|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Problemi masterizzazione audio con Plextor
Ciao
possiedo un "vecchio" Plextor masterizzatore CD 12/10/32 e ho dei problemi ultimamente nel masterizare cd mp3 volendo portare tutti i miei cd ed LP su cd mp3 come archivio x il futuro. ora il problema è che anche cambiando supporti , cd audio e non ,marca o tipo di cd non cambia ogni tanto si sentono dei jitter dei salti di bit intendo e certe volte sono anche numerosi. uso Nero fornito col masterizzatore , ma anche con altri prog è uguale. la velocità è 4x , poichè , ed ecco un'altra cosa curiosa non riesco a masterizzare ad 1x , perchè mi dice che il masterizzatore non riesce a calibrare il laser o simile. cosa può essere ? ma soprattutto cosa posso fare x risolvere ? ovviamente il firmware è aggiornato ed il SO è win 2k prof e non ci sono antivirus o prog che possono dare fastidio in background. dimenticavo i salti li sento solo su lettori cd da casa o in macchina, mentre letti sul masterizzatore o sul lettore cd-dvd del pc non fanno una piega. che faccio ascolto sempre su pc e me lo porto anche in macchina ? spero ci sia un'altra soluzione. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 12-07-2005 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non è che sono andato ot ed ho magari sbagliato forum ?
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Magari è semplicemente una questione di età...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
età in che senso , che può aver problemi con gli mp3 ? allora perchè su pc si sente bene ? forse gli errori vengono recuperati ? nel caso dovessi cambiare un masterizzatore dvd che sia dual layer o no non c'entra, come se la cava coi cd audio ? pensavo o a LG o A Samsung degli ultimi Plextor non mi hanno parlato bene. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok
però che si sia rotto tutto di un colpo............................ farò delle prove masterizzando cd audio normali poi si vedrà. x il consiglio sul masterizzatore dvd x fare anche cd audio che mi dici ? ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io avevo pulito la lente ed è ripartito come un treno...sempre un plextor
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.