|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Lettera inviata alla Hp!...
Attendiamo fiduciosi
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia/Campobasso
|
Quote:
Per la cronaca, col masterizzatore "incriminato" c'ho shrinkato dei dvd, ho fatto copie 1:1 e compilation di dati. Sw di masterizzazione: nero o RecordNow! Deluxe. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
consegnato il masterizzatore alla acer entro 10 gg me lo ridanno o nuovo o funzionante, in ogni caso vi tengo informati.
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari era solo un problema di firmware il tuo
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Member
Città: Perugia/Campobasso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
Si, può essere
Riguardo al caro TSST, come stiamo messi a firmware?
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
L
Maddai, intendevo come versione...Ancora TR51? Io sto ancora col TI50
|
|
|
|
#512 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto in questo forum perchè pultroppo ho anch'io un lettore tsst corp l532a montato su un asus A4k e mi ritrovo pure io a leggere a malapena qualche dvd e a non masterzzare proprio niente!!! ho trovato una soluzione, anche se soltanto in parte a questo problema!!!
Allora la prima cosa che dovete fare è avere nero installato su pc con i driver ASPI.La seconda dovete scaricare il firmware e installare la versione TR51 che a mio parere (non saprei dirvi neanche il perchè) è quella giusta perchè riesco a leggere più supporti(riavviate il pc).La terza, dovete scaricare i driver della Toshiba andando su questo link http://www.toshiba-europe.com/storag...DR&nav=RSC_PDL (Qui trovate anche il firmware) Installate i driver e riavviate il pc e il gioco è fatto!Disinstallate e re-installate Nero.L'inganno c'è non preoccupatevi...il problema è che masterizza i dvd molto bene a 2X (io uso i princo e fino ad adesso da quando ho adottato questa soluzione vanno bene).Più si alza la velocità di scrittura più il dvd viene scritto male e quindi si riscontrano problemi di lettura anche sul lettore-masterizzatore che ha appena scritto il dvd(Anche il masterizzatore c'è da dire fa veramente schifo!)La cosa bella è che se avete vari supporti di diverse marche(verbatin, princo, ecc,) li legge tranquillamente...Potete provare a masterizzare un dvd su un'altro pc a una velocità superiore(magari con un pioneer) e vedrete che lo legge tranquillamente.I double layer non ho provato ma vi aggiornerò.....Questo è il massimo che sono riuscito fare pultroppo!!!!Spendere soldi per comprere i verbatim mi sembra una scelta sbagliata!!!Spero si esservi stato d'aiuto!!Se avete qualche problema rispondete pure, nessun promblema!!! |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho appena reinstallato tutto il software (sistema operativo compreso
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento, col mio solito firmware TI50,
lettura cd-rom --> ok lettura dvd-rom --> ok lettura cd-r (di qualunque tipo) --> ok lettura cd-rw (di qualunque tipo) --> ok lettura dvd-r (marca Budget ) --> okmasterizzazione cd-r --> ok masterizzazione cd-rw --> ok Manca la masterizzazione dvd in pratica, che proverò al più presto
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come tutti quelli che postano qui purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
Sì, però tanti hanno riscontrato problemi anche con la lettura, quella per lo meno no
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
Toshiba si chama fuori!
Dear Mr. ****,
thank you for contacting the technical hotline for Toshiba Storage Devices. Unfortunately we do only support Toshiba drives from the following website: http://www.toshiba-europe.com/storage Drives from TSST (Toshiba Samsung Storage Technology) are supported by Samsung: http://www.samsungodd.com Toshiba SDD does not have any information about firmware or supported media for TSST drives. Thank you for your understanding. Regards, Cordula Joehnke Technical Support Group Storage Device Division TOSHIBA Europe GmbH Hammfelddamm 8 41460 Neuss Germany Phone: 00800-THOTLINE (00800-84685463) Fax: +49-4421-973-81991 Web: http://www.toshiba-europe.com/storage Toshiba, Official IT Partner of the FIFA World Cup™ 2006 Siamo fregati ragazzi... EDIT: ho passato la "patata bollente" a Samsung, ma lei ci dirà di contattare Toshiba... Ultima modifica di Cisto : 06-09-2005 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mmm....incominciano i "rimbalzi" di responsabilità.
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ringrazio, bla bla bla, bla bla bla, ecc"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
) --> ok