|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
non sono contro nè l'america nè gli americani..solo contro quelli che hanno preso a pretesto 2800 morti per farne migliaia in più, in questi 4 anni. non me ne frega niente di commuovermi ripensando a quel pomeriggio.. sono stati 2800 insieme a tutti gli altri..precedenti e successivi..che magari vivevano un pò meglio rispetto a quelli che quotidianamente vengono massacrati, ma che partono dalla disperazione più totale. E tutto per il potere di questa grande america.. mi dispiace, ma per le twin towers non riesco proprio a commuovermi. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
bellissime parole per joesun e BMWZ8 ma cazzarola!! possibile che il 3ad debba scadere nella polemica? Possibile che non si possa commemorare quelle vittime in quanto tali. Apritevi un 3ad polemico , ma questo lasciatelo a chi vuole commemorare quel fottutissimo maledetto giorno thnx
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
è un forum.
ognuno ha espresso il suo parere. anche io. nessuna polemica, solo una precisazione. per dire che se non mi sento di commuovermi non è detto che io sia antiamericano. LE VITTIME PER ME SONO TUTTE UGUALI. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Nessuno ti ha chiesto di postare. Quindi, apri un thread "evviva le torri gemelle", sei liberissimo. Ma questo non è il luogo. Segnalato.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
ma si sa... è aperto il concorso
"TESTA DE COCCIO 2005"
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
O anche:
9/11 già 32 anni “Care madri, cari padri delle persone rimaste uccise l’11 settembre 2001 a New York. Sono cileno, mi chiamo Ramon e vivo da molti anni a Londra. Volevo dirvi che forse abbiamo qualcosa che ci unisce. I vostri cari sono stati assassinati come pure i miei. Abbiamo anche una data in comune: 11 settembre. Nel 1970 ci sono state le elezioni in Cile e io votavo per la prima volta. Avevamo un bellissimo sogno: costruire una società in cui tutti potessero condividere il frutto del loro lavoro. Così in quel 1970 andammo tutti a votare per Salvador Allende. Insieme…..Madri, padri delle persone uccise l’11 settembre a New York. Presto ricorrerà un nuovo anniversario. Noi vi ricorderemo sempre. Spero vi ricorderete di noi”.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che con questo si è raggiunto l'apice. Scusate ma non ho resistito a replicare.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Qui le alternative sono due: 1) chiudiamo perchè il topic è ormai deviato in polemica, e non secondo lo scopo, molto chiaro, con il quale è stato aperto; 2) si passa alle misure drastiche==> il prossimo, chiunque sia, si prende 5 gg di sospensione, per la minima punta di polemica. Visto che chiudere un topic di commemorazione mi pare abbastanza squalificante per il forum, scegliamo la seconda. Quindi, ora basta, altrimenti...a chi tocca tocca.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
non volevo sollevare nessun flame, soltanto esprimere un parere fuori dal coro.
non penso "evviva le torri gemelle"...probabilmente mi sono espresso male, perchè cmq l'evento mi fa soffrire..però mi fanno soffrire allo stesso modo le vittime di tutte le guerre, non solo di quella famosa in iraq..per cui non si fa nessuna commemorazione. pace all'anima di tutti i morti scusate ancora |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
States,non t chinare mai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.