|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#2962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ma è sicuro sicuro?
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
|
#2963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#2964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna Ultima modifica di S3N : 25-08-2005 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#2965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi la tengo quasi sempre vuota.. ora per esempio ci sono 50 centesimi sopra L'unica cosa è che mia madre ogni tanto la utilizza per farsi accreditare dei soldi, una cifra abbastanza consistente, che poi preleva il giorno stesso magari.. non so..
|
|
|
|
#2966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho perso il codice del postapay... come posso fare?
cioè tengo i soldi sopra e nn posso prelevarli, cazz***la!!! ciao e grazie! Alberto.
|
|
|
#2967 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...anche io non trovo piu' il codice...ho telefonato alle Poste e mi hanno detto che l'unico modo e' annullare la carta e rifarne un'altra, "spostando" la somma presente sulla vecchia carta in quella nuova....bisogna "cacciare" altri 5 euro insomma...
|
|
|
|
#2969 | |
|
Moderatore
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
up
|
|
|
|
#2970 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mha?!?!?!
|
|
|
|
#2971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
molto comodo postepay l'unica cosa che non mi piace è il fatto che ho dovuto fare la junior e quindi non posso vedere il saldo on line
|
|
|
|
|
|
#2972 |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Ragazzi, mi sono appena registrato a paypal, chiedendo il codice di verifica. Ma è normale che mi abbia scalato 2,5euro? Mi sembrava che scalasse 1,50€. BOH
|
|
|
|
|
|
#2973 |
|
Bannato
|
certo che è normale,1,5 di paypal e 1€ per l'operazione con la psotepay
|
|
|
|
|
|
#2974 | |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2975 |
|
Bannato
|
de nada
figo l'avatar |
|
|
|
|
|
#2976 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho acquistato con la postepay su un sito americano usando il circuito VISA, e loro mi hanno inviato una email con scritto:
We need the phone number for your credit card company in order to verify this charge and the shipping address. Secondo voi che numero di telefono dovrei dargli? Poi altra cosa, dato che nell'ordine ho messo di spedire la roba ad un'altro indirizzo diverso da quello registrato nella postepay (ma comunque sempre dello stesso paese), è possibile aggiungere nella carta un indirizzo alternativo? |
|
|
|
|
|
#2977 |
|
Senior Member
Città: [Taranto]
|
Postepay impazzita
Ragazzi ieri mi reco allo sportello per prendere dei soldi dalla mia postepay e mi dice "priva di disponibiltà".
Vado in uno sportello delle Poste ed era fuori servizio. Torno a casa per verificare cosa c'è che non va e scopro che il servizio on line è attivo fino alle 23.30. Stamattina accede alla sezione on line e mi dice che il saldo contabile e di 158 euro mentre quello disponibile è di 23... ma che diavolo...e gli altri soldi dove sono finiti? Tra l'altro tra gli accrediti risutano i soldi che ho versato ma di addebiti non risulta nulla...
|
|
|
#2978 |
|
Senior Member
|
il numero verde è un utopia..non riesco a parlare con nessuno
|
|
|
#2979 |
|
Senior Member
|
Parlando con la tipa dopo ore di telefonate...ho capito questo...
- ho provato a ricaricare via web la mia mediaset premium che costa 85,00...dopo aver inserito i dati mi ha dato questo messaggio "impossibile effettuare il pagamento con questa carta" bene...controllo lo stato della ricarica della mia mediaset è infatti non c'è stata ricarica. Prendo una carta di credito seria, la mia cartasi, è la ricarica viene effettuata senza problemi e in tempo reale. La tipa al telefono mi ha detto che cmq postepay ha "fatto la prenotazione" nonostante io non abbia acquistato un tubo. ovvero i soldi sono in una specie di limbo dove giacciono. Devo chiamare tra qualche giorno per verificare che la situazione non sia cambiata. (Da premettere che mi ha chiesto se è la prima volta che chiamavo). Quando richiamo mi ha detto che apriranno una pratica...e le soluzioni sono due: o mi ridanno i soldi o mi effettuano l'operazione che avevo richiesto (la ricarica mediaset che ora non mi serve piu a una cippa visto che lo già fatta con cartasi). Comunque mi ha avvisato che per tutto questo ambaradam ci vorrà un mese. Ma che skifo! Giuro che appena mi ridanno i soldi la brucio...che cacata...come tutti i prodotti postali
|
|
|
#2980 | ||
|
Moderatore
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Quote:
Un saluto a tutti... masand
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

quindi la tengo quasi sempre vuota.. ora per esempio ci sono 50 centesimi sopra