Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2003, 16:52   #81
MrZzz
Senior Member
 
L'Avatar di MrZzz
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
Messaggi: 442
I test sono gia' in corso, ci sono gia' diversi grafici disponibili. Sono stati presentati nel 3d sul forum di pctuner, e per maggiore chiarezza le informazioni verranno raccolte in un articolo.
Il T-Rex funziona perfettamente e permette di tenere in alcuni casi la cpu alla stessa temperatura dell'acqua o addirittura ad una temperatura inferiore, sfruttando la cella di peltier a soli 5V.
La commercializzazione ci sara', ma sinceramente non so quando. I tempi sono cmq brevi.
__________________
PcTuner.net Staff
MrZzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2003, 20:06   #82
Makmast
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2186
Quote:
Originally posted by "Camelot"



makmast, volevo ringraziarti del pvt in cui, in pratica mi dai dell'idiota.
ho solo espresso ciò che penso, con qualche battuta: cmq, posso anche sbagliarmi ed accetto le critiche ma non le offese. cosa pensi di ottenere così facendo insieme a tutti i tuoi colleghi prontamente accorsi qui? secondo me,dimostrate di avere paura del confronto, molto semplice.
cmq, una curiosità: come pensate di domare quella belva di peltier? quante centinaia di litri di acqua serviranno? una cosa simile sarà alla portata di noi comuni mortali? dovremo costruire una tanica grossa come una piscina? nessuno ha detto niente in merito......
cmq, buon lavoro a tutti e, perfavore, finitela con le polemiche verso chi ha opinioni diverse dalle vostre: nn é possibile discutere con chi pensa di essere the best: siate un pò più umili

chiedo scusa al mod (ed a tutti quelli intervenuti in modo costruttivo) x l'OT: tanto nn interverrò più. ciao
scusate il ritardo sono stato impegnato...........

camelot io non ho ti ho mai offeso ne ti ho dato del cretino in pvt, non capisco cosa ci guadagni a mentire, sono rimasto abbastanza sconcertato da quello ke hai scritto, credo ke i rapporti, se cosi si possono chiamare, con me siano kiusi.........

mi spiace avere letto prima il pvt e poi il messaggio qui
__________________
...questo non è modding, è compring...
Makmast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 00:13   #83
aventrax
Senior Member
 
L'Avatar di aventrax
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
Messaggi: 1272
Quote:
Originally posted by "Camelot"

come estetica e concetto é copiato dal modello MCW462-UT della Swiftech: sai che grande novità!
http://www.swiftnets.com/
i raccordi Swiftech sono di gran lunga i migliori: ci vuole ben altro che la resina nei raccordi di alluminio che, col tempo si corroderanno, causa elettrolisi.
inoltre, sono sconvolto dall'uso del coperchio in ottone (conduttività termica ... boh?).
Mi volevo complimentare per l'ignoranza dimostrata.

Un appunto a gabbersak, proprio tu, "lunasiano" dai ragione a questo essere che ssto quotando, quando ricordo benissimo un po di tempo fa ci fu una specie di scandalo per i raccordi in alluminio sui vostri LUNASIO che hanno fatto buttare il pc intero a parecchi utenti??!!! Sei quantomeno ridicolo.

Bye
aventrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 00:46   #84
Pola
La Moderatrice
 
L'Avatar di Pola
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Messaggi: 3944
Aventrax, non alimentare ulteriori polemiche in questo thread, grazie. Puoi esprimere il tuo pensiero senza offendere quello altrui.
__________________
The HWU's Paladin HWUpgrade
The Path of excess leads to the Tower of Wisdom.
Pola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 10:28   #85
AlkemiX
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Messaggi: 1602
Quote:
Originally posted by "aventrax"



Mi volevo complimentare per l'ignoranza dimostrata.

Un appunto a gabbersak, proprio tu, "lunasiano" dai ragione a questo essere che ssto quotando, quando ricordo benissimo un po di tempo fa ci fu una specie di scandalo per i raccordi in alluminio sui vostri LUNASIO che hanno fatto buttare il pc intero a parecchi utenti??!!! Sei quantomeno ridicolo.

Bye
Concordo con la moderatrice, inoltre nn c sono stati parecchi utenti ad avere fottuto il PC per una perdita, ma è stato 1 e 1 soltanto (che vive a pochi km da me), inoltre Lunasio a questo sfortunato ha risarcito tutti i danni, per cui statevene buoni in un angolo se nn conoscete i fatti
AlkemiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 10:30   #86
AlkemiX
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Messaggi: 1602
Quote:
Originally posted by "Camelot"



makmast, volevo ringraziarti del pvt in cui, in pratica mi dai dell'idiota.
Anche se in ritardo di 2 settimane, volevo confortarti dicendoti che questo comportamento nn è nuovo per Mak....... della serie il lupo perde il pelo ma nn il vizio

E meno male che secondo qualcuno che su PCTuner conta (molto ) Mak sarebbe cambiato...... ma va là
AlkemiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 10:33   #87
Makmast
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2186
alke se non sai i fatti stattene buono in un angolo, parole tue.........

visto ke il buon camelot ha praticamente inventato tutto, visto ke nel pvt gli ho solo fatto notare ke i raccordi non erano di alluminio ma di ottone nickelato [edit]e ke la resina non seriva a far diventare il raccordo immune della corrosione.........

gli ho anke spiegato la differenza tra una canalina e una vaschetta[/edit]
__________________
...questo non è modding, è compring...
Makmast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 10:34   #88
Makmast
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2186
se vuoi aprire dinuovo le polemiche non contare su di me, se vuoi parlare eriamente fallo in pvt.........

inoltre non offendermi in pubblico x favore
__________________
...questo non è modding, è compring...
Makmast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 10:39   #89
AlkemiX
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Messaggi: 1602
Nemmeno 3 minuti dal mio reply..... te rode eh?

Come mi diverto
AlkemiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v