|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
|
COMMOZIONE!!! SUI PMAC ARRIVANO LE QUADRO FX 4500!!
Ragazzi scusate, ma non riesco a trattenere la commozione: finalmente, dopo anni di suppliche e scongiuri, arrivano sul pmac quad-processor le nvidia FX4500 in built to order!!! Chi come me, è appassianato della mela e di grafica 3d, sa quanto questo sia importante.... Grazie Apple!!! Finalmente cominciamo a ragionare... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Certo è una scheda iperprofessionale e costa un bel po'... Myname
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
io posso vedere all' opera tutti i giorni una Quadro FX 3400 su PC e devo dire che già lì è a dir poco spettacolare...
nn oso pensare quella scheda su un MAC
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Posso dire una cosa?
Voglio un PowerMac quad processor con quadro fx, 16 gb di ram, 1 tera di hard disk e maya unlimited + modo!!! E chi esce più, poi? Ma voi pensate che uscirà una versione della quadro anche su slot AGP per il mio "vecchio" dual G5? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
assolutamente no...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Certo che 16Gb di ram sono proprio tanti, porcaccia eva... Del resto anche il prezzo via BTO, 11.900€ Myname
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Eppure, da quanto ne so, le quadro vengono vendute sia in versione AGP che PCI-express... Vuoi vedere che mi ingolosiscono così e poi niente? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
difficile che te la facciano...come quando uscirono le prime schede video AGP...il PCI durò mezza generazione e lo abbandonarono tutti velocissimamente...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Dunque ora mi aspetto un aggiornamento dei Qualified Hardware in cui per Maya 7 si RICHIEDE la Quadro 4500
Spero che lo sviluppo di Maya prosegua nonostante Alias sia stata acquisita da Autodesk (nota per non aver mai filato la piattaforma Mac...) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
E se la prossima mossa di Apple fosse di spingere per il porting di Softimage su OSX? E se questa scelta significasse che tra poco vedremo qualche software proprietario Apple (Pixar??
Dopotutto nei prossimi anni, video editing e 3d animation andranno sempre più integrandosi... Io sono fiducioso e me lo sento che da qui ad un annetto...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
ora non so |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Continueranno ad essere sviluppati e supportati, ma cominciano a far vedere il peso degli anni. Il futuro del 3d passa (imho) attraverso 2 pacchetti particolari: Modo e Softimage XSI. Eppure credo che qualcosa di grosso bolla in pentola; sbaglierò, ma la Apple se n'era sempre fregata prima di fornire schede video per il settore 3d pro. Conoscendo Jobs e soci, questo qualcosa significa... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.