Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2018, 06:03   #181
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Provato pure io...meno male che c è pes...
Le tattiche dinamiche, almeno per quello che si è visto in questa demo, sono la next gen dei giochi di calcio: finalmente i giocatori senza palla, governati dalla CPU vanno dove dici tu e fanno quello che dici tu. Ne ho provate diverse, agli estremi, e la squadra cambia totalmente il modo di giocare in accordo a quella che è la TUA (non più della CPU) visione della partita.

Hanno lavorato tantissimo su espressioni facciali ed animazioni... i contrasti danno veramente l'idea di uno scontro tra due persone... i passaggi non sono telecomandati... il ritmo di gioco non è forsennato...

Se le cose restassero così quest'anno, oltre alla ricchezza di contenuti, ci sarebbe anche il gameplay... ecco perché RIP PES...

PES quest'anno è indifendibile... è un gioco rotto come lo era il 2014... su Steam pure la fanbase (quelli che lo pre-ordinano sempre comunque) lo ha sonoramente bocciato nella valutazione...

Ultima modifica di vlpt88 : 14-09-2018 alle 06:06.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 07:26   #182
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Mi tocca darti ragione nonostante io faccia parte di questa fan base. 😂 è imbarazzante come a due settimane dall' uscita del gioco Konami non sia riuscita ancora a risolvere i problemi
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Le tattiche dinamiche, almeno per quello che si è visto in questa demo, sono la next gen dei giochi di calcio: finalmente i giocatori senza palla, governati dalla CPU vanno dove dici tu e fanno quello che dici tu. Ne ho provate diverse, agli estremi, e la squadra cambia totalmente il modo di giocare in accordo a quella che è la TUA (non più della CPU) visione della partita.

Hanno lavorato tantissimo su espressioni facciali ed animazioni... i contrasti danno veramente l'idea di uno scontro tra due persone... i passaggi non sono telecomandati... il ritmo di gioco non è forsennato...

Se le cose restassero così quest'anno, oltre alla ricchezza di contenuti, ci sarebbe anche il gameplay... ecco perché RIP PES...

PES quest'anno è indifendibile... è un gioco rotto come lo era il 2014... su Steam pure la fanbase (quelli che lo pre-ordinano sempre comunque) lo ha sonoramente bocciato nella valutazione...
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 07:49   #183
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1242
Quando ho giocato la demo di PES (parlo dell'online, perché offline si è visto subito che sulla IA ci hanno investito zero) ero rimasto a bocca aperta per il gameplay. Nonostante tutto era (era...) un gioco che poteva avere un suo perché e che poteva conquistarsi la sua bella fetta di players pure quest'anno (me compreso).

Errore VNBP733 a parte (che fixeranno quando agli utenti sarà passata la voglia di giocare) purtroppo alla Konami fanno finta di non capire che un gioco che porta sul titolo l'anno 2019 non può ancora basarsi su connessioni p2p tra utenti... il gioco deve essere hostato su server dedicati e su questi server devono girare sistemi per rilevare e sbattere fuori i cheater...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 10:02   #184
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Comunque ragazzi i problemi di cui parlate sono unicamente della versione pc sulla quale, mi sembra evidente, Konami punta in maniera marginale.

Su console l'online gira ottimamente, molto meglio del 2018 tra l'altro.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 11:13   #185
mastersnake
Junior Member
 
L'Avatar di mastersnake
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Comunque ragazzi i problemi di cui parlate sono unicamente della versione pc sulla quale, mi sembra evidente, Konami punta in maniera marginale.

Su console l'online gira ottimamente, molto meglio del 2018 tra l'altro.
Infatti questa cosa nonostante sia palese per gli utenti pc in generale sta facendo poco rumore ... apparte le discussioni di steam dove sono tutti avvelenati , sui gruppi facebook ecc ecc si lamentano poche persone.... Questa è stata la prima e ultima volta che ho acquistato pes in anticipo......
mastersnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 11:32   #186
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da mastersnake Guarda i messaggi
Infatti questa cosa nonostante sia palese per gli utenti pc in generale sta facendo poco rumore ... apparte le discussioni di steam dove sono tutti avvelenati , sui gruppi facebook ecc ecc si lamentano poche persone.... Questa è stata la prima e ultima volta che ho acquistato pes in anticipo......
Acquistalo per console!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 14:02   #187
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Pare risolto il problema della mancata connessione sulle versioni pc...dopo la manutenzione dei server fatta da Konami stamattina, ora si connette senza problemi...ho fatto qualche partita online ed è andato tutto liscio..ps : preso dallo sconforto perché non mi funziona l'online, ieri ho scaricato la demo di fifa 19..morale della favola l'ho trovata semplicemente orrenda ( e non sono un fanboy di pes visto che dal 12 al 18 i fifa li ho comprati tutti ), ma ripeto la demo di fifa 19 l'ho trovata agghiacciante...peccato perché senza problemi e con molte più licenze Pes quest'anno avrebbe potuto fare il colpaccio
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 14:35   #188
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1242
Il bug sembrerebbe risolto per i più...

@ashan
Cosa non ti è piaciuto della demo di fifa19 ? A me è piaciuta...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 14:58   #189
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3004
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Pare risolto il problema della mancata connessione sulle versioni pc...dopo la manutenzione dei server fatta da Konami stamattina, ora si connette senza problemi...ho fatto qualche partita online ed è andato tutto liscio..ps : preso dallo sconforto perché non mi funziona l'online, ieri ho scaricato la demo di fifa 19..morale della favola l'ho trovata semplicemente orrenda ( e non sono un fanboy di pes visto che dal 12 al 18 i fifa li ho comprati tutti ), ma ripeto la demo di fifa 19 l'ho trovata agghiacciante...peccato perché senza problemi e con molte più licenze Pes quest'anno avrebbe potuto fare il colpaccio
anche per me però ieri era entrato al primo colpo
ma poi uscendo e rientrando nel gioco il problema si era magicamente ripresentato
spero veramente che con l' ulteriore manutenzione di stamattina abbiano definitivamente sistemato....
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 15:10   #190
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Il bug sembrerebbe risolto per i più...

@ashan
Cosa non ti è piaciuto della demo di fifa19 ? A me è piaciuta...
La cosa che più mi ha colpito in negativo è stato l'aspetto grafico..i giocatori sembrano tutti uguali, molti fatti davvero male e per nulla somiglianti a quelli reali, le movenze e la corsa sono orrendi e tutti uguali..per quanto riguarda il gameplay non mi esprimo anche se devo dire la verità mi è sembrato meno frenetico ( e considerando che la demo si può giocare solo a velocità normale e che quindi nella versione definitiva si può mettere la velocità lenta e agire sulle slide magari quest'anno è meno flipper )..però ripeto l'estetica è orrenda : giocatori tutti uguali, verosimiglianza anni luce distante dalla realtà ( da questo punto di vista Pes è decisamente su un altro livello ), manto erboso per nulla convincente e solito pallone pesantissimo..certo poi c'è tutto il contorno di licenze, divise, stadi, Champions ecc che fanno comunque la loro porca figura, ma l'impatto dal punto di vista grafico venendo da Pes è traumatico

Ultima modifica di ashan : 14-09-2018 alle 15:15.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 16:25   #191
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
La cosa che più mi ha colpito in negativo è stato l'aspetto grafico..i giocatori sembrano tutti uguali, molti fatti davvero male e per nulla somiglianti a quelli reali, le movenze e la corsa sono orrendi e tutti uguali..per quanto riguarda il gameplay non mi esprimo anche se devo dire la verità mi è sembrato meno frenetico ( e considerando che la demo si può giocare solo a velocità normale e che quindi nella versione definitiva si può mettere la velocità lenta e agire sulle slide magari quest'anno è meno flipper )..però ripeto l'estetica è orrenda : giocatori tutti uguali, verosimiglianza anni luce distante dalla realtà ( da questo punto di vista Pes è decisamente su un altro livello ), manto erboso per nulla convincente e solito pallone pesantissimo..certo poi c'è tutto il contorno di licenze, divise, stadi, Champions ecc che fanno comunque la loro porca figura, ma l'impatto dal punto di vista grafico venendo da Pes è traumatico
Lato grafico io invece la penso diversamente, e trovo Fifa ottimo e realistico, mentre PES proprio non riesce a piacermi, mi da sempre quell'impressione di cartoonesco.
Lato gameplay devo dire che entrambi hanno pregi/difetti, ma PES mi convince di più, sarà anche perché offre un ritmo più ragionato e riesco a creare meglio le azioni, giocando in full-manual.

Io come l'anno scorso prenderò entrambi i titoli, perché comunque essendo parecchio differenti come contenuti ciò che non trovi su uno lo trovi sull'altro
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 17:38   #192
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
La cosa che più mi ha colpito in negativo è stato l'aspetto grafico..i giocatori sembrano tutti uguali, molti fatti davvero male e per nulla somiglianti a quelli reali, le movenze e la corsa sono orrendi e tutti uguali..per quanto riguarda il gameplay non mi esprimo anche se devo dire la verità mi è sembrato meno frenetico ( e considerando che la demo si può giocare solo a velocità normale e che quindi nella versione definitiva si può mettere la velocità lenta e agire sulle slide magari quest'anno è meno flipper )..però ripeto l'estetica è orrenda : giocatori tutti uguali, verosimiglianza anni luce distante dalla realtà ( da questo punto di vista Pes è decisamente su un altro livello ), manto erboso per nulla convincente e solito pallone pesantissimo..certo poi c'è tutto il contorno di licenze, divise, stadi, Champions ecc che fanno comunque la loro porca figura, ma l'impatto dal punto di vista grafico venendo da Pes è traumatico
E' la cosa che mi ha colpito piu' sfavorevolmente guardando i video. A volte va via sul manto erboso senza alcun minimo sobbalzo e compie delle accelerazioni (sia positive che negative) un po' strane o mantiene la velocita' perche' deve uscire dal campo, ma quest'ultimo aspetto fa solo il paio con il giocatore che non deve arrivare sulla palla perche' e' stato deciso che non puo' anche se in una condizione di partenza favorevole.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 19:54   #193
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1242
Dopo aver provato più a fondo la demo di fifa devo rettificare le prime impressioni.

E' vero che il gioco è più lento ma il fatto che la fatica sia di fatto inesistente ti spinge comunque a correre per 90 minuti.

In attacco, come lo scorso anno, i compagni di squadra non si inseriscono nemmeno se davanti hanno le praterie ed allora l'azione più profittevole torna ad essere il tiki taka veloce davanti area, condito da qualche skill, al fine di trovare il giocatore col campo di tiro libero per un istante. A proposito di tiri, quest'anno quelli di precisione sono buggati all'inverosimile...

In difesa, come tanti anni ormai, la difesa tattica spinge il giocatore a lasciare i difensori in mano alla CPU e ad assumere il controllo di qualche centrocampista che arriva in corsa da dietro a pressare il portatore di palla...

La verità è che alla demo di PES ci ho giocato un pò di decine di ore, mentre questa l'ho già chiusa (e probabilimente la disinstallerò a breve perchè mi ha stancato)
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 20:38   #194
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Dico la mia su fifa per l'ultima volta per non andare off topic ( è pur sempre la discussione su Pes 😂 ) effettivamente si sono d'accordo fifa quest'anno lato gameplay è davvero orrendo..rispetto agli anni passati il peggioramento è enorme, ci siamo di fatto avvicinati sempre di più al fifa flipper degli esordi..ripeto dal 12 al 18 li ho acquistati tutti quindi non sono certo un fanboy di Pes e provando le demo di entrambi alla fine preferivo comunque fifa..ieri ho provato la demo di fifa e come simulazione il confronto con Pes è imbarazzante..pes quest'anno è ciò che più si avvicina al calcio simulato, fifa sono 22 persone che pattinano su un qualcosa che somiglia ad un campo di calcio andando alla velocità della luce..certo Konami ti fa girare le scatole per via delle licenze e della sua incapacità di fixare qualunque problema, ma quando si scende in campo Pes stravince..peccato che come al solito fioccheranno i votoni per fifa da parte delle testate specializzate, ma secondo me quest'anno pes stravince
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Dopo aver provato più a fondo la demo di fifa devo rettificare le prime impressioni.

E' vero che il gioco è più lento ma il fatto che la fatica sia di fatto inesistente ti spinge comunque a correre per 90 minuti.

In attacco, come lo scorso anno, i compagni di squadra non si inseriscono nemmeno se davanti hanno le praterie ed allora l'azione più profittevole torna ad essere il tiki taka veloce davanti area, condito da qualche skill, al fine di trovare il giocatore col campo di tiro libero per un istante. A proposito di tiri, quest'anno quelli di precisione sono buggati all'inverosimile...

In difesa, come tanti anni ormai, la difesa tattica spinge il giocatore a lasciare i difensori in mano alla CPU e ad assumere il controllo di qualche centrocampista che arriva in corsa da dietro a pressare il portatore di palla...

La verità è che alla demo di PES ci ho giocato un pò di decine di ore, mentre questa l'ho già chiusa (e probabilimente la disinstallerò a breve perchè mi ha stancato)
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 06:30   #195
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1242
Su PES19, purtroppo, peserà come un macigno il giudizio impietoso che campeggia nella pagina nel negozio steam (conseguenza del fatto di aver rilasciato un gioco che per ben due settimane dal lancio non ha funzionato) e peseranno anche le decine di post che si continuano ad aprire su cheaters e laggers vari.

Sui vari siti di keys il gioco o non è più disponibile o è disponibile per cifre vicine al prezzo pieno. L'anno scorso il gioco lo prendevi a 25 euro, in questo momento non lo trovi a meno di 40 euro. A 40 euro sugli stessi siti trovi Fifa con tutto il suo bel contorno di licenze e di contenuti garantiti sino a giugno 2019.

Si, il gameplay è bello... però la Konami si sta proprio impegnando per morire quest'anno...

Probabilmente quest'anno non prenderò alcun calcistico, perchè entrambi i brand continuano a riproporre dei prodotti con gli stessi pregi e difetti da anni... i giapponesi sono fermi a 10 anni fa... i canadesi hanno la loro gallina dalle uova d'oro (FUT) e, ovviamente, costruiscono il gameplay per spremere al massimo gli spacchettamenti...

Una modalità veramente competitiva dovrebbe dare tutto sbloccato sin da subito e la possibilità di competere tutti alla pari... tipo Fantacalcio... dare un budget fisso a tutti i giocatori ed ognuno può spenderlo come crede... comprare il top player e risparmiare altrove o farsi una rosa media con tante promesse...

Ultima modifica di vlpt88 : 15-09-2018 alle 06:43.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 08:21   #196
SkydAnc3R
Member
 
L'Avatar di SkydAnc3R
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Una modalità veramente competitiva dovrebbe dare tutto sbloccato sin da subito e la possibilità di competere tutti alla pari... tipo Fantacalcio... dare un budget fisso a tutti i giocatori ed ognuno può spenderlo come crede... comprare il top player e risparmiare altrove o farsi una rosa media con tante promesse...
Ti abbraccio amico mio per me non dovrebbero poi esistere i Player of the Week, nè qui nè in FIFA o in NBA 2K, la carta dovrebbe essere una per giocatore e stop, al massimo con delle variazioni di forma "sensate" nel corso della stagione, altrimenti ogni discorso tattico va a donne di facili costumi (esempio con NBA se siete appassionati: non possono uscire carte momenti per giocatori che nella realtà da 3 punti non la mettono in una vasca da bagno con a+ nel tiro da fuori perchè un giorno hanno visto la madonna, si snatura qualsiasi aspetto SIMULATIVO). E' che anche la Konami ha iniziato con lo spacchettamento selvaggio, sono logiche di marketing, per quello alla fine a qualunque gioco sportivo gioco solo la carriera o quel che è, spesso accontentandomi perchè appunto l'online non è la gallina dalle uova d'oro e spesso è abbandonata dagli sviluppatori.
__________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com
"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 15:05   #197
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4539
Dopo aver atteso e provato la Demo di Fifa19 mi sono convinto definitivamente di tornare a PES quest'anno, lo cerco al prezzo più basso e sono dei vostri (bug permettendo).

Per Fifa sarà anche l'anno di maggior successo di vendite questo, ma per me ha toccato il fondo in quanto a gameplay: un flipper indecente, il peggior Fifa dalla rivoluzione del 2010 a questa parte.

E dire che per animazioni, telecronaca, presentazione e volti licenziati (quei pochi) è a mio avviso di parecchie spanne sopra al titolo Konami, quest'anno sembrano aver ridotto anche il pressing innaturale in tutte le zone del campo, ma velocità di gioco e IA sono quanto di più lontano rispetto al calcio reale io abbia mai visto...

Però tutto sommato devo ringraziare EA, gli anni scorsi mi fregava perchè la demo mi piaceva sempre, poi tempo 2-3 update e a novembre era diventato uno schifo FUT-oriented, nel senso che veniva adeguato taylor-made sui bimbi che spacchettano e fanno dribbling (vedetevi qualche partita su youtube, questi ragazzini non hanno mai calcato un sintetico)...
Quest'anno già la demo è così, mi fanno risparmiare bei soldini
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 16:31   #198
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Dopo aver atteso e provato la Demo di Fifa19 mi sono convinto definitivamente di tornare a PES quest'anno, lo cerco al prezzo più basso e sono dei vostri (bug permettendo).

Per Fifa sarà anche l'anno di maggior successo di vendite questo, ma per me ha toccato il fondo in quanto a gameplay: un flipper indecente, il peggior Fifa dalla rivoluzione del 2010 a questa parte.

E dire che per animazioni, telecronaca, presentazione e volti licenziati (quei pochi) è a mio avviso di parecchie spanne sopra al titolo Konami, quest'anno sembrano aver ridotto anche il pressing innaturale in tutte le zone del campo, ma velocità di gioco e IA sono quanto di più lontano rispetto al calcio reale io abbia mai visto...

Però tutto sommato devo ringraziare EA, gli anni scorsi mi fregava perchè la demo mi piaceva sempre, poi tempo 2-3 update e a novembre era diventato uno schifo FUT-oriented, nel senso che veniva adeguato taylor-made sui bimbi che spacchettano e fanno dribbling (vedetevi qualche partita su youtube, questi ragazzini non hanno mai calcato un sintetico)...
Quest'anno già la demo è così, mi fanno risparmiare bei soldini
La penso esattamente così, non è una mia impressione quindi, fifa quest'anno ha avuto davvero un peggioramento enorme
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 18:03   #199
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1242
Fifa disinstallato. Aggiungo solo che sul tubo e su twicht tanti game changer postano video del gioco finale e si vedono cose allucinanti che non stanno nè in cielo e nè in terra. Tutto ipervelocità e skill fantascientifiche. Credo sia peggiorato rispetto al 18...

Osservando le statistiche di PES su steam charts diciamo che il traffico sembra uguale allo scorso anno...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 10:02   #200
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
La penso esattamente così, non è una mia impressione quindi, fifa quest'anno ha avuto davvero un peggioramento enorme
Per me fifa è così dal 2011
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v