|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Oggi all'UNI...
... non all'UNIversità, al negozio... non ce l'ho fatta a farmi i fattacci mei...
c'era sta tipa carina (se fosse stata racchia l'avrei abbandonata al suo destino... ) che si guardava un PowerBook 12", che stava vicino ad un iBook 14" e ad un altro PowerBook 17"...poi ha chiamato un commesso x farsi dare qualche spiegazione... un commesso tipo MW... Carrefour... x intendersi... io stavo a distanza... che mi gustavo la scena come se avessi la sfera di cristallo... pensavo ora lo sblocca con la password e cazzeggia col dock effetto gigante farfugliando qualcosa... il commesso sblocca e gigioneggia col dock... lei gli domanda qualcosa di + specifico... eccolo là penso io, ed ora lui che gli racconta??? mmm... gli dirà che proprio tutto sul Mac non c'è, che non è compatibile... non è mica un PC con Windows... lui infatti scuote un pò la testa e la allontana insorabilmente dall'angoletto Mac x portarla in stile lupo cattivo/cappuccetto rosso nella tana dei PC-Windows ![]() io dovevo comprare solo uno shuffle... ma di fronte a questa scena voi che avreste fatto? ho pagato il mio shuffle 139,00 (ottimo prezzo) mentre continuavo a tenerla d'occhio da lontano... x fortuna non doveva fare un acquisto ma solo vedere in giro... fuori portata dei commessi l'UNI... l'UNI è grande tipo MW... mi sono avvicinato e gli ho detto lascia perdere quei portatili PC... ho visto che guardavi i Mac e che ti interessava uno piccolo tipo 12"... il modello bianco che hai visto iBook 14" c'è anche 12" e costa molto meno del PowerBook 12" niente virus nè da internet nè dalla posta lei mi chiede dei programmi, ed io con aria solenne... C'E' TUTTO!!! Suite di Adobe... Microsoft Office... lei... si ma chissà dove li trovo... io... eh eh... quasi con la lacrima agli occhi... e che problema c'è??? quelli si trovano... TE LI REGALO IO! cell. ed e-mail senza nemmeno chiedere... e pensare che il mio interesse era puramente religioso, far si che una pecorella non si smarrisse...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Eheh dalla descrizione sembravi uno spacciatore
Cmq capita, e anche abbastanza spesso... certe volte ci sono dei commessi che fanno cadere veramente le braccia.
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Quote:
Quote:
per il resto...guarda...sei partito dicendo che era bona...hai finito con il doppio senso...credo che l'interesse religioso rasentasse il 20% grasso che cola |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non volevo che lei pensasse tutta sta storia e questo mi vuole vendere 2 cd di programmi...
poi non era bona ma giusto carina. comunque è vero quando ho visto che la allontanavano dall'angoletto Mac avrei preso a mazzate quel commesso... se uno guarda un pc è un conto, ma se uno ti chiede un Mac e tu lo allontani... comunque credo di aver guadagnato anche oggi il mio angolo di paradiso
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quì si parla di professionismo ad alti livelli mica caccole! avrò un incarico dirigenziale nel mio angoletto di paradiso...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ora x natale mi sto lavorando una biondina... possibile target... mac mini...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
insomma ti
sei elevato al rango di MAC Evangelist Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bravo, poi quando navigherà in siti come ilsoftware.it tucows o lo stesso hwupgrade per cercare un programmino e vede che ci sono solo per windows o che di utility freeware/shareware per mac non esistono ti maledirà
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a configurarlo... ecchè credevi?? Bye
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
vogliamo i filmini hard su ichat
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Mai una volta a me queste fortune...
Ormai ti ha incastrato, DEVI assolutamente esplorare con lei OSX fino ai più reconditi comandi BSD. ![]() KvL |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
....peccato che sia un Mac, fosse stato un pc potevi applicare alla lettera quello che c'e' scritto per l'installazione del sistema operativo: "Inserire il supporto nell'apposita feritoia"... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, che razza i mac user |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
ah, l'invidia... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per un cassone?, preferisco un athlon x2 ai cassoni
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
per il resto,già con il primo intervento hai dimostrato di non conoscere molto il mondo mac ed in +,cosa che vedo negli altri tuoi post,cerchi il flame. *similitudine mode on* non ti aspettare lanci di rose se entri in un fanclub romanista e gridi "forza lazio". *similitudine mode off* |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non cerco il flame
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

) che si guardava un PowerBook 12", che stava vicino ad un iBook 14" e ad un altro PowerBook 17"...

R1200R