|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma io sono egoista e penso solo al mio futuro... Poi fabio80 si riferiva alla situazione di Nosophoros... Per cui pagare un canone mensile (che comprende l'ADSL a 2 Mbps più chiamate nazionali gratuite) 30 £ ovvero 45 € non è di certo un salasso... Considerando anche che con Telecom se ne pagano anche di più... Senza nessun vantaggio... Anzi... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Noi in Svizzera in quanto ad ADSL, non siamo messi benissimo, i prezzi sono abb. alti e le velocità arriviamo al 2 MBit che costa sui 60 euro.
Okkey il servizio affidabile e che il paese è tutto cablato! E' uno sprositoto! Il 600/100 sui 30 euro! In ogni caso anche da noi fra poco dovrebbero arrivare servizi come quelli proposti in Francia...ma si parlava già di marzo di quest'anno..e ancora nulla!
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
io non ho mai detto che è un salasso..anzi! io da questo: Quote:
![]() stipendi o non stipendi siamo sempre alle solite mi pare di capire anche dalla testimonianza di nos; che in italia siam sempre un pò indietro e abbastanza cari
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Raga' ma al prezzo che paghero' io in Inghilterra, dunque, cosa si otterrebbe in Italia? Quale velocita'? Connessione con limite oppure no? Telefonate incluse?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In condizioni normali (perché credo che la maggior parte degli italiani non possa disdire l'abbonamento Telecom) pagheresti più di 10 € al mese solo per avere una linea telefonica... Niente ADSL (che parte dai 20 € al mese - 640 kbps) e niente telefonate... Bello eh?!? Ti viene voglia di tornare eh?!? Confessa dai... Ultima modifica di shinji_85 : 09-09-2005 alle 19:55. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.