|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
SIDEKICK II <--- HELP!
Ciao a tutti! Per chi non lo sapesse il Sidekick 2 è uno dei più popolari telefoni americani (anche perchè è posseduto da perecchie giovani star come Paris Hilton, Linsday Lohan etc...) che qui in italia non viene venduto.. Volevo sapere se io compravo questo telefono in america, funzionerà qui in Italia con le nostre SIM? GRAZIEEE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
penso che funzioni anceh io mi ero informato a porposito vi è un forum apposta nel sito del proprietario...cmq tra pochi mesi si pensa ceh debba uscire il sk3 .l'unica pecca di questo cell è quello ddi non essere touch screen e non ha un so ..cioè ha so proprietario che lo limita.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Tecnicamente funzionerebbe, ma è esclusivo di T-Mobile e per averlo, non costa neanche tanto, bisogna sottoscrivere un loro piano tariffario.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Non necessariamente....
Quote:
non per forza.... basta comprarlo nel solito sito d'aste online per averlo nuovo e UNLOCK .... anche se ho dei dubbi se funzionerà..... che dici?? viene 190 euro compresa spedizione.. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq tieni conto che è indubbiamente un telefono "fashion" ma dal lato tecnico non è tutto stò granchè.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Yes
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
perchè tu ci riesci a toglierli? come si fa?? graziee
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nono. Tu parlavi di acquistarlo sbloccato: "non per forza.... basta comprarlo nel solito sito d'aste online per averlo nuovo e UNLOCK .... anche se ho dei dubbi se funzionerà..... che dici?? viene 190 euro compresa spedizione.." Quindi se le cose stanno così, il telefono dovrebbe tranquillamente fungere con qualsiasi sim.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Comunque alla fine l'ho preso!! Funziona tutto perfettamente! Il telefonoè stupendo tranne per una cosa... Il concetto di MMS in America è un po diverso e non riesco a configurare il gprs su questo telefono....
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
stiamo parlando di questo ?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si esatto... ce l'hai anche tu?
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
no nn ce l'ho ma a dire il vero nn mi piace neppure tanto
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.