|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Non credo ti permettano di fare un referendum del genere. Chi si prenderebbe la respensabilità di decidere quale partito escludere e quale ammettere? |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dopo la guerra dei mondi, "la guerra dei mods"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
quelli che non credono nella democrazia andrebbero a votare "sì". (imho) Ultima modifica di eriol : 06-07-2005 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
2) Ora ci sono mod di sezione, non riceverai più segnalazioni 3) Questa non è la tua sezione "naturale" Alla prossima, stammi bene. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
anche la cocaina è illegale, eppure in parlamento e nel mondo dell'alta finanza ne gira a iosa: che facciamo? |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Tu non proporresti un referendum, ma di avvalersi dall'art 71 (2): Il popolo esercita l'iniziativa delle leggi, mediante la proposta, da parte di almeno cinquantamila elettori, di un progetto redatto in articoli. (e comunque tale legge dovrebbe passare dal Parlamento...in quanto in Italia esistono solo referendum abrogativi e confermativi). In ogni caso tale legge sarebbe comunque incostituzionale in quanto in evidente contrasto con gli art. 2, 18(1), 21(1), 49 della prima parte della Costituzione. Devo continuare la confutazione della bizzarra idea che muove dalla discutibile idea che qualcuno possa mai effettuare questo sindacato in un sistema costituzionale, o posso fermarmi?
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Devo continuare la confutazione della bizzarra idea che muove dalla discutibile idea che la lega possa mai esistere in un sistema costituzionale, o posso fermarmi?
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
la vostra ? Tranqui che pure le nostre sono parecchio intasate dallo stesso trituratore !
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ehmmm ... era la prima frase che ti e' venuta in mente ? p.s. benchè non c'entri un tubo sappi che le tue affermazioni sono molto molto pesanti ... ocio ... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Imola
|
Quote:
mi pare chiaro ed in bella evidenza, rimane ovviamente validissimo (anzi, a maggiore ragione) anche con il cambio dei moderatori. Oltre alla perfetta inutilità del post, vorrei poi capire perchè riesumarne un altro che avrebbero forse potuto capirlo solo quelli dello staff e l'interessato. Ovviamente non ti scusa il fatto che il destinatario dell'epiteto non venga "specificato", visto che per primo sembri attribuirgli un'identità. Allo stesso modo, se quella di Lucasante poteva essere una battuta scherzosa (io forse l'avrei presa così), non ti deve essere sfuggito che Lucio se ne sia risentito, e per questo sarebbe stato doveroso non ribadire il concetto. Siamo già alla seconda occasione che abbiamo modo di riprenderti, non farei troppo affidamento sul fatto che una terza volta si indulgerebbe ancora.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 07-07-2005 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Adesso è tutto chiaro!!! Ecco qual'è la ratio profonda dal 3d: come arrivare ad un sistema in cui tutti diano ragione a LuVi..e chi non lo fa va nell'equivalente off-line dell'Ignore List! Complimenti per la soluzione! Si vede proprio l'amore per il dialogo e la pluralità tipica di Rifondazione! PS ma che te lo dico a fare? Tanto non mi leggi
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no, è la seconda; la prima era molto più cattiva. Affermazioni pesanti? Forse, ma difficilemente smentibili. Inoltre, per quanto mi riguarda, un politico o un finanziere non ha affatto maggior dignità né merita più rispetto di altre categorie che vedo regolarmente attaccate su questo e altri forum. Ti ringrazio per l'avvertimento, ma so quello che dico Ultima modifica di yossarian : 07-07-2005 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Lì dove in Costituzione c'è scritto che le minoranze etniche o religiose sono tutelate si esclude a priori la possibilità della tolleranza alla diffusione di idee razziste.
Purtroppo in Italia c'è una ignoranza riguardo la Costituzione davvero vergognosa...Penso che chi viene preposto a creare leggi dovrebbe avere una cultura minima su quelli che sono i fondamenti del nostro paese....altrimenti si fanno obrobri come quelli che si vedono ultimamente.Inutile citarli perchè sono davvero all'ordine del giorno. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
razzismo è uno dei pochi termini codicistici a non essere soggetto a interpretazioni mutevoli....per quel che conta ormai..
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
In questa Italietta sembrano contare solo i propri interessi personali... non esistono più principi, non esiste più la giustizia, non esiste più una morale... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti spieghi la sentenza?non è più questione di politica ma di italiano.. MA non ti preoccupare più , sentenze giuste se ne vedranno sempre meno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.