siano i tempi di svincolo? Dovrò aspettare molto per rivedere i miei soldi sotto la dicitura saldo disponibile? Grazie.........
![]() |
#198 |
Senior Member
Città: Ivrea (TO)
|
Ho usato la postepay tramite circuito visa! Transazione eseguita da banca Sella.
![]() |
#199 |
Senior Member
Città: Prato - 温州
|
L'accesso al tuo conto è stato limitato per le seguenti ragioni:
6 apr 2008: Il nostro sistema ha rilevato addebiti insoliti associati a una carta di credito collegata al tuo conto PayPal. 12 apr 2008: Riteniamo che il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Abbiamo limitato l'accesso alle funzionalità riservate del conto PayPal nel caso in cui il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Siamo spiacenti per eventuali disagi causati, ma la sicurezza del tuo conto è di fondamentale importanza per noi. mi devo preoccupare? ![]() Ciao
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
|
bancoposta e paypal
Salve a tutti per associare correttamente il conto bancoposta al pay pal?
ok vado su profilo, quindi conti bancari 1) Il numero di conto? qual'è? il conto corrente 199*4**6? 2) Alla voce nome della banca va bene Poste Italiane? 3) ABI e CAB me li da l'ufficio postale? giusto? Grazie
Non si desidera ciò che è facile ottenere Ultima modifica di alextar : 28-04-2008 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.