|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
[Torino] Zalman CNPS 9500 Led
Come da titolo mi ritrovo a vendere il nuovo dissipatore della Zalman, il CNPS 9500.
E' stato comprato da un mio caro amico, l'avrei preso io se non ne avessi già comprato uno la settimana scorsa Comunque... Il dissi è stato solo aperto per controllare che ci fosse tutto. Mai acceso o montato SOLO consegna a mano per 45 euro. Rulez: - Consegna a mano. - Un utente può rimanere in coda per 24 ore al massimo. - Non si effettua sconto. - Dissi in vendita presso anche altri canali. ( HWU ha precedenza comunque su tutti gli altri
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
Ultima modifica di GuardaKeTipo : 20-10-2005 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
quanto costa nuovo?, ovvero, scusami so che il tuo è nuovo.
il prezzo da negozio intendo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up serale
Modificato prezzo P.S.: Ci tengo a dire che è in vendita per passaggio a liquido. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono ancora ad aria. Vado di Zalman 9500 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sicuro di non spedire?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
se spedisci lo compro subito, fammi sapere, ho fretta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se entro stasera non si farà sentire nessuno per la consegna a mano vuol dire che spedirò.
Pagamento su PostPay e spedizione a carico del destinatario. Confermatemi intanto se per la spedizione siete in coda o meno. Ciao, a stasera |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessa scambio con raffreddamento a liquido t-rex completo +50€ da parte tua.
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Accetti scambi ??
lo prendo i consegna mano Milano settimamaprossima vengo dalle parti di Torino
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
coda a 49€ spedizione j+3 inclusa (spese a metà in pratica)
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi confermi la consegna a mano a Torino per me non c'è nessun problema ad aspettare. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
rispondi alla mia offerta grazie e ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, purtroppo come prima già detto il venditore ha già l'impianto a liquido completo, io sono ad aria e al momento ci rimango. Mi spiace, grazie comunque per l'interessamento |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
Se ancora disponibile...
45€ per la consegna a mano a torino... Fammi sapere al più presto!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra -