|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Treni, perdo ore di tempo in attesa di coincidenze. Corriere, non esistono. Trasporti locali per il posto dove faccio la tesi, non esistono. Che alternative proponi, sig. ecologista?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Facendo io il rappresentante , con la macchina ci lavoro.
La mia è un diesel e purtroppo è un Euro 2. Sono così str*nz* che ci metto pure il bludiesel che mi costa di più ma inquina di meno. Ora ,se queste menti eccelse riescono a far passare tutto, ho smesso di lavorare. Non posso cambiare auto , dato che ho fatto un leasing che mi scade fra 3 anni. La cosa che mi fa più incazzare è che la mia auto pur essendo di grossa cilindrata NON FA UN CIPPOLO DI FUMO. Invece vedo una marea di camion e auto che hanno gli iniettori sfondati e fanno un fumo schifoso. Cominciassero i cari ,teneri ,simpatici vigili urbani a bloccare sul posto queste auto e mandarle direttamente in officina. Mi sono bellamente rotto il c@zzo di pagare per colpa degli altri. L'auto vado a farmela dare da chi piazza appositamente le centraline nelle vie più trafficate e vicino ai semafori.... ebbasta....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
"Se riescono a far passar tutto"? Stanne certo, in Emilia è già così.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
io come lavoro? propongo una rivolta di chi con la macchina si guadagna la pagnotta....
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dall'altra parte ci fosse la volontà di usare il cervello non si sarebbe arrivati alla situazione dove il cittadino paga fior di tasse e controlli per la macchina per essere poi recluso in casa impedendogli di andare al lavoro o di avere la libertà di movimento che gli è necessaria. Se io ti dico che un paio d'anni fa non sono potuto andare a casa mia e ho dovuto aspettare fuori città che finisse quella stupida domenica a piedi, a che livello credi che siamo? Io voglio vedere come faccio quest'autunno a fare la tesi, dato che non ci sono treni diretti e l'ultimo per il ritorno è alle sei, il che vuol dire che in una giornata avrei sì e no 5 ore lavorative a disposizione, anche ammettendo che sia disposto a perdere sei ore in viaggio quando in auto bastano tre scarse.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.