Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2005, 16:42   #41
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Slashdot
Vado a periodi alterni. Finché c'è qualcosa di nuovo, l'effetto novità ha il sopravvento e non ho testa per altro. Quando l'effetto svanisce, inizio a sentirmi insoddisfatto e molte volte arrivo pure a chiedermi "ma chi me l'ha fatto fare?".
forse perchè consideri motivo di soddisfazione solo "cose" (lavoro, amicizie, situazioni, ecc) che sono al di fuori di te; dovresti provare a spostare l'attenzione su quanto dipende solo da te, trovare soddisfazione nella tua realizzazione senza preoccuparti dell'approvazione degli altri.
Ovviamente non conoscendoti è solo un piccolo suggerimento buttato lì ma secondo me lavorare su se stessi nei momenti di crisi è l'unica strategia che funzioni, se aspetti che arrivi la manna dal cielo sarà sempre peggio
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 16:44   #42
Slashdot
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Sai come si chiama sta cosa ? Immaturità...nn girimoci intorno..nn vuol dire un cazzo cambiare città, lavoro, compagno, etc...tutti facciamo la vita "monotona" di cui parli...che vor di...?

Pure se facessi l istruttore di qualche sport estremo lo troveresti dopo un po di tempo monotono...

E' una questione di testa, di forza interiore, di maturità appunto...imho...quinid non piangerti addosso x la tua vita monotona perchè vale un po x tutti...è il vivere giorno per giorno trovando i piccoli stimoli quotidiani che ti fa apprezzare ciò che hai...

Pensa ad esempio se fossi veramente innamorato...cosa che mi pare tu nn sia di sto Gianluca...sarebbe una molla sufficiente il viver con lui x darti tutti gli stimoli del caso !

Imho al solito. Ciao, Ale
Se ero così immaturo come dici non avrei fatto nemmeno il grande passo di staccarmi dalla famiglia e andare a vivere da soloe a farmi un culo come una casa per tirare avanti a 400km da dove sono nato, non pensi?
Slashdot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 16:48   #43
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Se ero così immaturo come dici non avrei fatto nemmeno il grande passo di staccarmi dalla famiglia e andare a vivere da soloe a farmi un culo come una casa per tirare avanti a 400km da dove sono nato, non pensi?
SI non penso...la maturità non si misura su quanto distante sei dalla tua familia...posso parlare di capacità...sei stato in gamba...nn necessariamente maturo...

Lo dimostri ogni qual volta rispondi...tendi a vedere tutto come una critica e a non accettarla ma a controbattere...anche questo è un indice dell immaturità di cui parlo io...

Apprezzare solo la novità , i fuochi fatui...le passioni brucianti...ma poi stancarsene in fretta e nn aver + stimoli come la defiiniresti altrimenti...?

ciao, Ale
Old 13-06-2005, 16:49   #44
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Sai come si chiama sta cosa ? Immaturità...
prorpio no..secondo me ha sol obisogno di trovare il suo equilibrio interiore
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 16:52   #45
Slashdot
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
Quote:
SI non penso...la maturità non si misura su quanto distante sei dalla tua familia...posso parlare di capacità...sei stato in gamba...nn necessariamente maturo...

Lo dimostri ogni qual volta rispondi...tendi a vedere tutto come una critica e a non accettarla ma a controbattere...anche questo è un indice dell immaturità di cui parlo io...

Apprezzare solo la novità , i fuochi fatui...le passioni brucianti...ma poi stancarsene in fretta e nn aver + stimoli come la defiiniresti altrimenti...?

ciao, Ale
Ci sono tanti modi per definirla, non per forza immaturità. Cmq mi sa che stiamo scendendo troppo nella psicologia (a mio avviso), argomento di cui non so una ceppa, soprattutto se devo applicarla su di me.
Slashdot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 16:56   #46
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Ci sono tanti modi per definirla, non per forza immaturità. Cmq mi sa che stiamo scendendo troppo nella psicologia (a mio avviso), argomento di cui non so una ceppa, soprattutto se devo applicarla su di me.
Definiscila come vuoi. Io ti ho dato la mia chiave di lettura e ti ho detto cosa penso..se nn ti va bene o se hai altro modo per definirla ... fai pure.

Ciao, Ale
Old 13-06-2005, 18:53   #47
Irenina

Io sono sempre stata insoddisfatta di Milano e dello stile di vita milanese.
Ora mi sono trasferita per amore in provincia di Varese e l'unico punto fermo che ho è lui.
Ho ricambiato di nuovo lavoro e so che lo ricambierò. Ogni tanto devo cambiare, sennò mi sento ferma. Ti capisco benissimo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 00:15   #48
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
In effetti ti do ragione su Milano... infatti pur abitando a 30 km non ricordo quando ci sono stato l'ultima volta...
Altra cosa i milanesi sì sono freddini lo ammetto ma cercando ne troverai di quelli che sanno darti taaanto calore; quello di cui tu hai bisogno!
X i locali mi hanno consigliato un paio di posti a Varese (tra l'altro ne ricordo solo uno ) che mi han detto non esser male e con gente "normale" cioè niente fighetti ecc..
Per il resto ognuno ha i suoi momenti no... l'unico modo x superarli è andare avanti a testa bassa!!
Spero di averti tirato su il morale... Forza!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 10:02   #49
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Sai come si chiama sta cosa ? Immaturità...nn girimoci intorno..nn vuol dire un cazzo cambiare città, lavoro, compagno, etc...tutti facciamo la vita "monotona" di cui parli...che vor di...?

Pure se facessi l istruttore di qualche sport estremo lo troveresti dopo un po di tempo monotono...

E' una questione di testa, di forza interiore, di maturità appunto...imho...quinid non piangerti addosso x la tua vita monotona perchè vale un po x tutti...è il vivere giorno per giorno trovando i piccoli stimoli quotidiani che ti fa apprezzare ciò che hai...

Pensa ad esempio se fossi veramente innamorato...cosa che mi pare tu nn sia di sto Gianluca...sarebbe una molla sufficiente il viver con lui x darti tutti gli stimoli del caso !

Imho al solito. Ciao, Ale
Bravo Ale!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian