|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ovviamente non conoscendoti è solo un piccolo suggerimento buttato lì ma secondo me lavorare su se stessi nei momenti di crisi è l'unica strategia che funzioni, se aspetti che arrivi la manna dal cielo sarà sempre peggio |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Lo dimostri ogni qual volta rispondi...tendi a vedere tutto come una critica e a non accettarla ma a controbattere...anche questo è un indice dell immaturità di cui parlo io... Apprezzare solo la novità , i fuochi fatui...le passioni brucianti...ma poi stancarsene in fretta e nn aver + stimoli come la defiiniresti altrimenti...? ciao, Ale
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
|
#47 |
|
|
Io sono sempre stata insoddisfatta di Milano e dello stile di vita milanese.
Ora mi sono trasferita per amore in provincia di Varese e l'unico punto fermo che ho è lui. Ho ricambiato di nuovo lavoro e so che lo ricambierò. Ogni tanto devo cambiare, sennò mi sento ferma. Ti capisco benissimo. |
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
In effetti ti do ragione su Milano... infatti pur abitando a 30 km non ricordo quando ci sono stato l'ultima volta...
Altra cosa i milanesi sì sono freddini lo ammetto ma cercando ne troverai di quelli che sanno darti taaanto calore; quello di cui tu hai bisogno! X i locali mi hanno consigliato un paio di posti a Varese (tra l'altro ne ricordo solo uno ) che mi han detto non esser male e con gente "normale" cioè niente fighetti ecc..Per il resto ognuno ha i suoi momenti no... l'unico modo x superarli è andare avanti a testa bassa!! Spero di averti tirato su il morale... Forza!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

-