|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
beh è vero il lavoro c'è...tocca vedere se rispecchia le tue aspettative e se riesci a magniarci e viverci da solo senza l'aiuto della famiglia...
Io mentre cercavo un lavoretto estivo ho trovato 3 posti che ho dovuto rifiutare perchè incompatibili con la mia vita da studente: lavorare a tempo indeterminato dal McDonald, lavorare a tempo indeterminato al centro Giotto (elettrodomestici) e come commesso a tempo indeterminato in un negozio etnico |
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
ti secca rimandarmi il pvt...con nome e la via e il numero di telefono?
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
cmq andando OT ma questa la devo raccontare perchè mi sò tagliato troppo quando mia sorella m'ha raccontato questa storialla....
Ha trovato un lavoretto estivo da 2-3 giorni come commessa in un negozio di moda femminile...oggi è entrato un trans che ha si è fatto illustrare tutto l'intimo femminile possibile ed immaginabile (pure bello grosso)...poi prende tutto...và nel camerino e se lo prova (senza vere la sua biancheria sotto) e le faceva:"ehy vieni a vedermi...dimmi se mi stà beneeee, che te ne pare?" e c'era lei rossa che stava imbarazzatissima e non sapeva come dire al padrone del negozio che questo s'era infrattato nel camerino a mettersi i completini nudo |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Di idraulici ce ne sono sempre meno, perchè nessuno vuole fare un lavoro manuale... E poi un dipendente non ha le spese che affronta un artigiano, o comunque una persona che lavora in proprio. Poi ovviamente c'è anche chi se ne approffitta dell' "ignoranza" del cliente, rifilandogli lavori da poco a prezzi assurdi.
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Lavoro per una cooperativa. prendo poco più di 5€ netti all'ora. Fai te non che come operaio o impiegato si prenda di più eh. ma almeno si hanno orari più normali. ( spesso io lavoro quando i miei amici sono a casa e viceversa ). Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!