Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2005, 19:02   #21
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
come no, forse ascolti un parte sola
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 19:10   #22
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Korn
come no, forse ascolti un parte sola

mah... può essere... d'altronde lo dicono a sx che la tv è monopolizzata
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 19:56   #23
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
non so, rispondo... a me semplicemente pare che a sinistra ci si attacchi a tutto (pure alla bandana di mister B, tanto per dirne una ) pur di screditare l'avversario
ok, ma a parte il fatto che da diversissimo tempo a screditare e trovare motivi per polemizzare è sempre e comunque berlusconi (da quanti mesi va in giro ad attaccare la sinistra ecc. ecc. e non ultima una polemica con prodi il quale per fortuna non ha risposto). In passato può averlo fatto la sinsitra (anche se era una cosa vicendevole), adesso le polemiche sono tutte appannaggio di berlusconi e soci

il fatto è che non ho capito cosa intendevi dire con questo post

Quote:
mah, io credo che se l'avesse fatto d'alema (non credo che potrebbe tenere animali più impegnativi di una tartaruga d'acqua cmq ) non si sarebbe nemmeno mai saputo...

dai, guarda la quantità di notizie (negative) che riguardano i politici del centrodx e quella dei politici di centrosx... non c'è paragone, e non credo che "dall'altra parte" siano dei santerellini...
certo che a sinistra non sono santarellini, ci mancherebbe. Ma non capisco per quale motivo le notizie scomode su quelli di sinistra debbano essere occultate mentre per quelli di destra c'è diffamazione completa e continua.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 20:34   #24
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
certo che a sinistra non sono santarellini, ci mancherebbe. Ma non capisco per quale motivo le notizie scomode su quelli di sinistra debbano essere occultate mentre per quelli di destra c'è diffamazione completa e continua.

mah, leggendo questa risposta mi sa che siamo d'accordo... anche io non ho capito perchè si continua a dare contro berlusconi, mentre le notizie scomode sulla sinistra vengono occultate (o forse, più semplicemente, "dimenticate")...

ma forse l'ho letta dal punto di vista sbagliato, boh
Old 26-09-2005, 20:51   #25
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

beh a sto punto cita qualche esempiuccio
Old 26-09-2005, 20:54   #26
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
beh a sto punto cita qualche esempiuccio

il tuo avatar
Old 26-09-2005, 21:12   #27
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

si ma mettere una bandana e una camicetta da fighetto discotecaro per ricevere un premier di una nazione è cattivo gusto, non certo una cosa scomoda.

Che cose scomode sono state occultate (da chi poi)?

Tipo la faccenda della cocaina e di personaggi di destra?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 26-09-2005, 21:15   #28
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nestle
perchè non parlarne?

è importante non dimenticare chi abbiamo al potere... ah, questo tipo è un ministro della nostra repubblica...
Calderoli è stato scandaloso per ben altre cose.
Che i lupi lo ingurgitino, ma alla fine sono cavoli suoi quello che fa e pensa con i suoi animali.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 21:31   #29
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
si ma mettere una bandana e una camicetta da fighetto discotecaro per ricevere un premier di una nazione è cattivo gusto, non certo una cosa scomoda.

Che cose scomode sono state occultate (da chi poi)?

Tipo la faccenda della cocaina e di personaggi di destra?

sarà di cattivo gusto, ma era una visita informale... in sostanza, cazzi suoi.

cmq tanto per fare due parole non si sa mai niente di cose brutte che fanno a sinistra... mai una parola fuori posto, tutti vestiti a puntino, composti... possibile che non fanno mai uno sgarro? o forse, semplicemente, a nessuno frega niente di queste piccolezze? con berlusconi tutte queste cose vengono notate subito, finiscono sui giornali, si parla di scandalo, dimissioni del governo... non dico che ci sia occultazione delle notizie, dico che si fa troppa attenzione alle puttanate di berlusconi. tutto li.

basta vedere la storia che si è montata per i suoi capelli, recentemente... tutti a gridare allo scandalo per il presidente che si fa rimettere i capelli... la notizia grave era che aveva saltato un incontro importante per quel motivo, ma nessuno pare essersene accorto... troppo attenti a badare all'apparenza, per tenere anche conto della sostanza.

quello che voglio dire (riassumendo ) è che semplicemente mi sembra che l'opposizione in italia sia fatta solo per le stronzate, mentre le cose serie e gravi passano praticamente inosservate... mi sembra poco serio.

ho scritto da cani, non ho voglia di rileggere... se si capisce bene altrimenti passate oltre
Old 26-09-2005, 21:32   #30
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Che i lupi lo ingurgitino, ma alla fine sono cavoli suoi quello che fa e pensa con i suoi animali.

superquote, hai riassunto quello che volevo dire nel mio post precedente in 2 righe
Old 26-09-2005, 21:47   #31
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

io ricordo che era Berlusconi a prendere in giro Prodi per i capelli tinti...

ben prima dei trapianti & Co.

io cmq parlavo di altre cose, vedi pusher arrestati e politici di cui stranamente non se ne sa nulla da quel punto di vista...
Old 26-09-2005, 21:49   #32
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
il tuo avatar
io non rappresento nessuno organo di stampa si sinistra
Old 26-09-2005, 21:51   #33
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ovviamente no, è un bestia sia a maltrattare gli animali sia far il gradasso vantandosi di farlo
Old 26-09-2005, 23:16   #34
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
ovviamente no, è un bestia sia a maltrattare gli animali sia far il gradasso vantandosi di farlo
Anche io picchio il mio gatto quando mi rompe i vasi in casa, e non mi sento un bastardo, è solo che gli animali non capiscono se non vedono la punizione (e il mio gatto neanche con la punizione)

Se maltratta gli animali o meno, è un discorso indipendente dal fatto che il lupo lo abbia aggredito e lui lo voglia punire; per quello che ne possiamo sapere, sotto il suo enorme testone, potrebbe anche voler bene all'animale.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 09:48   #35
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

mah le punizioni mi sembrano eccessive, poi il fatto che la lupa lo abbia morso direi che è esplicativo...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian