|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
come no, forse ascolti un parte sola
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mah... può essere... d'altronde lo dicono a sx che la tv è monopolizzata |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
il fatto è che non ho capito cosa intendevi dire con questo post Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
mah, leggendo questa risposta mi sa che siamo d'accordo... anche io non ho capito perchè si continua a dare contro berlusconi, mentre le notizie scomode sulla sinistra vengono occultate (o forse, più semplicemente, "dimenticate")... ma forse l'ho letta dal punto di vista sbagliato, boh |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
beh a sto punto cita qualche esempiuccio
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
il tuo avatar |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si ma mettere una bandana e una camicetta da fighetto discotecaro per ricevere un premier di una nazione è cattivo gusto, non certo una cosa scomoda.
Che cose scomode sono state occultate (da chi poi)? Tipo la faccenda della cocaina e di personaggi di destra?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Che i lupi lo ingurgitino, ma alla fine sono cavoli suoi quello che fa e pensa con i suoi animali.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
sarà di cattivo gusto, ma era una visita informale... in sostanza, cazzi suoi. cmq tanto per fare due parole non si sa mai niente di cose brutte che fanno a sinistra... mai una parola fuori posto, tutti vestiti a puntino, composti... possibile che non fanno mai uno sgarro? o forse, semplicemente, a nessuno frega niente di queste piccolezze? con berlusconi tutte queste cose vengono notate subito, finiscono sui giornali, si parla di scandalo, dimissioni del governo... non dico che ci sia occultazione delle notizie, dico che si fa troppa attenzione alle puttanate di berlusconi. tutto li. basta vedere la storia che si è montata per i suoi capelli, recentemente... tutti a gridare allo scandalo per il presidente che si fa rimettere i capelli... la notizia grave era che aveva saltato un incontro importante per quel motivo, ma nessuno pare essersene accorto... troppo attenti a badare all'apparenza, per tenere anche conto della sostanza. quello che voglio dire (riassumendo ho scritto da cani, non ho voglia di rileggere... se si capisce bene altrimenti passate oltre
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
superquote, hai riassunto quello che volevo dire nel mio post precedente in 2 righe |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io ricordo che era Berlusconi a prendere in giro Prodi per i capelli tinti...
ben prima dei trapianti & Co. io cmq parlavo di altre cose, vedi pusher arrestati e politici di cui stranamente non se ne sa nulla da quel punto di vista...
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se maltratta gli animali o meno, è un discorso indipendente dal fatto che il lupo lo abbia aggredito e lui lo voglia punire; per quello che ne possiamo sapere, sotto il suo enorme testone, potrebbe anche voler bene all'animale.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mah le punizioni mi sembrano eccessive, poi il fatto che la lupa lo abbia morso direi che è esplicativo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.