|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
spero tu non voglia intendere gli extracomunitari lavoratori onesti ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
credo però che assaggerei più volentieri la birra olandese Quote:
ammazzare non è una professione naturalmente, ma in certi casi secondo me è la via d'uscita più conveniente, opportuna e giusta prima bisogna vedere il coltello o la pistola in mano, certo, così la legittima difesa è sistemata cmq non dico e non penso che difendi i criminali dico solo che per questi fenomeni in italia non abbiamo mai imboccato la strada giusta, nè ci sono delle prese di posizione politiche tali da farla intravedere semplicemente si passa avanti, in attesa del prossimo disgraziato che viene ucciso mentre lavora ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Almeno davidon ha fatto un distinguo, che però in pratica non so quanta differenza può fare... già adesso chi non si regolarizza viene espulso, per quello che so.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma non poteva dargli tutti i gioielli?
se a me qualcuno puntasse una pistola ma gli do pure il culo scherzi a parte io non avrei mai il coraggio di reagire. figurarsi poi che erano in 4 contro 1 (avessi capito se fosse stato solo 1). |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Non sono "pochi folli", ma la maggior parte, sono individui con una personalità talmente violenta che sono capaci di spaccarti la faccia, di farti a pezzi, solo per il gusto di farlo, ci godono a vedere che te la fai sotto, in più molti fanno uso abbondante di coca, sia per proprio gusto personale e sia quando compiono gli atti criminali, cosa che va a potenziare questa tendenza alla violenza gratuita. Ricordo un fatto di cui avevo già parlato in questo forum, quando avevo 10 anni (oramai più di 30 anni fa) mio padre fece un incidente in macchina in cui rischiò di perdere la vita, negli stessi giorni in cui lui era in ospedale tra la vita e la morte dei ladri svuotarono il magazzino del negozio che i miei avevano da un anno prima che nascessi. Sai la cosa che mi fece più incazzare? Non si limitarono a portare via tutta la merce, mio padre andava a pescare e teneva molta dell'attrezzatura in quel magazzino, presero le canne da pesca e il resto di quell'attrezzatura, la portarono al centro del magazzino e fecero tutto a pezzi. Non è tanto per quell'attrezzatura da pesca, in fondo potevano portarsela via e sarebbe stata persa comunque, ma noi non avevamo mai fatto niente di male a quelle persone, però quel gesto lo fecero così, per divertimento, come gesto di ulteriore beffa, oltre al danno del furto, anche sapendo (era gente anche del paese) che di quella cosa se ne arrivava la notizia a mio padre avrebbe potuto aggravare le sue già gravissime condizioni. Decidemmo di tenere tutto nascosto a mio padre e di dirglielo quando si sarebbe ripreso (sperando che si riprendesse ovviamente!), per fortuna si salvò, anche se l'attività subì un duro colpo, sia per l'impossibilità dell'aiuto a mia madre da parte di mio padre in negozio, per un periodo di circa 8 mesi, e sia per quel furto. I ladri dopo un po di tempo furono presi (risalendo da un ricettatore), ovviamente presero pochi mesi che andarono dentro nel calderone delle altre molte condanne che avevano, nonostante questo, quando mia madre andò al processo ne vide solo uno in quanto gli altri erano fuori per un motivo o per l'altro, erano in 3 (da quanto mi ha detto mia madre). Per fortuna poi ci pensò il destino, in un incidente d'auto due di loro morirono, non so se morirono subito, ma spero di no, spero che abbiano sofferto molto prima di, giustamente, morire. Ad oggi sono estremamente felice della loro morte. Ti potrei raccontare anche altri fatti, riguardanti sempre me, o altre persone, che ti dimostrano che la maggior parte dei delinquenti sono persone che godono della violenza gratuita sulle persone inermi e oneste. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Tempo fa ho letto da qualche parte ora non ricordo dove, che molti ladri, prima di fare furti, assumo sostanze stupefacenti, in modo da aumentare l'adrenalina nel corpo, di farli sentire quasi invulnerabili in modo da non aver paura a fare il colpo.
Per quanto riguarda il post del romano di Roma e dintorni di cui non ricordo il nickname, non sono favorevole alla pena di morte per chi si scaccola in pubblico. Rischio il ban se dico spudoratamente che godo della morte di un ladro?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
ma non é sempre così.... A casa di un mio amico che abita da solo in campagna saranno stati a rubare una decina di volte, di cui l'ultima li ha trovati in casa... erano tre e sono scappati con il mio amico inca@@ato che gli correva dietro nel giardino... erano in tre, ma sono scappati, potevano anche non farlo, il mio amico mica si chiama Tyson.... insomma ci sono casi e casi, non si può generalizzare... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Anche il tuo nick non si ricorda facilmente... Non voglio scatenare flame o robe simili, ti dico soltanto che siamo su due pianeti diversi... Io non ho goduto nemmeno della morte di Pacciani... Non perché io voglia bene a tali spiacevoli e pericolosissimi criminali, anzi, ma l'omicidio é MOLTO peggio di un furto, qualsiasi sia la causa. Dalla rabbia che dimostri mi sembra che tu abbia subito qualcosa direttamente, in questo caso capirei le tue reazioni... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Sento che arriverei all'esasperazione molto prima....poi magari la paga per tutti il ladro "innocuo", ma credo ci sia un limite a tutto |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fidati, il mio odio e la mia voglia di giustizia (tu la chiameresti vendetta, mi va bene uguale) non è una realzione a caldo a questi eventi, ma è una mia convinzione lucida, costante e ponderata ciaobye
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Ma poi, perchè invece di voler a tutti i costi comprare una pistola, perchè non si dota la propria abitazione di un adeguato sistema di allarme e di difesa come, credo che sia più sicuro e semplice impedire ai ladri di entrare invece di provare a fare qualcosa quando ormai sono già entrati in casa, e bisogna anche considerare le difficoltà che porta il dover gestire una pistola in una casa abitata con magari anche dei bambini perchè per servire a qualcosa, la pistola dovrebbe essere a portata di mano, ma se è a portata di mano è pericolosa per i bambini che potrebbero giocarci, se la si nasconde, diventa inutile in quanto al momento del bisogno non è a portata di mano ecc. ecc.
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non credo che normalmente un bambino vada a rovistare di notte nella camera dei genitori. E comunque, io vivo da solo... |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Molti bambini dormono direttamente nella camera dei genitori e comunque dormire con una desert eagle sotto al cuscino alla lunga credo che provochi problemi alla cervicale
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
anch'io eviterei volentieri la diffuzione di armi nel nostro paese
non reputo gli americani (ma alle volte si da noi la diffusione invece è limitata, quindi sono meno frequenti incidenti "all'americana" non me la sento però di criticare la scelta di un esercente che, esasperato dalla mancanza di legalità e sicurezza del nostro paese, decida di dotarsi di una pistola ciaobye
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

il diritto di vivere ce l'ha, magari rinchiuso, ma ce l'ha...